Come chiamerete vostro figlio/a?
Ciao ragazzi se un bel giorno avreste dei figli come vorreste chiamarli?
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!
Risposte
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaa stavo scherzando, figurati se chiamo i miei figli con quei nomi del cavolo....... :lol:lol:lol:lol:lol:lol
marcus senza offesa eh.... ma spero che tua moglie ti faccia cambiare idea!!!!! =)
dunque io voglio 3 maschi e almeno 2 femminucce, mi piacciono le famiglie numerose ;)
fermo restando che serve anche il giudizio di mia moglie (o eventuale tale) in merito, be come nomi di maschietti mi piacciono octavio, carlos (o carlito) e nacho (pronuncia nacio). invece le bambine se dovessi scegliere io le chiamerei megan (o megan kelly, doppio nome) e montevergine, in quanto sono molto devoto alla madonna del santuario di monte vergine......
fermo restando che serve anche il giudizio di mia moglie (o eventuale tale) in merito, be come nomi di maschietti mi piacciono octavio, carlos (o carlito) e nacho (pronuncia nacio). invece le bambine se dovessi scegliere io le chiamerei megan (o megan kelly, doppio nome) e montevergine, in quanto sono molto devoto alla madonna del santuario di monte vergine......
mia figlia la chiamerei.. Eufrasia
mio figlio lo chiamerei.. Ernesto
Poi bisogna vedere che ne penserebbe mio marito =)
mio figlio lo chiamerei.. Ernesto
Poi bisogna vedere che ne penserebbe mio marito =)
femmine: aurora, ginevra
maschio: alessandro, luca
io ho già deciso tutto...:lol:lol:lol
maschio: alessandro, luca
io ho già deciso tutto...:lol:lol:lol
se ne avrò in futuro (sempre ammesso che ne avrò eh!!!)
femminuccia: ho taaanti nomi che mi piacciono, ma riduco la scelta a 3...cioé Carlotta, Elisa ed Elena
maschietto: non saprei, mi piacciono Matteo e Giorgio
Ma è ancora troppo presto per pensarci, non ho assolutamente intenzione di mettermi a sfornare bambini ora! :D
femminuccia: ho taaanti nomi che mi piacciono, ma riduco la scelta a 3...cioé Carlotta, Elisa ed Elena
maschietto: non saprei, mi piacciono Matteo e Giorgio
Ma è ancora troppo presto per pensarci, non ho assolutamente intenzione di mettermi a sfornare bambini ora! :D
i nomi su cui6 indeciso sn belliximi! io se fosse femmina la chiamerei Selena, se maschio lo chiamerei Italo! kiss kiss:angel:kiss