Come chiamerete vostro figlio/a?

NikyRipy
Ciao ragazzi se un bel giorno avreste dei figli come vorreste chiamarli?

Io se nascesse femmina sono indeciso tra:

-Azzurra
-Vanessa
-Selene

Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D

Ma ora dite la vostra gente !!!

Risposte
fpmarcus
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaa stavo scherzando, figurati se chiamo i miei figli con quei nomi del cavolo....... :lol:lol:lol:lol:lol:lol

Frafri90
marcus senza offesa eh.... ma spero che tua moglie ti faccia cambiare idea!!!!! =)

fpmarcus
dunque io voglio 3 maschi e almeno 2 femminucce, mi piacciono le famiglie numerose ;)
fermo restando che serve anche il giudizio di mia moglie (o eventuale tale) in merito, be come nomi di maschietti mi piacciono octavio, carlos (o carlito) e nacho (pronuncia nacio). invece le bambine se dovessi scegliere io le chiamerei megan (o megan kelly, doppio nome) e montevergine, in quanto sono molto devoto alla madonna del santuario di monte vergine......

Frafri90
mia figlia la chiamerei.. Eufrasia

mio figlio lo chiamerei.. Ernesto

Poi bisogna vedere che ne penserebbe mio marito =)

issima90
femmine: aurora, ginevra
maschio: alessandro, luca
io ho già deciso tutto...:lol:lol:lol

La_Padrina_89
se ne avrò in futuro (sempre ammesso che ne avrò eh!!!)

femminuccia: ho taaanti nomi che mi piacciono, ma riduco la scelta a 3...cioé Carlotta, Elisa ed Elena
maschietto: non saprei, mi piacciono Matteo e Giorgio

Ma è ancora troppo presto per pensarci, non ho assolutamente intenzione di mettermi a sfornare bambini ora! :D

Queenofsockpuppets
i nomi su cui6 indeciso sn belliximi! io se fosse femmina la chiamerei Selena, se maschio lo chiamerei Italo! kiss kiss:angel:kiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.