Botte x Amore
Quanti di voi hanno mai fatto a botte per amore, e cosa avete risolto??
Risposte
Qualcuno lo ha mai fatto per te?
Aggiunto 13 secondi più tardi:
di fare a botte intendo
Aggiunto 13 secondi più tardi:
di fare a botte intendo
Ma stiamo scherzando?
Bptte per amore? non ci proverei nemmeno se mi pagassero, penso che sia un qualcosa di mlt brutto e mette a repentaglio la reputazione di una persona..
certe volte questo succede nel caso della gelosia..
Aggiunto 26 secondi più tardi:
ma io non farei mai una cosa del genere!
Bptte per amore? non ci proverei nemmeno se mi pagassero, penso che sia un qualcosa di mlt brutto e mette a repentaglio la reputazione di una persona..
certe volte questo succede nel caso della gelosia..
Aggiunto 26 secondi più tardi:
ma io non farei mai una cosa del genere!
Eh già dicci anche la tua idea/esperienza
Anche a me non piace la violenza, anche se a volte sono aggressiva e può essere che metta le mani addosso.. So che è sbagliatissimo, me ne vergogno, cerco sempre di trattenermi perche non mi piacciono le mie scenate, ma a volte sbotto e non ci riesco.. Ci sto lavorando su questa cosa, perchè mi fa schifo essere violenta e le cose si possono benissimo risolvere a parole e i miei sfoghi li sto cercand di incanalare su altro.. Sto migliorando ;D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E tu invece Steve90 ?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E tu invece Steve90 ?
per me non è mai capitato, per fortuna ho fatto litigare, ma nessuno è mai arrivato alle mani...
Sì eccome se si sono ripresentati
ma nn hanno avuto un minimo delle mie attenzioni!! ♥
Uno dei 2 è finito all'ospedale con una gamba rotta e l'altro è venuto anche a chiedermi se uscivo con lui -.-''
che faccia tosta!!♥
gli si è chiusa la porta di casa mia in faccia!!
ma nn hanno avuto un minimo delle mie attenzioni!! ♥
Uno dei 2 è finito all'ospedale con una gamba rotta e l'altro è venuto anche a chiedermi se uscivo con lui -.-''
che faccia tosta!!♥
gli si è chiusa la porta di casa mia in faccia!!
# webb97 :
Io nn prenderei mai a botte nessuno!!
Per svariati motivi... che odio il sangue, odio anche un minimo taglietto, odio la violenza, odio gli sbruffoni che risolvono tutto picchiando,... ecc ecc
Mi è capitato che alcuni si azzuffassero x me e sapete la mia reazione?♥
Gli ho strillato di smetterla e che se prima avevano una possibilità ora nn li avrei voluti neanche come amici♥
Le persone aggressive nn le sopporto proprio!!
Non ottengono nulla alla fin fine!!
Eve♥
Dopo si sono ripresentati da te?
Io nn prenderei mai a botte nessuno!!
Per svariati motivi... che odio il sangue, odio anche un minimo taglietto, odio la violenza, odio gli sbruffoni che risolvono tutto picchiando,... ecc ecc
Gli ho strillato di smetterla e che se prima avevano una possibilità ora nn li avrei voluti neanche come amici♥
Eve♥
Eve♥
Concordo con malcontentamirtilla95: con la violenza, non si arriva da nessuna parte, solo all'ospedale, semmai!
mostrare di essere forti fisicamente non aiuta, bisogna solo utilizzare le parole e con esse risolvere la situazione
ciao
Isabeau
mostrare di essere forti fisicamente non aiuta, bisogna solo utilizzare le parole e con esse risolvere la situazione
ciao
Isabeau
Oddio!!! Io sono contro la violenza D= non picchierei mai qualcuno per un ragazzo -.- è successo una volta che due ragazzi si sono picchiati per me e io alla fine non mi sono messa con nessuno dei due e sai perchè? Perchè sarei stata io a dover prendere la decisione! Non loro prendendosi a pugni!!! Non siamo mica nel medioevo che si facevano i duelli all'ultimo sangue per ottenere la mano della fanciulla!!! Con questi metodi non si risolve niente!!!