Come capire se piaccio ad un ragazzo?

-micia-
Ciao a tutti :) mi dite come si fa a capire se piaccio ad un ragazzo? Vi dico com'è la situazione, io non lo conosco xkè non ci ho mai parlato, e viene nella mia stessa scuola ed è più grande di me.. Ho sentito dire che un anno fa gli piacevo ma io non lo avrei mai pensato se non mi fosse stato detto. Come posso intuire se gli piaccio ancora? Che comportamenti adottano di solito i ragazzi? Grazie a tutti aspetto tante risposte..Ciao! ;) :hi :victory

Risposte
webb97
mmm allora nn saprei.. ci sono 2 possibilità
1) che nn gli interessi
2) che è timido e nn vuole rivelare i suoi sentimenti
ma credo sia di più la 1 ma poi nn so nn lo conosco nn saprei dirti!!

-micia-
praticamente il cugino ha chiesto a quel ragazzo se gli potevo interessare e lui ha risposto:mmh no..perchè?
il cugino gli ha detto perchè a questa ragazza (cioè io) gli piaci
allora il ragazzo ha detto: aah..bè tu digli che sono impegnato ahah

webb97
Io nn ho capito questo punto:
"e suo cug gli ha risp xkè mi piaceva ma a questa risposta lui ha detto: digli che sono impegnato ahah"

-micia-
Allora l'altro giorno ho chiesto al cugino di questo ragazzo che mi piace, con cui ha una certa confidenza, se poteva chiedergli se era vero che un anno fa gli piacevo e se magari gli piaccio ancora..lui ha detto a suo cugino, che nemmeno sapeva chi fossi (cosa non vera, xkè a sua sorella ha fatto il mio nome e cognome x sapere se poteva servirmi qualke libro e poi mi aveva nominato anche in una conversazione su facebook con un suo amico quando gli piacevo)..il cugino gli ha chiesto se potevo interessargli, lui ha scritto: mmmh no..perchè? e suo cug gli ha risp xkè mi piaceva ma a questa risposta lui ha detto: digli che sono impegnato ahah ..questa cosa mi puzza tanto..perchè primo lui sà perfettamente il mio nome e cognome e poi xkè la sorella mi ha detto che ha il mio numero di cell ancora... boo non so che pensare a questo punto..io ho pensato che forse non gli abbia voluto dire la verità per non farlo sapere al cugino! Ditemi cosa ne pensate voi!

Mimì.Silvia
Difficile ragazza mia, difficile..avvicinati a lui e fagli capire che ti interessa, ma non troppo..
lanciagli sguardi furbetti e intensi :occhidolci
poi sorridigli tutte le volte che ti capita (meglio se non hai qualcosa tra i denti :D )
insomma devi usare tutte le armi che abbiamo noi femminucce ahah

spero di averti aiutato..un bacio

webb97
di nnt ♥
facci sapere se ci sono novità!!

-micia-
grazie webb ;)

webb97
# Slippers :
Queen Elizabeht e come fa una a capire se gli occhi del ragazzo brillano?? mah secondo me se si è troppo timidi nn riusciranno a crearsi un rapportoo solido..poi nn so

slippers posso capire cosa hai dedotto che tra loro nn può funzionare? O.o
bah stendiamo un velo pietoso che è meglio!!
secondo me il fatto che lui abbia iniziato a parlarti e abbia trovato una scusa x riuscire a vederti significa che di certo ti ha notato e magari inconsciamente gli piaci!! Prova a conoscerlo meglio magari chiedigli di uscire in gruppo!!♥

Slippers
Queen Elizabeht e come fa una a capire se gli occhi del ragazzo brillano?? mah secondo me se si è troppo timidi nn riusciranno a crearsi un rapportoo solido..poi nn so

lalla*_*
bhe...il fatto che voglia passarti i libri di scuola nn significa x forza che gli piaci..xo è un passo avanti: significa che state prendendo confidenza ;) continua cosi..nn mollare! :)

-micia-
Ragazzi non ci posso credere!!! Siccome lui ha finito la scuola e quest'anno quindi ha fatto gli esami di maturità, tramite la sorella (che conosco) mi ha chiesto se volevo quelche libro per la scuola (visto che tutti e due facciamo ragioneria)!! :):)Poi lui di solito i libri li passava ad un amico suo che ha un anno meno, quando sono andato a chiamarlo mi ha detto che qualche libro lo aveva ancora e se mi poteva servire. Non so se corro troppo, secondo voi gli piaccio? :cuore

Queen Elisabhet =)
quando parla di te guardalo negli occhi!
Se gli brillano significa che gli piaci

silviaaaaaaa
# Queen Elisabhet =) :
sembra che mi hai descritto micia..avevo lo stesso problema anch' io,ma ora è passato!
un ragazzo ,quando si tratta di rivelarsi a una donna è timidissimo...non devi far capire a nessuno che ti piace,non devi dirlo a nessuno,perchè se nò si vergogna ,ci devi andare piano,prima con semplici sguardi attenti e penetranti :occhidolci ,poi,se trovi un momento che state da soli devi riuscire ad entrarci in confidenza..parlate un pò!
diventate amici!!!!!
Il terzo passo è quello più complesso,metti da parte l'orgoglio e fai il primo passo digli che ti piace e chiedigli se per lui è lo stesso,ma prima devi creare un rapporto d'amicizia forte,basato sulla sincerità!!!!!!!!!Se vedi che ti vede solo come un amica lascia perdere,ma assicurati che sia così...se ti risponde ci devo pensare significa che gli piaci,ma è troppo timido per dirtelo!!!!!!!
Perciò aspetta ,dagli il tempo di trovare coraggio....e quando risponderà finalmente saprai se gli piaci o no!!!! :dozingoff
spero che i miei consigli ti servano!
baci Elena

e se quel ragazzo è un tuo amico da tempo????

signorinadelpop
il mio attuale ragazzo davanti a me faceva lo scemo nel senso che mi faceva divertire e cose cosi,il mio ex era timido e non mi parlava molto,un altro ancora mi insultava......posso dedurre che dipende dal ragazzo!!!

-micia-
Grazie a tutti! :D

96Laura
quando piacevo a qualcuno mi hanno sempre dato dei segnali ben precisi....tipo gli sguardi...passarmi vicino piu volte.....poi alla fine si decidono e si presentano XD per cui posso dirti....se nn si butta lui buttati tu su dai ♥

lalla*_*
bhe dipende da che tipo di ragazzo è...sicuramente xo per sapere se gli piaci devi prima conoscerlo almeno un po..cerca di parlargli, di capire veramente che tipo è e di diventare sua amica magari approfittando di amicizie in comune se ne avete...poi analizza i suoi comportamenti quando sta con te..se si comporta in modo diverso (se è più impacciato o cerca di fare il boss :) ) è cotto
buona fortuna! :D

Queen Elisabhet =)
sembra che mi hai descritto micia..avevo lo stesso problema anch' io,ma ora è passato!
un ragazzo ,quando si tratta di rivelarsi a una donna è timidissimo...non devi far capire a nessuno che ti piace,non devi dirlo a nessuno,perchè se nò si vergogna ,ci devi andare piano,prima con semplici sguardi attenti e penetranti :occhidolci ,poi,se trovi un momento che state da soli devi riuscire ad entrarci in confidenza..parlate un pò!
diventate amici!!!!!
Il terzo passo è quello più complesso,metti da parte l'orgoglio e fai il primo passo digli che ti piace e chiedigli se per lui è lo stesso,ma prima devi creare un rapporto d'amicizia forte,basato sulla sincerità!!!!!!!!!Se vedi che ti vede solo come un amica lascia perdere,ma assicurati che sia così...se ti risponde ci devo pensare significa che gli piaci,ma è troppo timido per dirtelo!!!!!!!
Perciò aspetta ,dagli il tempo di trovare coraggio....e quando risponderà finalmente saprai se gli piaci o no!!!! :dozingoff
spero che i miei consigli ti servano!
baci Elena

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.