Avete mai pensato di prendere a pugni qualcuno?

brunilde-votailprof
Why?

Risposte
brunilde-votailprof
wook;191976:
siiii, a me è capitatoooooo...ma poi la ragione ha prevalso sull'istinto...sono proprio una brava ragazza!!!:P

Nella mia vita non ho mai torto un pelo a nessuno, ma in questi giorni avrei voluto essere un maschio palestrato da schifo con la forza di hulk , apriti cielo!
Così a chissò io l'avrei spappolato con soddisfazione.
Forse ho un po esagerato?:D:D:p

wook-votailprof
scusateeeeeee.ma quando vedo Nana non capisco più niente...:D

jane-votailprof
Colpa di wook che ha parlato del tuo avatar e ci ha fatte andare :otot:

pulcia-votailprof
Io ho tentato di farmi fare dal parrucchiere quel taglio di capelli con scarsi risultati!! Addirittura gli ho portato il fumetto!!:)
Cmq scusate x essere andata OT.

jane-votailprof
wook;193185:
pulciaaaaa...il tuo avatar...è NANA...io adoro nanaaaaaa!!!

Ho più o meno quel taglio di capelli!!! :p

wook-votailprof
pulciaaaaa...il tuo avatar...è NANA...io adoro nanaaaaaa!!!

pulcia-votailprof
Prendere proprio a pugni no.. Ma una volta un bel ceffone mi è, diciamo, scappato!!!:o.. verso una vittima molto lontana dall' essere innocente!

thebaymyth-votailprof
Godo di una personalità estremamente razionale,ma possono verificarsi degli episodi in cui non riesco a disciplinare il mio comportamento e trasformarmi in come non avrei osato immaginare e volere.
Esistono alcuni punti fermi che non devono essere toccati,altrimenti divento una matta.Non arriverei ad alzare le mani,ma potrei diventare irrefrenabile scegliendo armi diverse . . :p

caesar89-votailprof
A volte si, ma odio la violenza quindi ho sempre evitato...la "scelta" arrivare alle mani secondo me deve essere proprio una cosa estrema XD

jane-votailprof
Non a prendere i pugni, ma a strapparle i capelli e disfarle il viso con le mie unghie!

e meno male che conto sempre fino a 10 prima di agire...:p

Una volta qualcuna avrebbe voluto picchiarmi perchè diceva che le ho rubato il ragazzo. Ma se non stavano nemmeno insieme! Gente malata in giro ce n'è!!

dreamer86-votailprof
si ecomeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non l ho fatto:muro:

wook-votailprof
siiii, a me è capitatoooooo...ma poi la ragione ha prevalso sull'istinto...sono proprio una brava ragazza!!!:P

universitaria-votailprof
Più che prendere a pugni di fare un attentato in stile mafioso in piena regola.Perchè? l'invidia e la disonestà sono due cose che proprio nn sopporto..

shawna-votailprof
ma nn aveo già ripsoto??:confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.