Baci in corridoio??
baci in corridoio?? ragazzi cs ne pensate?? nella vostra scuola sn proibiti?? ci state o vi da fastidio??
Risposte
nella mia skuola i baci bisogni darli fuori dall' edificio,neank in cortile...meglio almeno nn ci sn i soliti curiosoni e spioni k commentano..
da noi nn è proibito
dipende dai prof che ma generalmente se succede alla ricreazione lasciano correre, ma se succede nei corridoi durante le ore di lezione ti fanno rientrare in classe... Personalmente a me non da fastidio perchè comunque significa che due persone si amano... e anche perchè prima, quando stavo col mio ex, lo facevo anche io :lol :dozingoff :pp
hahaha da me 1 e 2 sono separate da 3 4 e 5...xkui nn ce tnt gente 'matura' cmq nn si vede ank nex... apparte le 2 solite coppie...
;D
;D
da noi gli dicono di scollarsi!!
nella mia scuola nei corridori nn si bacia nessuno...
be come dire....insomma non è che riesci sempre a trattenerti...se poi ti piace tanto ci si bacia persino nel bagno durante le ore :blush :blush :lol :lol
nella mia scuola nn è proibito ma secondo me è meglio nn farsi vedere dai prof.... dei bidelli... be chissene frega :P
daccordissimo...anke se non ci facciamo vedere da professori e bidelli...
Io sono favorevole, lo faccio sempre con il mio ragazzo, certo non in modo esagerato.. Nella mia scuola non è proibito..I professori e i bidelli non dicono niente, tranne alcuni che sono diciamo un po piu alla vecchia maniera e non magari dicono "scollatevi" oppure "trattenetevi".. ma niente di che.
dipendeva dal professore o dal bidello che ti vedeva...in genere però lasciavano correre!!! :)