Che ne pensate? (80308)
siete d'accordo con venditti,quando dice:nn c'è sesso senza amore.
Risposte
x me hai ragione tu.... te l'ho dimostrato diverse volte ke x me è importante dopo del matrimonio ,altrimenti nn servirebbe a nnt sposarsi
Se la metti su un piano religioso non posso dirti nulla, ma se parliamo in generale mi trovo d'accordo con Calisp, fare l'amore prima del matrimonio è una cosa bellissima se lo fai con una persona che ami davvero e di cui ti fidi, anche se poi non sarà quella della tua vita. L'importante è che sia la persona giusta in quel momento della tua vita. E' sbagliato quando si fa del sesso un divertimento o un modo per sentirsi grandi o comunque lo si riduce ad un semplice atto di piacere senza sentimenti.
sarà perchè sono cattolico,e la penso così..ma si ti ami davvero puoi anche aspettare
il sesso prima di sposarsi sinceramente io non ci trovo nulla di male... bisogna farlo con le persone che ami davvero è quello l'importante
si dovrebbe essere così io la penso così,ma nn tutti lo fanno prima di sposarsi l'avranno fatto nn so quante volte con donne diverse ed è brutto così
si si..il sesso va fatto solo con la persona che ami davvero