Cerco fidanzata...
nn credo tantissimo nell'amore in chat e online ma... cerco una ragazza almeno di 12 anni! Se c'è... Beh, comunque risponda!
Risposte
Su richiesta di fekko, io CHIUDO!!! :hi
Avete ragione. Scusate. Cancellate la discussione, se potete. Grazie.
ely90 :
:lol Dicevo ovviamente x la mentalità così diversa ke io Ipply e Ary sembriamo avere...
Tu ke ne pensi? 6 d'accordo cn fekko?
anke io sn d'accordo cn voi...
raga...siamo anzianotte...:lol
beh... ormai ci sono tanti siti dove trovare fidanzate... ma cmq è sempre meglio in real :D e poi abbiamo solo 3 (quasi 2) anni di differenza anchio dovrei avere la vostra mentailtà... :look:
si ke siamo vecchie..:cry:cry:cry
ci sono troppi giovinetti intraprendenti di questi tempi..
ci sono troppi giovinetti intraprendenti di questi tempi..
:lol Dicevo ovviamente x la mentalità così diversa ke io Ipply e Ary sembriamo avere...
ely90 :
:lol Certo ke noi a qst punto saremmo "vecchie"...!!! :lol
Seriamente, undicenni e dodicenni li vedo spesso molto entranti come caratteri, quasi impavidi...
boh, sarà ke sto invecchiando :lol:lol:lol:lol:lol, o proprio ke ho una mentalità diversa!
beh hai 17 anni nn mi sembri + di tanto vecchia
quoto pure io..
gia...quoto
:lol Certo ke noi a qst punto saremmo "vecchie"...!!! :lol
Seriamente, undicenni e dodicenni li vedo spesso molto entranti come caratteri, quasi impavidi...
boh, sarà ke sto invecchiando :lol:lol:lol:lol:lol, o proprio ke ho una mentalità diversa!
infatti!!:satisfied
Effettivamente eppoi sei ancora giovane!! Hai solo 11 anni!
uhuhahahaha.....cè tutto il tempo di trovare delle ragazze in carne ed ossa!!;)
Quoto Francy!
I partner è meglio cercarli nella vita reale non in quella virtuale...cmq qui su skuola potrai farti cmq anti amici! ma per l'amore credimi quello si trova nella vita non nel computer! un slauto Fra!
Ma hai 11 anni e cerchi ragazze più grandi di te??
...Mi dispiace dirtelo ma quelle dalla tua età in su pensano tutte ai ragazzi più grandi!!! :dontgetit
Cmq concordo con Ipplala, rapper ed ely...
...Mi dispiace dirtelo ma quelle dalla tua età in su pensano tutte ai ragazzi più grandi!!! :dontgetit
Cmq concordo con Ipplala, rapper ed ely...
:con Fekko, ma hai davvero 11 anni cm leggo???
A me nn è mai venuto in mente di cercare qlcn su skuola.net (ke nn è un sito d'incontri) ma nemmeno su altri siti internet...!!!
E poi, scusa tanto, ma concordo anke io cn Ipply e Rapper!!!
A me nn è mai venuto in mente di cercare qlcn su skuola.net (ke nn è un sito d'incontri) ma nemmeno su altri siti internet...!!!
E poi, scusa tanto, ma concordo anke io cn Ipply e Rapper!!!
Scusa fekko ma se nn ci credi tanto perchè lo fai? e poi qsto nn è un sito di incontri, ce ne sono tanti nella rete fatti a posta ;) cmq prova nn si sa mai. Cmq ho sentito giusto stamattina, che gli incontri su internet aumentano in maniera esponenziale e molti di qsti vanno a buon fine. Diciamo che è un modo per selezionare eventuali persone da conoscere (di solito i database di qsti siti selezionano gli eventuali partner in base a compatibilità di profilo, età, residenza) poi è ovvio ke bisogna frequentarle di persona, sennò è un amore virtuale :lol
IPPLALA :
Senza offesa, ma è meglio che tu la fidanzata te la cerca nella realtà no?
Quoto!!! :hi
Senza offesa, ma è meglio che tu la fidanzata te la cerca nella realtà no?
Questa discussione è stata chiusa