Colpo di fulmine: sì o no?

chiacchia98
Colpo di fulmine: sì o no?
Esiste l'amore a prima vista? Guardi qualcuno per la prima volta e te ne sei già innamorato, perchè ami come ride, il suo sguardo, i suoi occhi...
Il colpo di fulmine esiste solo nei film o anche nella realtà??????

Risposte
Coma
Esiste esiste!! ;)
Però è un momento...
Ti innamori di un'idea, di un'immagine, di un sogno; e non sai poi come sarà veramente!!!

Paperella:D
Secondo me si, può capitare tutto in questa pazza vita :P

KenBlock_94
secondo me esiste anche nella realtà... ti innamori dei suoi modi di fare di tutto, io ci credo

Zayn <3
Per me esiste :D

emanuel2398
secondo me esiste pero delle volte puo ingannarti perche poi conosci quella persona e scopri che nn fa per te

Luca=)
si! esistee!

*-*AndromedA*-*
Secondo me non esiste, io sono del parere che per innamorarti di una persona devi conoscerla per bene. Mi è successo di osservarne una ed era totalmente l'opposto di quello che sembrava a prima vista, dagli sguardi, dal sorriso ecc..

SalentinaXsempre
Esiste!!! Mi è successo... :-)

kakkamilla
io ci credo anche prkè mi è capitato....

Noemi 99
si io ci credo anche perchè è capitato a un ragazzo che conosco...

webb97
# Rebby :) :
il mio era un colpo di fulmine. Vuoi sapere la conclusione della storia ? Lui mi ha tradita e io ho sofferto cm un cane ...

mmm mi dispiace... ma come dice lalla al cuore nn si comanda... ♥

lalla*_*
Io ci credo! :) a volte però capita di sbagliarsi...bisognerebbe conoscere meglio le persone prima di innamorarsene...ma al cor nn si comanda no? ;)

cry-pesciolina
IL COLPO DI FULMINE ESISTE MA NON è COME NEI FILM DOVE TUTTO è PERFETTO, TRA DUE PERSONE PUO SCATTARE UNA COSA FISICA,QUINDI PUOI AVERE UN COLPO DI FULMINE MA DOPO SUBENTRANO ALTRE COSE.

Rebby :)
il mio era un colpo di fulmine. Vuoi sapere la conclusione della storia ? Lui mi ha tradita e io ho sofferto cm un cane ...

salvatore1997
anche nella realta' esiste..capita molte volte di innamorarsi di una persona a prima vista..anche se' ti consiglio di conoscerla meglio prima..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.