Ciao a tutti ho un problema. vorrei chiedervi un consiglio..
Ciao, sono un ragazzo come tanti altri, ho una vicina di casa, che è mia amica la quale ha il suo ragazzo che abita a 120 chilometri da casa sua. Io con questa ragazza andavo molto d' accordo, infatti passavamo tanto tempo insieme e ci divertavamo tantissimo, fino a quando un pomeriggio come un 'altro lei mi chiede di fargli tramite sms un po di domande al suo tipo riguardo a lei. io la ascolto, gli pongo le domande, e un po stizzito dalla sua volonta di non rispondermi lo mando a quel paese. da allora il mondo è cambiato x me. Infatti ora, dopo che è passato più di 1 anno da questo fatto non mi sento più io, perché pr essendomi pentito più volte e, discutendo molto sinceramente e apertamente con la mia amica, non riusciamo più a diventare i migliori amici di una volta, perché per me la mia amica è troppo condizionata dal suo tipo, che abitando lontano da casa sua, e non essendo mai venuto a conoscermi di persona, non vuole che la mia amica mi veda, mi messaggi e neanche che mi parli per sempre. 6 mesi fa siamo ritornati amici, però non come una volta infatti a mio parere mi tratta come un amico di secondo piano e non mi vuole più bene come una volta. per me questa cosa va contro la sua volontà perché è solo condizionata dal suo tipo. Io spero di tornare un suo amico vero come un tempo perché lei è l' unica ragazza che mi sta veramente a cuore ,ma in questo periodo non si sente di vedermi.
Chiedo aiuto a voi
cosa posso fare e dirgli affinché ritorniamo degli amici come prima?
spero mi rispondiate e aiutate in tanti
grazie
Chiedo aiuto a voi
cosa posso fare e dirgli affinché ritorniamo degli amici come prima?
spero mi rispondiate e aiutate in tanti
grazie
Risposte
Senti, posso provare a dirti, ma non assicuro niente:
Intanto tenta di avere un incontro con il suo fidanzato, per conoscervi. Chiedi a lei se può invitarlo da lei e invitare anche te. Così passate un pomeriggio insieme e magari risolvi un mucchio di problemi (e magari fai diminuire la gelosia del fidanzato con qualche stratagemma, pensaci).
Dopo o prima, come vuoi quando vuoi dovresti parlare con lei. Se non sai cosa dovresti dirle devi ancora passare per la fase "trovare il problema". Se hai già passato questa fase potrai parlarle liberamente. Se tu le vuoi bene davvero puoi farcela.
Intanto tenta di avere un incontro con il suo fidanzato, per conoscervi. Chiedi a lei se può invitarlo da lei e invitare anche te. Così passate un pomeriggio insieme e magari risolvi un mucchio di problemi (e magari fai diminuire la gelosia del fidanzato con qualche stratagemma, pensaci).
Dopo o prima, come vuoi quando vuoi dovresti parlare con lei. Se non sai cosa dovresti dirle devi ancora passare per la fase "trovare il problema". Se hai già passato questa fase potrai parlarle liberamente. Se tu le vuoi bene davvero puoi farcela.