Come conquistarlo?

ladylalla
salve avrei bisogno di un consiglio... c'è un ragazzo ke mi piace e lui flerta con le mie ex migliori amiche lui uriglia le mie conversazioni e l'amica ke è + stretta con lui cerca di farmi ingelosire e ci riesce perfettamente io vorrei conquistarlo ma come posso farlo?aiutatemi!!!

Risposte
Maury
lo so...è prpr km hai dt tu...sempre nei miei pensieri.
qnd andrò a scuola..speriamo ke cambia qlks!! conosco xsn nuove xkè dv fr il 1 superiore....uffiii

XxMarìxX
io credo ke se tu ami una persona nn puoi dimenticarla ormai se lo ami fa parte del tuo cuore ed è sempre nei tuoi pensieri quindi nn si può dimenticare puoi provare a innamorarti di un'altro ragazzo e cercare di evitare quello ke tutt'ora ami... cerca altra gente è l'unica soluzione ke hai....

Angeee =)
Vabbè dai non parliamo di me che la mia storia qui non c'entra ;) Comunqueee... Maury... Senti.... Non bisogna fare però di tutta l'erba un fascio: non tutti i ragazzi vogliono giocare oppure ci fanno star male di proposito.. Semplicemente questo succede perchè vuol dire che ancora non abbiamo trovato la persona giusta... Tu aspetta... Se stavolta non hai avuto ciò che volevi, non vuo, dire che non l'avrai mai... Presto incontrerai qualcun'altro... Forse sai com'è, Dio vuole farci incontrare prima un pò di amore sbagliato prima di catapultarci in quello giusto... :dontgetit

Maury
ahhhh....ke stronzoooo....c'è differenza,molta differenzaaa.....
xò se dovevi soffire,mejo ke è finita...
puoi meritare scrmnt mlt di mejo...
il ft è ke noi ci innamoriamo e a vlt ci illudiamo ke qlks può accadere...invece loro ci fanno solo soffrire,nn si fanno capire,vojono sl giocare..ma nn si rendono conto ke ci fanno del male...vabbè tnt a lro ke importa....
uffi...
io vojo dimenticarlo....il ft è ke è difficile..mlt difficile xkè io sn pazza di lui..
ogni cosa mi fa pensà a lui..
siamo vicini di casa...esco fuori e lo vedo...oppure anke se nn lo vedo basta ke vedo casa sua e comincio a pensarlo..
e se vedo la sua famija....
poi giù c'è sua nonna..........è difficile..

ormai nn ci credo + nei sogni---

Mathema
Angeee =):
[quote]Maury:
hihihi...speriamooo...allora anke io dv ripetermi questa frase...può darsi ke va bene anke x me!!! ma a te da qnt tmp piace???

Mmm... Diciamo che la differenza con la tua storia è il fatto che tra noi c'è stato qualcosa, però poi ha smesso di cercarmi per tornare con la ex... Ci sono rimasta malissimo, ma vabbè, anche questa è stat un'esperienza che mi ha fatto crescere... :yes
[/quote]
che bastar** però!!Cmq meglio così angee meriti di meglio,molto di meglio ;)

Angeee =)
Maury:
hihihi...speriamooo...allora anke io dv ripetermi questa frase...può darsi ke va bene anke x me!!! ma a te da qnt tmp piace???

Mmm... Diciamo che la differenza con la tua storia è il fatto che tra noi c'è stato qualcosa, però poi ha smesso di cercarmi per tornare con la ex... Ci sono rimasta malissimo, ma vabbè, anche questa è stat un'esperienza che mi ha fatto crescere... :yes

Maury
si...

Bella94
Maury ma è sempre lo stesso ragazzo vero?

Maury

Angeee =)
Ahahah è vero, cugiii :love Comunque mi raccomando.... Tranquilla che si sistemerà tutto... Io sono l'esempio... Ora non mi fa più neanche stare male vederlo con un'altra che non sono io :yes Io ce la sto facendo a forza di dirmi: ''Angela, lascia perdere, non fa per te''... Ce la farai anche tu!;)

Maury
si...speriamoooo! tu ci stai riuscendo? kmq noi siamo cugineeee....hihihi

Angeee =)
Maury:
mi sono arresa....angeee,sto seguendo il tuo consijo..
se vojo dimenticarlo devo mettermi cn il pensiero...ma già so ke sto fallendo.xd

Maury non dire così, hai già fatto un passo avanti perchè almeno ci stai provando... Lo so, ci vorrà un pò di tempo, è difficile dimenticare, però tranquilla che ti sveglierai una mattina e ti accorgerai che lui non sarà più nei tuoi pensieri... Prima o poi troverai un altra persone... Arriverà quando meno te l'aspetti... E sarà bellissimo perchè ti prenderà alla sprovvista! ;)

Bella94
Nono, non sei l'unico xD
Ti faccio compagnia io :lol

mitraglietta
Bella94:
[quote]mitraglietta:
si ma nn riesco a capirci comunque per via di ste abbreviazioni.

Quoto.. Mi fanno male gli occhi xD
[/quote]

allora non sono l'unico ad aver problemi di vista con la vecchiaia che si innalza?

Maury
....vabbè fa niente....lasciamo stare........:thx

Bella94
mitraglietta:

Quoto.. Mi fanno male gli occhi xD

mitraglietta

Maury
waaa....come esageri..
ho detto ke non posso dirgli ke mi piace....già ho spiegato tt la storia..
e ke sto seguendo il consiglio di angee...cioè,ke se vojo dimenticarlo vrmnt mi devo mettere col pensiero..
ma già mi sento ke nn durerà tnt qst momento...kpt???

mitraglietta
se però posso darti un consiglio, mi sta venendo la nausea agli occhi, vedendo quelle scritte in chattese, se puoi scrivere in italiano corretto, te ne sarò grato. grazie, scusami ma proprio non ce la faccio a leggere tutto storpiato così!

Maury
..bravoooo...ti stimo!!!!
crmn96..non ho kpt...ke c'entrano le mie mijori amike????
non posso dirji ke mi piace..vi ho spiegato già tt....
mi sono arresa....angeee,sto seguendo il tuo consijo..
se vojo dimenticarlo devo mettermi cn il pensiero...ma già so ke sto fallendo.xd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.