Caso disperato....raga sl voi mi potete aiutare!

rosy93
ciao raga...sono nuova e oggi è il mio primo intervento...:)
cmq avrei bisogno di un consiglio....bè partiamo dal presupposto ke in amore sn imbranata finalmente mi devo conoscere cn un ragazzo ke mi piace da tanto...anzi da troppo …ma nn so ke dirgli…anke xk sn molto timida…help me!!
e poi non credo di saper baciare bene…..
come mi devo comportare? Cosa devo dire? Ke fare?
Raga ho bisogno del vostro aiuto sono un caso disperato!!(K)^^

Risposte
klave
Francy1982:
punto numero uno:
no cercare di essere simpatica per forza se sei timida lui capirà, se è il tipo giusto per te ti metterà a tuo agio e ti toglierà lui di imbarazzo quindi su questo devi essere tranquilla rilassata e soprattutto te stessa!

punto due:
Si impara a baciare con la persona che si ama è una cosa che si fa in due quindi nn avere paura di essere giudicata o altro e anche qui sii te stessa...

punto tre:
sii te stesso nn pensare di dover fare qualcosa per piacergli sei tu che devipiacere e nn quello che fai, quindi vai conoscilo e sii naturale...

...facci sapere come è andata sciauu!!!!

SANTA SUBITO :lol mamma mia sorellina ke consigli fantastici

Hollyzena
Secondo me ragionare su cosa è meglio o non meglio fare non ti porta da nessuna parte :) ho fatto così per anni, l'unica volta che nn l'ho fatto mi sn fidanzata e sto con lui da 6 mesi!
Se ti piace devi essere te stessa e fare tutto quello che ti senti di fare (nei limiti di ciò che è consentito,non saltargli addosso dicendo che lo ami immensamente xk sennò lo spaventi!!!!), se nn ti apprezzerà per come sei, verrà da sè che tu non piacerai a lui ma che neanche lui piacerà + a te! bacino

stefy

.::Jackie04::.
cara....dipende....a volte fa bene anke farsi desiderare ma se qst "storia" va avanti già da u pò di tempo glilo puoi anke dare adesso :dozingoff!!! fai cm credi....se 6 convinta daglielo!!! baci e facci sapere!!! :love

rosy93
we raga...sl qst sn i vostri consigli??
cmq ci sto uscendo cn qst ragazzo ....e credo ke stia a momenti x kiedermi il numero di cell , secondo voi ce lo devo dare?? se no ke gli dico?? lo dv far apettare un pò?? o è ridicolo farlo aspettare su una cosa così banale??
cmq grazie a tt coloro ke mi hanno risp e mi risponderanno...xk cn me ci vuole veramnete pazienza...! un bacio forte forte

Dotto.Spax
Sirrah:
Quoto tutti quelli che hanno detto: "si te stessa"...la cosa più sbagliata è quella di sforzarti di fare la "simpatica" o peggio ancora imitare quello che fa lui (lo dico per esperienza personale..:dontgetit).
Poi se son rose...;)

Idem per il bacio...quando sarà il momento ti verrà naturale! :satisfied

Buona fortuna e facci sapere!!
:hi

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sirrah
Quoto tutti quelli che hanno detto: "si te stessa"...la cosa più sbagliata è quella di sforzarti di fare la "simpatica" o peggio ancora imitare quello che fa lui (lo dico per esperienza personale..:dontgetit).
Poi se son rose...;)

Idem per il bacio...quando sarà il momento ti verrà naturale! :satisfied

Buona fortuna e facci sapere!!
:hi

basso
quando lui parla stai attenta e cerca di nn avere momenti di silenzio. se prprio capitano dei moment. di silent confessi

nel dire "sorridere sempre" intendevo di far vedere k si è solari e spontanei...e nn cupi...xkè se hai il broncio le persone ti evitano a volte xkè vedono k 6 poco interessata....in qsto senso dicevo....

Dotto.Spax
rosy93:
facile a dirsi...ci proverò

fai bene a provarci!

marymo
.::Jackie04::.:
...basta essere se stessi e sorridere sempre :satisfied:satisfied:satisfied!!!

Eh no..il sorriso però deve essere spontaneo..altrimenti rischi di fare la figura della scema..se ti piace veramente per nn perderlo sarai semplicemnte te stessa...tutta andrà come deve andare.Non disperare e soprattutto non fasciarti la testa prima di cadere..

è una situazione k ho vissuto anke io :dozingoff...basta essere se stessi e sorridere sempre :satisfied:satisfied:satisfied!!! nn bisogna sempre programmare ogni cosa xkè a volte i piani ben organizzati vengono per nuocere (o almeno così diceva Boccaccio nel Decameron)!!!! fai tutto cm viene....e nn scoraggiarti mai!!!! si sempre pronta a ricominciare nn solo in qsta situazione ma in tutte quelle k la vita ti porrà davanti....oddio....sto diventando troppo saggia :O_o!!! nn sn più io :no....vabbè....buona fortuna!!!! ;););)

rosy93
facile a dirsi...ci proverò

Dotto.Spax
rosy93:
ciao raga...sono nuova e oggi è il mio primo intervento...:)
cmq avrei bisogno di un consiglio....bè partiamo dal presupposto ke in amore sn imbranata finalmente mi devo conoscere cn un ragazzo ke mi piace da tanto...anzi da troppo …ma nn so ke dirgli…anke xk sn molto timida…help me!!
e poi non credo di saper baciare bene…..
come mi devo comportare? Cosa devo dire? Ke fare?
Raga ho bisogno del vostro aiuto sono un caso disperato!!(K)^^

devi essere te stessa sempre!

Francy1982
ma tu nn devi stare in silenzio li per li ti verranno gli argomenti e tutto l'importante è non pensarci troppo, altrimenti poi ti blocchi sul più bello!

rosy93
raga ma io nn voglio stare in silenzio...!! nn lo sopporto proprio...

marymo
Un altro consiglio importante Rosy...
Essendo nervosa e non sapendo cosa dire potresti parlare molto dicendo sciocchezze...a volte è molto meglio il silenzio anche se è più imbarazzante..e poi mai dire mai forse sarà lui a tranquillizzarti e metterti a tuo agio ;) a volte i raga ci sanno fare..In bocca al lupo!

Francy1982
punto numero uno:
no cercare di essere simpatica per forza se sei timida lui capirà, se è il tipo giusto per te ti metterà a tuo agio e ti toglierà lui di imbarazzo quindi su questo devi essere tranquilla rilassata e soprattutto te stessa!

punto due:
Si impara a baciare con la persona che si ama è una cosa che si fa in due quindi nn avere paura di essere giudicata o altro e anche qui sii te stessa...

punto tre:
sii te stesso nn pensare di dover fare qualcosa per piacergli sei tu che devipiacere e nn quello che fai, quindi vai conoscilo e sii naturale...

...facci sapere come è andata sciauu!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.