Come chiamerete vostro figlio/a?
Ciao ragazzi se un bel giorno avreste dei figli come vorreste chiamarli?
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!
Risposte
se mio figlio sarà maschio nn ne ho idea ma se fosse femmina sicuramente la chiamerei Giulia.... è un nome fantastico....
......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...............bo........cmq
femminile:Sofia,Valentina,Jessic,Chiara o Kiara...buauauuau
maschile:Marco....xò così si kiama il marito di mia madre e anke il raga ke mi piace.....oppure....nn so ce ne sn un sacco tipo...Francesco,Lorenzo,Stefano...anke Andrea,xò così si kiama mio padre...aaaaaaaaaaaaaa!!!!!
femminile:Sofia,Valentina,Jessic,Chiara o Kiara...buauauuau
maschile:Marco....xò così si kiama il marito di mia madre e anke il raga ke mi piace.....oppure....nn so ce ne sn un sacco tipo...Francesco,Lorenzo,Stefano...anke Andrea,xò così si kiama mio padre...aaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ma secondo me avere dei bambini (quando è il momento, e io credo intorno ai 30) è una cosa bellissima. E se hai pensato un nome da quando hai 15 anni praticamente glielo darai con maggior affetto e sarai più dolce nel chiamarlo.
da maschio sicuramente alessandro e da femmina non so o francesca o cristina :satisfied
ci sono tanti libri XD
io nn credo che in futuro sarò così smaniosa di fare figli. cmq di nomi femminili mi piaccio: Giorgia,Ginevra,Elisa,Elektra(lo so che è strano...ma mi piace)
nomi maschili:Michael,Andrew,Jacob....Oops sono tutti stranieri...di italiani però adoro Stefano e Alessandro....
cavolo quando dovrò(e se mai dovrò)scegliere un nome per il/la mio/a piccolino/a sarò mooolto indecisa ihih
ciao ciao
nomi maschili:Michael,Andrew,Jacob....Oops sono tutti stranieri...di italiani però adoro Stefano e Alessandro....
cavolo quando dovrò(e se mai dovrò)scegliere un nome per il/la mio/a piccolino/a sarò mooolto indecisa ihih
ciao ciao
So che sono supermega giovane,ma di femmine mi piaciono:
Silvia
Noemi
Dalila
Di maschi sono belli
LUCA
thomas
Walter
Ciao ciao;)
Silvia
Noemi
Dalila
Di maschi sono belli
LUCA
thomas
Walter
Ciao ciao;)
XD. Enea è conosciuto, ma Didone in effetti ho scoperto solo ora che me l'hai detto tu che è femminile, lol.
(...vale...):
femmina: marta,ilaria,kiara maskio:luca(tt qll kn sto nome sò boni!)
mi permetto di dissentire da ques'ultima affermazione! :lol
per i maschi: nomi lunghi
per le femmine: nomi "strani"
senza dubbio significativi, magari greci... e per favore prima di chiamare vostra figlia cassandra, informatevi sul mito, ché non è prorpio quel che si dice un nome di buon auspicio...
al bando i nomi dedicativi, le varie Maria, Maddalena, Concetta, Addolorata, Assunta, Carmela, e varianti maschili altrettanto... pessimi...
(colgo l'occaisone per dicordare agli ignoranti che ENEA è un nome MASCHILE, mentre invece DIDONE è un nome FEMMINILE!!...e scusate eh...)
apona88:
dunque dunque...
sempre premettendo che il mio (nostro) futuro è sconosciuto, ma sperando un giorno di avere una famiglia, i nomi che preferisco sono:
nomi femminili:
. Carola
. Nicole
. Kirsten
aggiungo
. Sofia o Sofie (in francese)
nomi maschili:
. Giorgio
. Giulio
. Simone
aggiungo
. Alessandro
ho aggiunto altri 2 nomi!
mmm..bella domanda allora..
maschio: luca, diego, cristian, matteo, tommaso, stefano..
femmmina: sofia, greta, aurora, francesca, rebecca, katia..
ma nn ci tengo ora cm ora ad avere bambini..:D:D e neanke a sposarmi..kissà se un giorno cambierò idea..sicuramente..
maschio: luca, diego, cristian, matteo, tommaso, stefano..
femmmina: sofia, greta, aurora, francesca, rebecca, katia..
ma nn ci tengo ora cm ora ad avere bambini..:D:D e neanke a sposarmi..kissà se un giorno cambierò idea..sicuramente..
Grandizzima lolla!!!
:lolsisi sicuramente!!!!!!
Fullmoon, viva il cipollino eroe!!! Chiamiamo nostro figlio Eroe. Che lol. XD
la_miss_yo:
fullmoon il tuo nome deriva dal manga o sbaglio?se si sappi ke io lo sto leggendo ^.^
ehmmm veramente no,l'ho preso dalla canzone di un gruppo...i sonata arctica.
li conosci?
(XD)
No, Zack evitiamo... poi per offenderlo davvero pesantemente lo canzonano dicendogli: Zack... Efron! Io ci rimarrei traumatizzato... (XD)
Povero Zack Fair... XD
No, Zack evitiamo... poi per offenderlo davvero pesantemente lo canzonano dicendogli: Zack... Efron! Io ci rimarrei traumatizzato... (XD)
Povero Zack Fair... XD
YO invece di Zack chiamalo Zacky come Zacky Vengeance :p
io li chiamerei lui: Stefano, Max, Mario, Zacky
lei: Alessia, Veronica, Valeria o Cindy
magari faccio come gli indiani, quando nasce esco dall' ospedale guardo la prima cosa che acchiappo e la chiamo così, ad esempio Lampione Lucente o Tombino Aperto magari anche Vesuvio Dormiente
Fabry
io li chiamerei lui: Stefano, Max, Mario, Zacky
lei: Alessia, Veronica, Valeria o Cindy
magari faccio come gli indiani, quando nasce esco dall' ospedale guardo la prima cosa che acchiappo e la chiamo così, ad esempio Lampione Lucente o Tombino Aperto magari anche Vesuvio Dormiente
Fabry
Ma in realtà puoi dargli il nome che vuoi... Pensa che ho sentito una mamma che parlava di suo figlio "Dragon"... questo è da denunciare...
ma si skerzavo su!l'avevo bn capito...io invece ho vrmnt preso spunto da FFVII xò nn so mi poxono denunciare se kiamo mio figlio cloud?oppure è un nome usato?cmq se mai lo kiamerei vincent mio figlio ke è più normale diciamo
Nessuno dei due in realtà. Mi suona proprio benissimo Dante. E poi è come se avessero chiesto ai miei che mi hanno chiamato Andrea se avevano preso spunto dal vangelo quando Gesù chiama Andrea e Giovanni, dai, XD. Dante è un nome italiano, lol.