Cm dv fare?!?

Fabyana.08
Ciao a tt! ho un problema io sn fidanzata cn il ragazzo + dolce ke ci sia!
Il mio primo bacio lo dato a luii alla gita e sn felice x qst però e da un pò di giorni ke nn mi scrivere + ti amo e amò(nn siamo tnt distanti di dv abitiamo) ! e se nn lo cerko io sul cellu lui manko mi manda un mex! cosa ne pensate?!? ke dv fare?!?

Risposte
Fabyana.08
Miyuki:
"allentare la presa"??? adesso si dice così?? si sta distaccando..
Fabyana non è che sei stata troppo appiccicosa? forse si vuole prendere i suoi spazi...
oppure magari sei stata tu un po' distaccata e ora te la sta facendo pagare in questo modo...poi non so...puo' anche essere che sta avendo problemi a casa...

nono nn sn appiccicosa...kmq oggi lo visto e tutto apposto(x ora)!!grz a tt!vvb

Miyuki
"allentare la presa"??? adesso si dice così?? si sta distaccando..
Fabyana non è che sei stata troppo appiccicosa? forse si vuole prendere i suoi spazi...
oppure magari sei stata tu un po' distaccata e ora te la sta facendo pagare in questo modo...poi non so...puo' anche essere che sta avendo problemi a casa...

Godsalvo
guarda, forse il ragazzo vuole allentare un pò la presa...xkè a qnt ho capito siete giovanissimi...cmq asp un paio di giorni, se la situazione persiste allora va da lui e parlagli, per vedere cosa gli succede, mi raccomando quando gli parlerai nn lo aggredire, potrebbe essere sensibile e arrabbiarsi, fai attenzione e doa le parole.

foffy
di niente =D in bocca al lupo!

Fabyana.08
foffy:
aspetta ancora un pò se la situazione così vai da lui e parlagli...chiarisci la situazione!!!! il dialogo è la migliore cosa!

grz!

foffy
aspetta ancora un pò se la situazione così vai da lui e parlagli...chiarisci la situazione!!!! il dialogo è la migliore cosa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.