Che bello essere complementari!!

shawna-votailprof
v sentite complementari alla vostra dolce metà??
ne siete contenti??...sicuri?!?!?!?!?!?
o platone c ha riempito d fesserie??:opporc::angel:

Risposte
brunilde-votailprof
Jane;179621:
io da 3 mesi sono ancora nella prima fase...:pianto:

vorrei essere già all'ultima fase!:muro:

Ce la farai devi avere pazienza.
Le ferite del cuore sono dure da guarire,
ma quando meno te l'aspetti ti svegli una mattina
diversa più sicura di te, e senza il buco nero che per il
momento ti appesantisce il cuore.:sisi:

jane-votailprof
Brunilde;159588:
Inizialmente si soffre da impazzire, poi arriva la rassegnazione, per finire c'è
la rinascita.

io da quasi 4 mesi sono ancora nella prima fase...:pianto:

vorrei essere già all'ultima fase!:muro:

danychan-votailprof
io abbastanza..anche se culturalmente parlando non abbiamo esattamente gli stessi interessi c'è la massima disponibilità da entrambe le parti e soprattutto tantissime altre attenzioni e sentimenti che davvero ci fanno sentire che ci completiamo a vicenda..spero solo che le cose restino così..

brunilde-votailprof
wook;159405:
Mi sn fermata...mi sn ascoltata...ne ho parlato con lui...e siamo quasi alla fine...e nn posso credere ke sto x buttare via 5 anni della mia vita (ma anke di più visto ke ci conosciamo da 10 anni)!

Inizialmente si soffre da impazzire, poi arriva la rassegnazione, per finire c'è
la rinascita.
Non temere anche se finisce una storia, con il passare del tempo riuscirai
a carpire dal tuo vissuto solo ciò di cui hai più goduto.
A me è successo una cosa simile.

chiarina-votailprof
Non hai buttato niente..hai un tesoro dentro di te..sono i ricordi..magari adesso fanno male,ma un giorno nn sarà + così..inoltre le cose possono cambiare sempre col tempo..

wook-votailprof
Mi sn fermata...mi sn ascoltata...ne ho parlato con lui...e siamo quasi alla fine...e nn posso credere ke sto x buttare via 5 anni della mia vita (ma anke di più visto ke ci conosciamo da 10 anni)!

chiarina-votailprof
Si fermarsi magari nn servirà a far cambiare le cose,ma ti servirà a guardare le cose diciamo come uno spettatore esterno..poi io sn sempre dell'opinione che le cose vanno come devono andare..e non forzare niente..solo fermarsi,a guardare se stessi..a sentire se stessi...lo so è difficile..a me ha sempre fatto paura ascoltarmi..perchè nn volevo ascoltare ciò che sentivo dentro...ma prima o poi le cose prendono la loro forma,nel bene e nel male.

dreamer86-votailprof
bella scena veramente

wook-votailprof
...tu dici ke se mi fermo, poi diventa tutto più semplice???...guarda ke io mi fermo...ma se poi nn cambia niente???

chiarina-votailprof
A volte wook quando tutto sembra così complicato basta solo fermarsi un pò ed è tutto molto semplice...
Beh..non credo alla teoria degli opposti che si attraggono.Ci deve essere una somiglianza di base..ma non essere uguali..
Riguardo a Platone...ricordate la meravigliosa scena di "Tre uomini e una gamba",quando Aldo e Giovanni,mentre Marina racconta la teoria di Platone a Giacomo,combaciano il pezzo di pane e il mezzo limone???Fantastico...e lascialo stare quel Platone lì che ti ha pure lasciato!!!!Ah ahahahahahah!!!! :) :) :)

wook-votailprof
panicooooo...qualcuni mi aiuti a risolvere gli arcani misteri della mia vita attualeeeee...:muro:

dreamer86-votailprof
a me neanche si pone il problem e te invece shawna?

shawna-votailprof
m riferivo al mito dell'androgeno e alle sue conseguenze nel rapportarci col sesso opposto!!:p

wook-votailprof
mmm in questo momento platone decisamente mi sfugge...ma posso sicuramente dire ke l'universo in cui vivevo è crollato...o per lo meno sta cedendo...speriamo ke passi! :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.