Avrei una cotta per un ragazzo di classe mia...ma non so se gli piacccio.
come capire se un ragazzo è innamorato di te...
Risposte
un mio compagno di classe mi viene sempre dietro ,si siede sempre con me ,ecc...la mattina mi manda il buon giorno e la sera la buona notte .cosa significa tutto questo?(scusa se non lo messa sul forum questa domanda)
allora per prima cosa devi stare attenta a vedere se ti guarda e ti considera..se non lo fa cerca di avvicinarci tu a lui magari con una scusa banale e inizia a scherzare con lui (avvicinati) ..poi vedi se lui ricambierà e se sarà così bhe è fattaa..se non prova interesse per te non mollare ma continua ad andare avanti..a volte ce bisogno di noi femmine per costruire un rapporto quindi buona fortunaaaa
Ha già capito che ho una cotta per lui.Sin dal principio si è mostrato come una persona fredda. E' stato poco piacevole perchè l'ho scoperto tramite una ragazza.
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ha già capito che ho una cotta per lui.Sin dal principio si è mostrato come una persona fredda. E' stato poco piacevole perchè l'ho scoperto tramite una ragazza.
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 4 secondi più tardi:
beh di solito i maschi sono facili da scoprire... cercano sempre di darti fastidio, ti guardano, ti prendono in giro scherzosamente e dicono anche che se mentre parlate lui gira le ginocchia verso di te sia innamorato... bah non so cosa dire. UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO! :D