Colpo di fulmine: sì o no?
Colpo di fulmine: sì o no?
Esiste l'amore a prima vista? Guardi qualcuno per la prima volta e te ne sei già innamorato, perchè ami come ride, il suo sguardo, i suoi occhi...
Il colpo di fulmine esiste solo nei film o anche nella realtà??????
Esiste l'amore a prima vista? Guardi qualcuno per la prima volta e te ne sei già innamorato, perchè ami come ride, il suo sguardo, i suoi occhi...
Il colpo di fulmine esiste solo nei film o anche nella realtà??????
Risposte
Esiste esiste!! ;)
Però è un momento...
Ti innamori di un'idea, di un'immagine, di un sogno; e non sai poi come sarà veramente!!!
Però è un momento...
Ti innamori di un'idea, di un'immagine, di un sogno; e non sai poi come sarà veramente!!!
Secondo me si, può capitare tutto in questa pazza vita :P
secondo me esiste anche nella realtà... ti innamori dei suoi modi di fare di tutto, io ci credo
Per me esiste :D
secondo me esiste pero delle volte puo ingannarti perche poi conosci quella persona e scopri che nn fa per te
si! esistee!
Secondo me non esiste, io sono del parere che per innamorarti di una persona devi conoscerla per bene. Mi è successo di osservarne una ed era totalmente l'opposto di quello che sembrava a prima vista, dagli sguardi, dal sorriso ecc..
Esiste!!! Mi è successo... :-)
io ci credo anche prkè mi è capitato....
si io ci credo anche perchè è capitato a un ragazzo che conosco...
# Rebby :) :
il mio era un colpo di fulmine. Vuoi sapere la conclusione della storia ? Lui mi ha tradita e io ho sofferto cm un cane ...
mmm mi dispiace... ma come dice lalla al cuore nn si comanda... ♥
Io ci credo! :) a volte però capita di sbagliarsi...bisognerebbe conoscere meglio le persone prima di innamorarsene...ma al cor nn si comanda no? ;)
IL COLPO DI FULMINE ESISTE MA NON è COME NEI FILM DOVE TUTTO è PERFETTO, TRA DUE PERSONE PUO SCATTARE UNA COSA FISICA,QUINDI PUOI AVERE UN COLPO DI FULMINE MA DOPO SUBENTRANO ALTRE COSE.
il mio era un colpo di fulmine. Vuoi sapere la conclusione della storia ? Lui mi ha tradita e io ho sofferto cm un cane ...
anche nella realta' esiste..capita molte volte di innamorarsi di una persona a prima vista..anche se' ti consiglio di conoscerla meglio prima..