CERCASI messaggino x fare conoscienza cn un raga...

gattanera
MI PIACE UN RAGA DLL MIA SCUOLA...IO LO GUARDO SEMPRE, LO SEGUO ALLA RICREAZIONE... INSOMMA MI PIACE TRPP.... MI SA K LUI SI è ACCORTO PERCHè ALLA FINE NN CI VUOLE TANTO A CAPIRLO K UNA TI SEGUE DALL'INIZIO DELL'ANNO, POI NN SO....CMQ NOI NN CI CONOSCIAMO X NNIENTE...GG DP TANTO MI SN FTT DARE IL NUMERO DA UN MIO AMICO E VORREI MANDARGLI UN MEX... MA NN SO CS DIRE.... MI AIUTATE?????????????????????????????????????????????????'' PLEASE......UN MEGA BACIO...

Risposte
Francy1982
IPPLALA:
Ahaha visto che lui se ne è accorto, ci vai a parlare direttamente, senza questi sms ect... durante la ricreazione lo prendi in un angolo e gli parli... i messaggini non mi piacciono...

p.s ricorda scienza con la i ma conoscenza no!

Allora la cosa migliore secondo me è smepre parlarci....cmq se devi mandargli un messaggio fagli capire dal messaggio chi sei...

Raffa
mandagli un sms poi lui ti chiederà chi sei allora gli dici chi sei e che volevi conoscerlo...

IPPLALA
Ahaha visto che lui se ne è accorto, ci vai a parlare direttamente, senza questi sms ect... durante la ricreazione lo prendi in un angolo e gli parli... i messaggini non mi piacciono...

p.s ricorda scienza con la i ma conoscenza no!

louise
ehi ciao..guarda potresti fargli uno squillo..poi lui ti dirà ki sei..e iniziate a parlare! io sempre cosi facevo!:)

SnuSniuk
nn scrivere niente si sgama tale e quale

kli
scrivigli ke sei una ke gli va dietro e di indovinare ki sei..
io l'ho fatto l'anno scorso !!

p.s. non aprire tre 3d uguali ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.