Come capire se piaccio ad un ragazzo?

-micia-
Ciao a tutti :) mi dite come si fa a capire se piaccio ad un ragazzo? Vi dico com'è la situazione, io non lo conosco xkè non ci ho mai parlato, e viene nella mia stessa scuola ed è più grande di me.. Ho sentito dire che un anno fa gli piacevo ma io non lo avrei mai pensato se non mi fosse stato detto. Come posso intuire se gli piaccio ancora? Che comportamenti adottano di solito i ragazzi? Grazie a tutti aspetto tante risposte..Ciao! ;) :hi :victory

Risposte
michi <3
Grazie Queen Elisabhet
mi è servito il tuo consiglio che hai dato a micia l' ho messo in atto ed ha funzionato :) :)

Charlii
Ciao Ombra, grazie per il tuo consiglio :* Cercherò di metterlo in pratica :D

Ombra96
ciao charlii:)secondo me l'unica cosa che puoi fare è cominciare a parlargli,anche piccole cose tipo "come è ti è andato il compito?"così per riniziare a parlarvi. Se davvero l'anno scorso ti guardava e parlava con te significa che ti trovava interessante o semplicemente voleva fare amicizia con te. Poi ecco che te per la timidezza ti tiravi un po indietro avrà rinunciato. Ma sicuaramente se ricomincierai a parlarci non ne sarà infastidito anzi..x ora quindi prova a ricostruire un dialogo con lui,ti ripeto piccle cose anche io sono timidissima è so cosa significa provare a isaurare un rapporto con una persona ciaoo :hi

Charlii
Ciao a tutte, leggendo l' esperienza di Micia, i vostri consigli e le vostre impressioni, ho deciso di parlarvi della mia. Sono al secondo anno di liceo,e dall' anno scorso mi piace un mio compagno di classe. All' inizio pensavo che fosse una semplice cottarella, ma man mano mi piaceva sempre di più. Lui cercava di parlarmi ma io dalla vergogna e dalla paura di apparire ai suoi occhi goffa e " strana ", non lo consideravo. Parecchie volte mentre scherzavo con altri mie compagni e ci prendevamo in giro, lui mi difendeva seriamente. Durante le lezioni mi accorgevo che mi guardava ( magari era la mia impressione, ma ne sono anche sicura), ma io per non incrociare il suo sguardo guardavo fisso la lavagna. Avendo entrambi una passione sfrenata per la mia squadra del cuore, cercava di scherzare con me e di parlare di altro ma io per timidezza ( per me era anche stupidità ) non lo calcolavo magari dicevo due parole e iniziavo un discorso con qualche altro. Alla fine dell' anno siamo andati con tutta la classe a una pizzata, anzi meglio dire sono andati, io non ci sono voluta andare -.-! Quest' anno al rientro dalle vacanze lui non mi guarda più, non mi rivolge più la parola neanche ci prova, siamo gli unici di tutta la classe che non si parlano, lui non calcola me io non calcolo lui... Sono veramente una stupida non sò come rimediare, se si può rimediare... vi prego datemi qualche consiglio e ditemi cosa ne pensate :( :*

webb97
:P♥

-micia-
Hai ragione! :)

webb97
Meglio così ♥
Sono contenta x questa tua determinazione!!
Prova a svagarti facendo altro... dando sfogo alle tue passioni!!♥

-micia-
Si diceva che usciva con una ragazza, parecchio tempo fa ma nn so se ci esce ancora..comunque adesso non lo penso più! Con me ha chiuso dal momento in cui ha detto quelle cose con suo cugino, ho capito che è un gran falso! Mi è servito di lezione! :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Grazie a tutte! E se volete potete scrivere le vostre esperienze! ;) :love

webb97
Se esce con una ragazza allora lascialo perdere!! Mai intromettersi ♥

-micia-
Capito! Ma a me ha dato fastidio il fatto che ha detto al cugino di dirmi che è impegnato e poi per di più con quella mezza risata (e tutto questo è una stronzata perchè lui esce con una ragazza ma non è fidanzato)!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

volevo vedere se io la facevo a lui una cosa del genere, come ci rimaneva!! :con

Mimì.Silvia
Pensate che quando a me era successo e ho lasciato perdere siamo diventati amici, ma non semplici amici, praticamente fratelli..
ora però purtroppo è tutto concentrato sulla sua ragazza e con me non ci parla quasi più..
questo vi dimostra che non importa la scelta che fate a lui,perchè dato che è passato sopra e ha un'altra voi non gli servite per il momento, in poche parole potete essere chiunque ma se un vostro amico prende una sbandata...Addioo!!
:grrr :drop ;)

webb97
e allora si parla di semplici cotte!!
Perchè quando c'è amore vero nn conta se uno è bello o brutto se veste di marca oppure no!!

Miss Blue
I ragazzi sono proprio degli idioti quando si tratta di ragazze!
Se gli piaci ma è timido campa cavallo che l'erba cresce quando ti rivolge parola, se invece gli piaci ma non sei proprio nella top ten delle ragazze più carine allora si vergogna e ti lascia perdere!
Almeno nella mia scuola funziona così purtroppo...

-micia-
Hai ragione.. meglio lasciar perdere :) sarebbe inutile, tanto sono sicura che anche se gli sono veramente piaciuta, lui non lo ammetterà più ora perchè ormai è passato..

Mimì.Silvia
Per me dopo aver capito che a te non piaceva ci è passato sopra e è andato avanti..adesso però a te piace e lui non ne vuole sapere..

credimi ero nella tua stessa situazione, ma poi ho capito che ero stata una stupida (non che tu lo sia, sto parlando di me)e che ora non era giusto farlo soffrire ancora quindi ho smesso di pensarci..buona fortuna

webb97
infatti u.u♥

-micia-
per me nn c'è niente da ridere

webb97
# kikk@... :
=)

O.o che cosa intendi dire?

kikk@...
=)

-micia-
ok

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.