Baci
ciao a tutti/e ho scritto questo forum non per farmi gli affari vostri.. ma per scambiare le nostre emozioni riguardo al vostro, e anche al mio, primo bacio. scrivetemi presto la vostra giuly. vvb
Risposte
neanche il mio è stato proprio il massimo...Ero troppo preoccupata dalla novità...
:love
ma cavolo allora è proprio vero...non mi ero sbagliata!! avevo intuito che ti eri lasciata con lorenzo, ma avevo paura di chiedertelo, sicuramente ti avrei lasciata aprire qualora avessi voluto farlo! ma porca miseria...come è successo??? saretta io e te ci dobbiamo incontrare su skype e parlare sul serio... spero sia presto!! bacini piccola amica mia...
norve:
bè ora che ci penso come ha detto apona se ripenso al mio primo bacio mamma mia com'era gdiverso strano e poi sembra così lontano sembra accaduto in un altra vita....
purtroppo non fu il massimo quelli veri pieni di amore sono venuti dopo anche se ora sono di nuovo single...li porterò sempre nel cuore erano davvero sinceri e pieni d amore....:dontgetit
ma cavolo allora è proprio vero...non mi ero sbagliata!! avevo intuito che ti eri lasciata con lorenzo, ma avevo paura di chiedertelo, sicuramente ti avrei lasciata aprire qualora avessi voluto farlo! ma porca miseria...come è successo??? saretta io e te ci dobbiamo incontrare su skype e parlare sul serio... spero sia presto!! bacini piccola amica mia...
ma nn era una battuuta xD
capita xD
fa ridere me nn voi :asd una sera in disco nn ho manco visto ki è :asd
jaa xD
facci ridere
facci ridere
(...vale...):raaaccontaaa xD
[quote]Urahara:
:asd il mio primo bacio :asd
[/quote]
nnt di speciale mi fa ridere ripensandoci :asd
Urahara:raaaccontaaa xD
io l'ho già dato...
allora:
ero andata fuori con delle mie amiche e dei ragazzi più grandi di me di 2anni.
praticamente la mia miglore amica sapeva che e me piaceva uno di questi ragazzi e lei è stata così stronza de dirglielo.
io all'inizio quando lui me lo ha detto ero un pò imbarazzata ma lui mi ha spiegato che anche lui era innamorato di me. allora siamo andati inun psto noi 2 d soli e abbiamo parlato parlato... e poi dopo un pòci siamo baciati...
è stato bellissimo...
allora:
ero andata fuori con delle mie amiche e dei ragazzi più grandi di me di 2anni.
praticamente la mia miglore amica sapeva che e me piaceva uno di questi ragazzi e lei è stata così stronza de dirglielo.
io all'inizio quando lui me lo ha detto ero un pò imbarazzata ma lui mi ha spiegato che anche lui era innamorato di me. allora siamo andati inun psto noi 2 d soli e abbiamo parlato parlato... e poi dopo un pòci siamo baciati...
è stato bellissimo...
bè ora che ci penso come ha detto apona se ripenso al mio primo bacio mamma mia com'era gdiverso strano e poi sembra così lontano sembra accaduto in un altra vita....
purtroppo non fu il massimo quelli veri pieni di amore sono venuti dopo anche se ora sono di nuovo single...li porterò sempre nel cuore erano davvero sinceri e pieni d amore....:dontgetit
xD ammetto che è stato strano..
bellissimo *_* ma strano..
come tutte le cose nuove del resto.. sono stata abbastanza spontanea e mi é rimasto il suo sapore per tutta la giornata.. non ho neanche mangiato x paura che svanisse xDxD
.. poi con i successivi non è successo più xD
bellissimo *_* ma strano..
come tutte le cose nuove del resto.. sono stata abbastanza spontanea e mi é rimasto il suo sapore per tutta la giornata.. non ho neanche mangiato x paura che svanisse xDxD
.. poi con i successivi non è successo più xD
$simo94$:è stato romantico il quarto xD durante l'intervallo sulla cattedra xD
Wow tati...bhe dai ne avrai altri successivi più romantici:satisfied
ora che ci ripenso....cavolo ho sbagliato xD io intendevo il primo bacio dato alla prima storia seria xD se no se dobbiamo considerare proprio il primo primo...avevo 10 anni..sotto il mio lettino XD sono sempre stata molto.. "vivace" :lol
Il mio primo bacio è stato sul letto di kasa mia.......
un ragazzo che mi piaceva molto mi aveva chiesto di uscire..mi ha portata al mare..e camminando (mano nella mano :D) a un certo punto io mi sono fermata..lui mi si è avvicinato...mi sono alzata sulle punticine (ero nanetta all'epoca :lol) e ci siamo dati il primo di una lunga serie di baci :)
mmm...strano, col senno di poi direi vuoto...senza importanza, inesperto e gelido...i miei primi veri baci invece gli ho dati e e succede ancora (ovviamente) al mio amore... :love
ke bello simo xD
il mio: uno si era cotto di me mi kiedeva spesso di baciarlo io rifutavo...una volta mi ha spinta vicino al muro del corridoio e mi ha baciata...xò nn è rommantico :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
il mio: uno si era cotto di me mi kiedeva spesso di baciarlo io rifutavo...una volta mi ha spinta vicino al muro del corridoio e mi ha baciata...xò nn è rommantico :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry