Cambio di programma!! Aiutatemi...

Ivanhoe19
Ragazzi... io e la ragazza che mi piace dovevamo uscire questa domenica al pomeriggio... ma adesso la sua prof e lei devono fare qualcosa... adesso mi ha scritto che ci possiamo vedere domenica sera... solo il problema è: Dove la porto?? ragazzi non ce niente... per esempio se prima volevamo andarci a mangiare un gelato... adesso non possiamo perchè le gelaterie sono chiuse... vorrei sapere qualche posto carino per stare la sera e cosa fare...
il posto è "Oleggio", provincia di Novara

Risposte
adam hicham faiz
Io ti consiglierei un ristorante molto elegante a 4 stelle "Osteria Il Gatto E La Volpe" in Via Nebulina ,( numero civico 22 ) che è proprio lì nei paraggi.

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO !!!

Ivanhoe19
Dai... ti posso aiutare

sonodolcecomeilmiele
meglio lasciare perdere...

belieberforever
Dimmi

Ivanhoe19
Tipo??

sonodolcecomeilmiele
niente , volevo solo rendermi conto di una ma personale triste cosa

Aggiunto 11 secondi più tardi:

mia*

Ivanhoe19
Ok... perchè??

sonodolcecomeilmiele
la mia età quindi

Ivanhoe19
14 tra 17 giorni :-)

sonodolcecomeilmiele
@ivanhoe19 per curiosità quanti anni hai?

Ivanhoe19
Grazie Mille!! ;-D

dany6502
sono felicissimaaa per teeee!!! auguroni!!! :-) :-D

Ivanhoe19
Grazie Mille a tutti!! Soprattutto a @dany6502 ... Grazie... Mi sono fidanzato!!! :satisfied

dany6502
Certooo, in bocca al lupooo ;)

Ivanhoe19
Ok... Speriamo :) Ti farò sapere... Grazie

dany6502
secondo me a lei piaci ;) o almeno spero! non ti programmare niente, quando sarete soli tu e lei le prime cose che ti vengono in mente digliele.. dille che cosa lei rappresenta per te, prova a spiegarle cosa provi quando la vedi o stai insieme a lei.. e poi ti verrà spontaneo chiederglielo..

Aggiunto 40 secondi più tardi:

e secondo me lei non aspetta altro ;)

Ivanhoe19
Lo sa già che mi piace... Solo che volevo chiederle se voleva essere la mia ragazza, a fine serata... Sapete, sono passati già 2 mesi da quando gliel'ho detto e il giorno dopo che gliel'ho detto mi ha invitato a nuotare con lei, solo che per vari problemi non ci siamo potuti vedere... e comunque mi messaggia con più voglia di prima... il problema sono anche le parole per chiederglielo...

dany6502
non conosco il posto.. ma ad un cinema, una semplice passeggiata nel paese, in pizzeria.. oppure un pub, un bar, una paninoteca.. sii te stesso, cerca di essere molto sciolto e non intimidito.. fingi che sia tua sorella o una tua semplice amica.. so che non è facile, ma provaci, poi verrà tutto naturale.. ma ti devi dichiarare? o la sa gia che le piaci?

anna172001
una pizzeria andate nel parco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.