Baci e timidezza

Mary40
:cry :cry :cry :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss una settimana fa il migliore amico di mio fratello mi ha baciata ma dice che quel bacio nn è stato nulla ma allo stesso tempo ha significato qualcosa. da quel momento lui mi piace molto e, grazie a delle conoscenze, so che io gli piaccio. il problema è che sn timida e ho paura di ricevere un rifiuto xk lui è più grande di me di 2 anni. come faccio a mettermi cn lui?

Risposte
Mary40
Sono passati due anni e non vi ho più fatto sapere nulla... Gli ho mandato un messaggio dicendogli che mi stava facendo andare in tilt il cervello. Lui mi chiese il perché e io gli dissi che mi piaceva ma lui era del liceo e io delle medie e quindi probabilmente non avrebbe funzionato. Aggiunsi anche che probabilmente sarebbe tornato a Vienna e quindi non era fattibile. Lui mi disse che in parte avevo ragione ma che dovevo anche pensare al presente e non al futuro.. Così qualche giorno dopo la conversazione lui venne a casa con mio fratello per studiare, e mentre mio fratello era uscito per comprare una cosa lui venne da me e mi baciò. Lui non sapeva che avevo scoperto che era fidanzato così gli chiesi che intenzioni aveva e lui non mi rispose, si limitò solo a guardarmi dritto negli occhi. Ci rimasi male e me ne andai a piangere in camera mia.. Ero stata stupida, mi ero illusa e ci avevo rimesso io. Lo vidi altre volte ma gli ho sempre solamente sorriso (falsamente) davanti a mio fratello. Qualche giorno prima di dover ripartire a Vienna lui venne a casa con mio fratello e mi chiese scusa per avermi illusa. Io accettai le sue scuse solo perché sapevo che era un bravo ragazzo e lui mi diede un bacio sulla guancia sorridendo. Lo rividi solo alla sua festa di pre-partenza (dove mi diede un ultimo bacio... stupido). Il giorno dopo lui partì a Vienna e io non lo vidi più se non su facebook.. Non abbiamo parlato mai più..
Volevo ringraziarvi per i consgli che mi avete dato perché senza di voi io non gli avrei detto nulla e probabilmente avre avuto dei rimpianti, cosa che adesso non ho. Non so se leggerete questo che ho scritto ma grazie di tutto, davvero..

96Laura
un messagio..una lettera...parlaci nn buttare al vento un occasioneeeeeee

lalla*_*
se ti ha baciato un motivo ci deve essere...perchè dovrebbe rifiutarti se gli piaci?? vinci la timidezza...e buttatti !! :)

webb97
mmm dai 2 anni nn sono tanti.. anche il mio fida ha 2 anni in più.. certo che il fatto che sia di vienna.. mmm tu cosa provi?

Mary40
si ci siamo baciai ma nn so se è stato un bacio serio o no... e poi si lui mi piace ma è di vienna e forse l'anno prossimo se ne va=(

Aggiunto 1 minuto più tardi:

beh in realtà contano xk io sto alle medie e lui alle superiori...

Calisp98
buttati!!se ti ha dato un bacio qualcosa ci sarà!

val<3bieber
vai gli piaciiii sarai anche famosa tra le tue amiche chge cosa vuoi di +

Amorino98
Buttati! Potresti vivere una storia bellissima!

liaaa
Coraggio buttati !

aps
Ogni lasciata è persa.... meglio un rifiuto di un rimpianto.....
Coraggio... e poi 2 anni di differenza nn sn nulla!!!!!

{Zahra}
Se sai che gli piaci, provaci, devi! Come ha detto Mitica, e' piu' facile in questo caso siccome sai che prova qualcosa verso di te. Ti consiglierei anche di provar a chiedergli come mai ti respinge..

Dicci come va :hi

mitica96
Devi provarci. Buttati. Se poi sai che anche a lui piaci è più facile. :)
Magari prima prova a scrivergli, dagli appuntamento e poi diglielo apertamente.
Buona fortuna.
Ciao :hi

RitaeAlessio
Devi assolutamente superare la timidezza, prova a mandargli un messaggio con chiedergli di vedervi e digli quello che provi per lui.

Tentare non nuoce soprattutto in questo caso visto che tutti dicono che gli piaci forse anche lui è timido.

Se non fai nulla avrai il rimorso per tutta la vita.

Ciao,

Rita.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Devi assolutamente superare la timidezza, prova a mandargli un messaggio con chiedergli di vedervi e digli quello che provi per lui.

Tentare non nuoce soprattutto in questo caso visto che tutti dicono che gli piaci forse anche lui è timido.

Se non fai nulla avrai il rimorso per tutta la vita.

Ciao,

Rita.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.