C'è una ragazza a scuola che mi interessa ma...

francex
Ciao a tutti questa è la mia storia... mi interessa una ragazza della mia scuola ma è più grande di me di due anni cosa posso fare? Vi siete mai trovati in una situazione simile? Se secondo voi la cosa potrebbe funzionare che consigli mi date?

Risposte
rossella.violi
difficile! di solito noi non guardiamo molto i più piccoli. a me una volta è capitato, mi sono innamorata di un ragazzo più piccolo, perchè quando ti conquistano con il cervello non si bada più a queste cose :)

dreamer_melody
Cerca di farti notare da lei,guardala sempre, aggiungila su facebook (se sai il suo nome), prova a conoscere i suoi amici o le sue amiche.. così sarà più facile avvicinarti a lei

melissap
Cerca di farle capire che ti interessa

vale171014
Grazie:)

Antonio-P
Bella idea vale!

vale171014
Ciao! Volevo darti un consiglio anche se magari non ti serve più..
dato che lei é più grande di te prova a farci amicizia, ma non su FB o whatsapp...te lo dico da ragazza, é mille volte meglio avere dei ricordi veri piuttosto che legati ad un social!
peroò ti consiglio di stare attento con le ragazze più grandi. Alcune sono davvero molto snob e rischieresti di essere deriso. Spero di averti aiutato! Un bacioo

francex
Grazie

valeria_2206
Prego...sono qui per questo ;)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ah...dimenticavo...buona fortuna

francex
Grazie per i consigli

valeria_2206
Allora guarda io proverei a parlarci prima così da non fare gli errori dell'altro idiota...ma questo non vuol dire di esserci amico,altrimenti cadi nella Friend zone...quindi prova a farci due chiacchiere e poi semmai digli se vorrebbe mangiare una pizza se dice di no lascia stare

francex
Valeria_2206 è stata lasciata da poco io sinceramente non so se dimostro più anni di quelli che ho

dama.a
Se sei abbastanza maturo, buttati: parlale, cerca di entrare in confidenza con lei e poi se pensi che tra di voi ci sia qualcosa, chiedile di uscire!:)

Antonio-P
Puoi provare a scriverle tramite i social o tramite messaggio. Come primo approccio è abbastanza buono se sei timido.

valeria_2206
Allora sarò molto sincera...se lei è veramente bella è possibile,quasi probabilmente è fidanzata,se non lo è le probabilità sono comunque poche visto che tu sei quello più piccolo...ti dico solo una cosa se sembri più grande della tua età prova a farci amicizia,farti notare,scopri che cosa le piace etc...e poi vedi se può funzionare o meno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.