Che tipo di ragazza...

Ary19
Dopo il recente successo di "Bad Boy o Bravo Ragazzo", io Ary in collaborazione cn Noel, vi presentiamo 5 tipi di ragazze ispirate ad alcune delle nostre utenti di Skuola!!

Che tipo di ragazza preferisci? ---> riferito ai ragazzi!!;)

L'affettuosa - sempre pronta a riempire d'affetto il prossimo e a metterlo subito a proprio agio, di lei ci si può senz'altro fidare. Attenzione xò, è anche una vera spezzacuori. Infatti molti possono fraintendere il suo affetto e si innamorano di lei facilmente. Quando è innamorata, dà tutta l'anima per rendere felice il proprio amato! (ispirato a Pukketta)

L'indipendente - ragazza molto determinata. I ragazzi non sono la sua priorità, riesce benissimo a stare anke da sola! Quando ha in mente un obbiettivo, niente e nessuno la può fermare. Ha il vantaggio di essere molto sincera: se ha da dire una cosa , la dice punto e basta! Sa essere molto altruista e quando si tratta dei suoi amici è sempre disponibile.(ispirato a IPPLALA)

La ragazza della porta accanto
- divertente, affabile, simpatica, tutto quello che cerchi in una ragazza. E' molto diretta: non si fa problemi x darti una mano, nè per dire quello che pensa veramente. Alcune volte sà essere sfacciata e le piace essere impertinente e testarda, ma sempre nel senso buono!(ispirato a Noel)

La frivola
- come dice il soprannome, è una ragazza non proprio profonda...Con i ragazzi le piace divertirsi, ma non impegnarsi seriamente. E' la tipica ragazza che tradisce facilmente e ferisce le persone inconsapevolmente. Il suo idolo è Lindsay Lohan, e questo dice tutto...(non abbiamo trovato la ragazza del forum corrispondente! Se ti riconosci in questa descrizione facci sapere!)

La volubile - prima è triste, un secondo dopo è gioiosa. E' una ragazza molto solare e allegra, ma allo stesso tempo sensibile ed emotiva. E' abbastanza timida ma non riesce a nascondere i propri sentimenti. Inoltre ha troppa fiducia in chi non la merita e spesso ne rimane ferita. E' un'inguaribile sognatrice alla perenne ricerca del ragazzo ideale!(ispirato a Ary19)

E voi ragazzi? Quale tipo di ragazza scegliereste?

p.s. è solo un gioco!!

Risposte
Ary19
già....025!!

mnemozina
tutt`altro...:con
tipico dei ragazzi volere la luna in terra....!?...ma si sono guardati loro?? 8)

Noel
uahhahah troppo forti ste emoticon!!:lol:lol:lol

e comunque è vero Ary nn è affatto insensibile:no
:hi

Ary19
si..scherza sempre tu...e intanto offendi inconsapevolmente...

tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (notare il coltello dietro la schiena....hihihihi)

Lider Maximo
sto skerzando:love

Ary19
Lider Maximo :
mister gelo adesso, sono + sensibile di te

questo è chiaramente impossibile............vabbè fai come ti pare

IPPLALA
Non mi toccate Ary che...

Lider Maximo
mister gelo adesso, sono + sensibile di te

Ary19
Lider Maximo :
si moltissimo al contrario di te

scusa?!?!?!

PROPRIO A ME?!?!?

SENTI CHI PARLAAAAAAA MISTER GELO!!

SuperGaara
no no!!! :lol

pukketta
si si!!!

IPPLALA
Già io ne ho un pò te le passo?

pukketta
eh si lo so...ma nn ho pazienza cn le pagine!! dovremmo salvarle tutte e metterle su msn1!

IPPLALA
Vai qua puk! http://photobucket.com/images/emotion/?page=15 e vai avanti con le pagine... ci sono tutte! Magnifiche!

Noel
vero sono bellissimeeeeeeeeeeee:yes

pukketta
mado m 'innamoro sempre di + d qste emoticon!!!

IPPLALA
Ary è romanticisssimmaaaa

pukketta
uuuuh povera ary!!!

Lider Maximo
si moltissimo al contrario di te

Ary19
ma tu sei affettuoso almeno??????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.