Come chiamerete vostro figlio/a?
Ciao ragazzi se un bel giorno avreste dei figli come vorreste chiamarli?
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!
Risposte
oh my god ke dilemma!! x la femmina.. nn sò.. tipo
- Laura
- Sara
- Mary xD :lol (ho sempre voluto questo nome)
- Ilaria
- Alessia
- Azzurra
- Vanessa
- Lulù :lol
x il maskietto.. sono molto belli questi:
- Giuseppe (Lanzafame ti vogliooooooooooo)
- Nicola (anke se già ci sono 8 Nicola in tutta la famiglia.. xD :lol)
- Necolas
- Michele (anke se papà non vuole.. )
- Luca (molto bellu questu)
- Atmir (mi piacciono un sacco i nomi stranieri.. soprattutto quelli rumeni e albanesi)
- Laura
- Sara
- Mary xD :lol (ho sempre voluto questo nome)
- Ilaria
- Alessia
- Azzurra
- Vanessa
- Lulù :lol
x il maskietto.. sono molto belli questi:
- Giuseppe (Lanzafame ti vogliooooooooooo)
- Nicola (anke se già ci sono 8 Nicola in tutta la famiglia.. xD :lol)
- Necolas
- Michele (anke se papà non vuole.. )
- Luca (molto bellu questu)
- Atmir (mi piacciono un sacco i nomi stranieri.. soprattutto quelli rumeni e albanesi)
Frafri90:
mia figlia la chiamerei.. Eufrasia
mio figlio lo chiamerei.. Ernesto
Poi bisogna vedere che ne penserebbe mio marito =)
beh dovresti convincerlo per i nomi a mio parere..nn sn di uso frequente!!:lol:lol:lol
io ho l'obbligo di chiamarlo antonio se è maschio perchè mio padre si chiama antonio, mio nono domenico il mio bisnonno antonio ecc......quindi devo continuare la catena se fosse femmenuccia la chiamerei cassandra
oddio io cambio idea spesso..il bello e' che mi piacciono nomi strani e poi li dimentico.. :satisfied e infatti non li ricordo..per ragazzo non me ne piacciono molti..
per ragazza beatrice..iolanda..yole..lana..sofia..e poi boh, chi si ricorda piu'..
per ragazza beatrice..iolanda..yole..lana..sofia..e poi boh, chi si ricorda piu'..
Io sono davvero indeciso tra i tre nomi di femmina che ho scritto sopra ( non preoccupatevi non sto aspettando bambini :D :lol )
Non la posso chiamare con tre nomi e via :D
Non la posso chiamare con tre nomi e via :D
allora premetto ke vabbè c'è tempo ancora.... però io e il mio ragazzo
a volte ci mettiamo a parlare di come chiameremmo i nsotri bambini se ne avremmo così x scherzare eh ki lo sa se staròs empre con lui..però ci piace sperare ke staremo sempre insieme...cmq a me piacerebbe tantissimo x una femmina MELISSA OPPURE ANGELICA
x un mashietto invece STEFANO OPPURE LORENZO...
a volte ci mettiamo a parlare di come chiameremmo i nsotri bambini se ne avremmo così x scherzare eh ki lo sa se staròs empre con lui..però ci piace sperare ke staremo sempre insieme...cmq a me piacerebbe tantissimo x una femmina MELISSA OPPURE ANGELICA
x un mashietto invece STEFANO OPPURE LORENZO...
Io lo chiamerei Lorenzo
nel caso fosse femmina la chiamerei Stella o Sofia
Molto belli gli altri nomi citati comunque ;)
nel caso fosse femmina la chiamerei Stella o Sofia
Molto belli gli altri nomi citati comunque ;)
io invece li chiamerei lavinia, ginevra se femminucce se maschietto alessandro o giulio
vi piacciono?
vi piacciono?
bè io :
FEMMINA charlotte o carlotta
MASCHIO matteo :move:move:lol:lol:blush:blush:hi:hi
FEMMINA charlotte o carlotta
MASCHIO matteo :move:move:lol:lol:blush:blush:hi:hi
anche io cm fra sono indecisa se avrò mai dei figli... cmq se dovesse essere femmina sono indecisa tra: Ingrid, Leyla e Andrea
se invece fosse maschio sarebbe bello: Davide o Iannik o forse Benito
se invece fosse maschio sarebbe bello: Davide o Iannik o forse Benito
m a io allora sono indecisa e non so se avrò mai dei figli cmq:
maschi - Daniele - Andrea
femmine - Nicole - Emanuela
Poi ne ho anche altri di solito in mente in genere, ma ora nn me li ricordo :lol!!!!
maschi - Daniele - Andrea
femmine - Nicole - Emanuela
Poi ne ho anche altri di solito in mente in genere, ma ora nn me li ricordo :lol!!!!
il mio non può coincidere.laura significa pianta d'alloro..ma che è.ù.ù jessica almeno è un nome sveglio,e detto alla romana è caruccioXD
dunque dunque dunque.... io ho una tecnica per dare i nomi dei miei figli.... i maski avranno i nomi delle mie fiamme importanti... le femmine delle fiamme importanti della vita di mio marito...... per ora ho collezionato solo un grande amore, che ora è diventato grande stima per un certo paolo :dozingoff quindi lo kiamerò così, mio figlio... in ogni caso è anke il nome di mio nonno paterno, quindi posso sempre dire in giro ke è il nome ereditato dal bisnonno del bimbo... :lol... le femmineeeeee vediamo ke dirà mio marito.... :dozingoff ;)
marcus complimenti per le scelte ;) :lol
i nomi di colore o di fiore per le femmine in genere nn mi piacciono (lo dico visto ke vedo ke in molti han detto nomi di quel genere... così giusto per dir la mia...)
marcus complimenti per le scelte ;) :lol
i nomi di colore o di fiore per le femmine in genere nn mi piacciono (lo dico visto ke vedo ke in molti han detto nomi di quel genere... così giusto per dir la mia...)
@laurenzia: Se ti posso dare un consiglio non pagare per avere quel nome (Jessica :dcatt)
Secondo me se uno a il nome che si ritrova ci sarà un motivo.
Inoltre leggendo vari miti sui nomi almeno per il mio conicide con quello che cè scritto.
Secondo me se uno a il nome che si ritrova ci sarà un motivo.
Inoltre leggendo vari miti sui nomi almeno per il mio conicide con quello che cè scritto.
Anche se ci vorrà un bel po' di tempo prima di avere un pargoletto,io ho già in mente vari nomi (soprattutto x le femminucce!)
Femminucce:Elettra,Micol,Marta,Stella,Michaela,Azzurra,Bianca,Laura. (e visto che non avrò di certo 8 bimbe,dovrò restringere la rosa :lol)
Maschietti:Niccolò (una o due C è relativo),Emanuele e Alberto.
Femminucce:Elettra,Micol,Marta,Stella,Michaela,Azzurra,Bianca,Laura. (e visto che non avrò di certo 8 bimbe,dovrò restringere la rosa :lol)
Maschietti:Niccolò (una o due C è relativo),Emanuele e Alberto.
Alloooora ù.ù[metto tutti i nomi che mi piacciono]
femmine: jessica(adoro questo nome e pagherei oro x averlo io)XD,helèna/helìna,meggie,michelle,asia,cassandra,roxenne
maschi: sinceramente spero nelle femminucceXDbauhauahuuahhua peròòò in caso..mikael,jonathan,manuel,gabrieleXDcosìXD
femmine: jessica(adoro questo nome e pagherei oro x averlo io)XD,helèna/helìna,meggie,michelle,asia,cassandra,roxenne
maschi: sinceramente spero nelle femminucceXDbauhauahuuahhua peròòò in caso..mikael,jonathan,manuel,gabrieleXDcosìXD
fpmarcus:
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaa stavo scherzando, figurati se chiamo i miei figli con quei nomi del cavolo....... :lol:lol:lol:lol:lol:lol
Aaaaah... meno male!!! Ti giuro mi ero un'attimo preoccupata sembravi serio!! =)
io:
f: giorgia deborah carlotta
m: christian, giorgio
ciu devo pensare ancoira!!!!
ammeso che ne avrò!:lol
f: giorgia deborah carlotta
m: christian, giorgio
ciu devo pensare ancoira!!!!
ammeso che ne avrò!:lol
io vorrei 4 figli; 2 maski e due femmine...
i nomi maskili: il primo nome è Christian, l'altro ancora nn l'ho pensato
i nomi femminili: Nausica e Fiamma
i nomi maskili: il primo nome è Christian, l'altro ancora nn l'ho pensato
i nomi femminili: Nausica e Fiamma
Femmina: Silvia, Martina, Elisabetta
Maschi: Vincenzo, Federico, Michele, Daniele, Filippo, Mattia, Giorgio
Maschi: Vincenzo, Federico, Michele, Daniele, Filippo, Mattia, Giorgio