Che ne dite di........ =(
Ragazzi vi voglio chiedere una cosa......Dal punto di vista sentimentale sto passando un momentaccio dal momento in cui la ragazza che mi piace purtroppo è impegnata con un altro e di questo ne soffro molto.
Francamente non so come fare a parlarle del momento che la ragazza in questione è 2 anni + grande di me.
Vorrei dirle che lei è entrata nella mia vita stravolgendo i miei già precari equlibri...come mi devo comportare?
Grazie!
Francy conto in una tua risposta!
=( =( =( =(
Francamente non so come fare a parlarle del momento che la ragazza in questione è 2 anni + grande di me.
Vorrei dirle che lei è entrata nella mia vita stravolgendo i miei già precari equlibri...come mi devo comportare?
Grazie!
Francy conto in una tua risposta!
=( =( =( =(
Risposte
al contadino nn far sapere quent'è buono il pane cn le pere
a buon intenditore poke parole!!!!!!!!!
ho l'esperienza8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)
hai ragione caro basso
scrivile una poesia cm io ho fatto con Mayc1989 (anke se io ne ho scritte almeno 100). oppure fatti amiche le sue amiche e amici i suoi amici
:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Non devi dirlo neanche per scherzo...la tua vita è molto più importante di un tuo rifiuto e poi pensa a tutti quelli che ti vogliono bene...
spero ke tu stia scherzando
si ho capito.....cmq se quella ragazza mi rifiuta mi taglio le vene......e NON STO SCHERZANDO!
è vero Dotto nn è magari...io so che ce la puoi fare! Quando uno è deluso in amore si sente il peggio perchè la persona amata nn lo vuole in realtà non è il peggio è solo che no piace a quella persona STOP!
magari fosse come dici tu Francy =(
ecco vedi io penso che quello che tu pensi per te gli altri pensano di te, ti spigo meglio, dotto, se tu pensi a te come uno sfigato, e alle cose che intraprendi come perse in partenza per gli altri rischi di sembrarlo e le situazioni le perdi semplicemente perchè sei il primo che nn ci credi....Pensala in positivo sei simpatico ragiona come una persona che puo avere quello che vuole che bob è sfigato, ma che al contrario la gente deve cercare....So che ce la puoi fare Dotto...e poi nn sei sfigato AFFATTO! In amore tutti soffrono ma nn perchè sono sfigati semplicemente perchè devono trovare le persona giusta...
ok grazie per aver spostato il mio post....
cmq con questa ragazza i rapporti sono limitati a un solo ....... però sapere che dalle sue labbra una volta è uscito il mio nome mi sento bene.......cmq penso che con uno come me nn si metterà mai nessuna perchè sono PERENNEMENTE SFIGATO.....io mi auto-definisco un Cyrano del XXI secolo........=(
cmq con questa ragazza i rapporti sono limitati a un solo ....... però sapere che dalle sue labbra una volta è uscito il mio nome mi sento bene.......cmq penso che con uno come me nn si metterà mai nessuna perchè sono PERENNEMENTE SFIGATO.....io mi auto-definisco un Cyrano del XXI secolo........=(
Dotto eccomi....Allora che rapporto hai con questa ragazza? siete amici?
Io ti consiglierei prima di parlarle se soffri di guardare bene dentro di lei la ami davvero? o che so come si suol dire guardati un po intorno e vedi se riesci a provare sentiemnti simili per un'altra ragazza che magari è single....
P.S. sposto nella sezione amore...visto che lo sfondo del problema è amoroso
Io ti consiglierei prima di parlarle se soffri di guardare bene dentro di lei la ami davvero? o che so come si suol dire guardati un po intorno e vedi se riesci a provare sentiemnti simili per un'altra ragazza che magari è single....
P.S. sposto nella sezione amore...visto che lo sfondo del problema è amoroso