Che tipo di ragazza...
Dopo il recente successo di "Bad Boy o Bravo Ragazzo", io Ary in collaborazione cn Noel, vi presentiamo 5 tipi di ragazze ispirate ad alcune delle nostre utenti di Skuola!!
L'affettuosa - sempre pronta a riempire d'affetto il prossimo e a metterlo subito a proprio agio, di lei ci si può senz'altro fidare. Attenzione xò, è anche una vera spezzacuori. Infatti molti possono fraintendere il suo affetto e si innamorano di lei facilmente. Quando è innamorata, dà tutta l'anima per rendere felice il proprio amato! (ispirato a Pukketta)
L'indipendente - ragazza molto determinata. I ragazzi non sono la sua priorità, riesce benissimo a stare anke da sola! Quando ha in mente un obbiettivo, niente e nessuno la può fermare. Ha il vantaggio di essere molto sincera: se ha da dire una cosa , la dice punto e basta! Sa essere molto altruista e quando si tratta dei suoi amici è sempre disponibile.(ispirato a IPPLALA)
La ragazza della porta accanto - divertente, affabile, simpatica, tutto quello che cerchi in una ragazza. E' molto diretta: non si fa problemi x darti una mano, nè per dire quello che pensa veramente. Alcune volte sà essere sfacciata e le piace essere impertinente e testarda, ma sempre nel senso buono!(ispirato a Noel)
La frivola - come dice il soprannome, è una ragazza non proprio profonda...Con i ragazzi le piace divertirsi, ma non impegnarsi seriamente. E' la tipica ragazza che tradisce facilmente e ferisce le persone inconsapevolmente. Il suo idolo è Lindsay Lohan, e questo dice tutto...(non abbiamo trovato la ragazza del forum corrispondente! Se ti riconosci in questa descrizione facci sapere!)
La volubile - prima è triste, un secondo dopo è gioiosa. E' una ragazza molto solare e allegra, ma allo stesso tempo sensibile ed emotiva. E' abbastanza timida ma non riesce a nascondere i propri sentimenti. Inoltre ha troppa fiducia in chi non la merita e spesso ne rimane ferita. E' un'inguaribile sognatrice alla perenne ricerca del ragazzo ideale!(ispirato a Ary19)
p.s. è solo un gioco!!
Che tipo di ragazza preferisci? ---> riferito ai ragazzi!!;)
L'affettuosa - sempre pronta a riempire d'affetto il prossimo e a metterlo subito a proprio agio, di lei ci si può senz'altro fidare. Attenzione xò, è anche una vera spezzacuori. Infatti molti possono fraintendere il suo affetto e si innamorano di lei facilmente. Quando è innamorata, dà tutta l'anima per rendere felice il proprio amato! (ispirato a Pukketta)
L'indipendente - ragazza molto determinata. I ragazzi non sono la sua priorità, riesce benissimo a stare anke da sola! Quando ha in mente un obbiettivo, niente e nessuno la può fermare. Ha il vantaggio di essere molto sincera: se ha da dire una cosa , la dice punto e basta! Sa essere molto altruista e quando si tratta dei suoi amici è sempre disponibile.(ispirato a IPPLALA)
La ragazza della porta accanto - divertente, affabile, simpatica, tutto quello che cerchi in una ragazza. E' molto diretta: non si fa problemi x darti una mano, nè per dire quello che pensa veramente. Alcune volte sà essere sfacciata e le piace essere impertinente e testarda, ma sempre nel senso buono!(ispirato a Noel)
La frivola - come dice il soprannome, è una ragazza non proprio profonda...Con i ragazzi le piace divertirsi, ma non impegnarsi seriamente. E' la tipica ragazza che tradisce facilmente e ferisce le persone inconsapevolmente. Il suo idolo è Lindsay Lohan, e questo dice tutto...(non abbiamo trovato la ragazza del forum corrispondente! Se ti riconosci in questa descrizione facci sapere!)
La volubile - prima è triste, un secondo dopo è gioiosa. E' una ragazza molto solare e allegra, ma allo stesso tempo sensibile ed emotiva. E' abbastanza timida ma non riesce a nascondere i propri sentimenti. Inoltre ha troppa fiducia in chi non la merita e spesso ne rimane ferita. E' un'inguaribile sognatrice alla perenne ricerca del ragazzo ideale!(ispirato a Ary19)
E voi ragazzi? Quale tipo di ragazza scegliereste?
p.s. è solo un gioco!!
Risposte
si
lid opti x l'affettuosa?
No...scherzavo...non deprimerti mammina :dontgetit:love
io cannibaleeeeeeeeeeeeeeee?:blush
allora ne decido una la prima cosi mi tranquillizza
Lo spero...cannibale che non sei altro...
su su...nn vi mangiamo mika!!!
grazie pukk!!!:hi:hi
coraggio partecipate a questo sondaggino su!
coraggio partecipate a questo sondaggino su!
grazie!!!
peccato che i ragazzi nn partecipino in tanti...stanno a fare i timidi....uaaaaaaaa:sega

peccato che i ragazzi nn partecipino in tanti...stanno a fare i timidi....uaaaaaaaa:sega
fpmarcus :
(non troppo... anche se secondo me avete sbagliato esempio)
.......complimenti a ary e noel x il 3d...davvero bello!!!!!!!!!mitikeeeeeeeeee... :move:move
grazie aleio...sei il mejo!!!!!!!tvttttb
se nn conosci le persone fai prima a tacere su qste!!!:mad
Già! :mad
no, la frivola nn la vuole nessuno..si propongono x rappresentarla....ahahaha:lol:lol
tu sei un eccezione!! l'unico normale!!!!!:D!! gli altri vogliono la luna!!:mad
e pensare che noi ragazze ci accontentiamo eccome!!
paraskeuazo:
Infatti io ho detto ke il mix sarebbe il non plus ultra poi mi accontento, eccome
tu sei un eccezione!! l'unico normale!!!!!:D!! gli altri vogliono la luna!!:mad
e pensare che noi ragazze ci accontentiamo eccome!!
la frivola?
si vede che a loro piace essere cornuti allora!:lol
contenti voi contenti tutti!
si vede che a loro piace essere cornuti allora!:lol
contenti voi contenti tutti!
Infatti io ho detto ke il mix sarebbe il non plus ultra :lol poi mi accontento, eccome
mamma mia quante proposte x "la frivola"...peccato che sono tutte maschili...8)
cmq...che scatole sti uomini..nn si accontentano mai..non va bene un tipo,vogliono un mix!!
ACCONTENTATEVI!!!:weapon:weapon
cmq...che scatole sti uomini..nn si accontentano mai..non va bene un tipo,vogliono un mix!!
ACCONTENTATEVI!!!:weapon:weapon
xico87 :
propongo lid per "la frivola" :lol
e tu che ci sei a fare?
Lid, preferisci un mix di tutte noi... per lui una non basta!
lider maximo:
solamente una nn mi va bene quindi faccio un mix tra la prima e la terza
quale non ti va bene??????????:dozingoff:dozingoff
[/quote]
nel senso che solo le caratteristiche di un modello tipoi solo troppo affettuosa deve esserci un mix
propongo lid per "la frivola" :lol
:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
l'ho fatto oggi xkè nn c'avevo un cakkio da fare ok?!?!?!?:mad:mad:mad
e cho messo pure una vita....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
l'ho fatto oggi xkè nn c'avevo un cakkio da fare ok?!?!?!?:mad:mad:mad
e cho messo pure una vita....:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
lider maximo:
solamente una nn mi va bene quindi faccio un mix tra la prima e la terza