Cambiamento
ciao...
nel mio paese non sono molto ricercata dai ragazzi, secondo voi come potrei cambiare questa situazione?
(a me nn piacciono le disco e nemmeno le mega feste...)
nel mio paese non sono molto ricercata dai ragazzi, secondo voi come potrei cambiare questa situazione?
(a me nn piacciono le disco e nemmeno le mega feste...)
Risposte
mi sa che mi darò alle feste ...!! :beer
ciiao,posso capirti.
potresti cambiare un po dicose , per esempio se stai sempre con delle ragazze cambia e stai anche con dei ragazzi e magari qualche volta potresti andare di più in disco o a delle feste. li si che si accalappia ...
ciaoo a presto
potresti cambiare un po dicose , per esempio se stai sempre con delle ragazze cambia e stai anche con dei ragazzi e magari qualche volta potresti andare di più in disco o a delle feste. li si che si accalappia ...
ciaoo a presto
Io non capisco questo bisogno e questa ricerca di un amore, di avere un ragazzo.. Alla fine siamo giovani e ci si diverte anche senza avere un ragazzo, uscite con gli amici, non serve andare in discoteca per divertirsi (io le odio) ma basta stare insieme agli amici e il divertimento è assicurato. L'amore arriverà quando deve arrivare! ;)
anche a me succedono gli stessi rapporti con i raga come a te....forse hai ragione...dovrei tentare di frequentare luoghi un po piu affollati da maski...e magari anche se nn mi piacciono molto le feste andarci e tener stretti i denti !!! in bocca al lupo anche a te !!!
Ti capisco..anche io non sono molto ricercata dai ragazzi in quel senso, loro mi vedono più come l'amica psicologa o una grande amica..ma finisce lì..immagino sia così anche x te, no? =)
Anche a me non piacciono le megafeste e vado poco in discoteca. Se però vieni invitata ti consiglio di andarci,mettiti un vestito che ti stia bene, truccati il giusto, e divertiti, magari scopri che in fondo può essere un'esperienza divertente.
Magari prova ad andare in biblioteca a studiare durante il periodo scolastico, oppure iscriviti in palestra o fai qualche sport, lì è probabile che incontri dei ragazzi.
Però non puoi cambiare radicalmente la situazione, il ragazzo giusto arriverà. =) Ti ho suggerito dei posti dove è probabile fare conoscenze nuove..non ti assicuro che troverai un ragazzo interessato, però tentar non nuoce =) In bocca a lupo!! =) =)
Anche a me non piacciono le megafeste e vado poco in discoteca. Se però vieni invitata ti consiglio di andarci,mettiti un vestito che ti stia bene, truccati il giusto, e divertiti, magari scopri che in fondo può essere un'esperienza divertente.
Magari prova ad andare in biblioteca a studiare durante il periodo scolastico, oppure iscriviti in palestra o fai qualche sport, lì è probabile che incontri dei ragazzi.
Però non puoi cambiare radicalmente la situazione, il ragazzo giusto arriverà. =) Ti ho suggerito dei posti dove è probabile fare conoscenze nuove..non ti assicuro che troverai un ragazzo interessato, però tentar non nuoce =) In bocca a lupo!! =) =)