Assere o non essere...amici di un/a vostro/a ex?
...to be or not be...his friend?this is the problem
(essergli o non essegli amica?questo è il problema)
questa è la domanda che mi pongo da un pò di tempo...prima avevo lasciato perdere ma mi sono accorta di avere bisogno di lui perchè mi conosce come nessun'altro al mondo..lui però mi tratta male, a volte nemmeno mi saluta...purtroppo rfequentiamo la stessa compagnia...riesco a stare senza di lui,riesco a vivere la mia vita normalmente ma a volte avrei visogno di prenderlo e stringerlo e poi...mi piacevano le lunghe kiakkierate che facevamo...era come il mio psicologo era capace di ascoltarmi per ore ed ore senza dire niente...ufff ho provato in tutti modi a fargli capire che gli voglio bene (E BASTA) ma lui non capisce prima mi dice che scherza, poi ricomincia a darmi fastidio a prendermi in giro uff...tutti dicono di lasciarlo stare io ciò provato ma gli voglio ancora troppo bene e poi come ho detto prima ho bisogno di lui perchè è l'unico che riesce ad ascoltarmi...per di più da poco si è messo anche MSN e ora scoccia anche li!!! uffffffff cosa devo fare?! help me...
(essergli o non essegli amica?questo è il problema)
questa è la domanda che mi pongo da un pò di tempo...prima avevo lasciato perdere ma mi sono accorta di avere bisogno di lui perchè mi conosce come nessun'altro al mondo..lui però mi tratta male, a volte nemmeno mi saluta...purtroppo rfequentiamo la stessa compagnia...riesco a stare senza di lui,riesco a vivere la mia vita normalmente ma a volte avrei visogno di prenderlo e stringerlo e poi...mi piacevano le lunghe kiakkierate che facevamo...era come il mio psicologo era capace di ascoltarmi per ore ed ore senza dire niente...ufff ho provato in tutti modi a fargli capire che gli voglio bene (E BASTA) ma lui non capisce prima mi dice che scherza, poi ricomincia a darmi fastidio a prendermi in giro uff...tutti dicono di lasciarlo stare io ciò provato ma gli voglio ancora troppo bene e poi come ho detto prima ho bisogno di lui perchè è l'unico che riesce ad ascoltarmi...per di più da poco si è messo anche MSN e ora scoccia anche li!!! uffffffff cosa devo fare?! help me...
Risposte
se ci rimani amico..
e se prima ci eri innamorato..
rischi di rinnamorati di nuovo..
o se lei o lui ti confida ke è stato/a in sieme a qualcuno
te ci rimani male...io la penso così
:dontgetit
e se prima ci eri innamorato..
rischi di rinnamorati di nuovo..
o se lei o lui ti confida ke è stato/a in sieme a qualcuno
te ci rimani male...io la penso così
:dontgetit
e allora sn contenta x te..:yes
:love ame è andata così invece...praticamente questa mi piaceva dalla 1° media (bei tempi senza latino :lol ) ma ero uno sgorbietto antipatico e nn le piacevo...così la solita amicizia...in 3 anni si è rafforzata,poi quando mi sn trasformato nel nuovo scamarcio (se magari :blush ), abbiamo capito k in realtà eravamo perfetti x stare insieme e così ci siamo messi insieme (scusate il gioco di parole)...ma dopo 3 mesi circa ,l'ho lasciata x una cazzata e non ci siamo + parlati,e avevo perso amica e ragazza nello stesso tempo...poi lei per ripicca si è messa con uno...io pensavo di dimenticarla anche perchè pensavo che saremmo andati in scuole diverse alle superiori...invece no, me la ritrovavo nella stessa classe...(che sfiga ho pensato)...
Poi un giorno x sbaglio le mando un mess e lei mi risponde: "guarda k hai sbagliato!"...poi abbiamo chiacchierato un po', abbiamo chiarito e dato chi ci aspettavano altri 5 anni di scuola insieme siamo tornati amici...ma non finisce qui...da un mese a questa parte,sempre casualmente ci siamo ritrovati a parlare e abbiamo parlato di quando stavamo insieme...lei è scoppiata a piangere e mi ha detto che le mancavo...ma ormai stava da 8 mesi con quel ragazzo ed era meglio rimanere con lui...poi il giorno del mio compleanno,durante la festa,colpo di scena: un bacio...non mi sono dato pace,dovevo tornare con lei...fortunatamente lei ricambiava e dopo vari incontri e parole, mercoledì 21 marzo,dopo nove mesi ha lasciato il suo ragazzo x stare con me...a 15 anni forse è presto x parlare d'amore,ma non so come chiamare questo :love
Poi un giorno x sbaglio le mando un mess e lei mi risponde: "guarda k hai sbagliato!"...poi abbiamo chiacchierato un po', abbiamo chiarito e dato chi ci aspettavano altri 5 anni di scuola insieme siamo tornati amici...ma non finisce qui...da un mese a questa parte,sempre casualmente ci siamo ritrovati a parlare e abbiamo parlato di quando stavamo insieme...lei è scoppiata a piangere e mi ha detto che le mancavo...ma ormai stava da 8 mesi con quel ragazzo ed era meglio rimanere con lui...poi il giorno del mio compleanno,durante la festa,colpo di scena: un bacio...non mi sono dato pace,dovevo tornare con lei...fortunatamente lei ricambiava e dopo vari incontri e parole, mercoledì 21 marzo,dopo nove mesi ha lasciato il suo ragazzo x stare con me...a 15 anni forse è presto x parlare d'amore,ma non so come chiamare questo :love
ora però come ho già detto prima le cose si stanno aggiustando tra di noi..
nn capisco xkè lo vuoi cm amico qnd lui nn ricambia qst tuo desiderio..!!sembra che ti stai prendendo una pena enorme x qst ragazzo,ma se posso dirti la verità nn serve!a qnt pare è stato abbastanza chiaro..lascialo xdere..nn sarebbe l'amico degno di te!!!:yes
cosa non ti è chiaro..io voglio solo essergli amico niente di più
sinceramente nn m è kiara qst cosa........
no..ora come ora sono innamorata di un altra persona...e questa mi rende felice
bè forse devo pensare ke ti piaccia ancora..
non lo lascio stare semplicemente perchè sono troppo affezionata a lui!!
per DIMENTICARE intendo il non pensarci sempre e stare male..ovvio che anche io penso a quando stavamo insieme ma la differenza è che prima piangevo e ci stavo malissimo...ora no!..
ma allora xkè c perdi tempo!!lascialo stare e trova qualke altra xsona ke sia veramente disponibile a starti vicina in ogni momento ma in modo serio e sincero
si ma nn esageriamo..nn si può dimenticare!!il passato è ciò ke ci ha xmesso di arrivare al presente e poi al futuro..e poi xkè volersi dimenticare una vecchia esperienza??
forse dovremmo cominciare a dimenticare sl gli eventi ke c hanno fatto stare male e nn quelli ke c hanno aiutato a crescere!!
forse dovremmo cominciare a dimenticare sl gli eventi ke c hanno fatto stare male e nn quelli ke c hanno aiutato a crescere!!
apona88 :
io credo ke tu lo soppravaluti,nel senso: dici ke è l'unico ke ti capisce veramente e allora xkè ti tratta male?nn dovrebbe capirti ane in qst momento?se lui ci tenesse veramente a te e ti capirebbe come dici, metterebbe da parte la sua stupidità e il suo orgoglio x starti vicina qnd ne hai bisogno (e ciò nn significa sfruttarlo,usarlo o comportarsi ipocritamente)..riflettici su..!!ciao!!;)
il problema è proprio questo..è stupido, non riesce a mettere da parte il suo orgoglio&il passato e di conseguenza mi tratta male e non mi sta vicina...vorrei capire se questo lo fa perchè vuole farlo o xk..non se ne accorge...buuh
non è questione di essere fortunati o meno.. a volte nella vita credo che bisogna fermarsi e capire che si deve dimenticare..perchè solo dimenticando si potrà andare avanti... è la forza di dimenticare che ti rende ''fortunato'' ;)
io credo ke tu lo soppravaluti,nel senso: dici ke è l'unico ke ti capisce veramente e allora xkè ti tratta male?nn dovrebbe capirti ane in qst momento?se lui ci tenesse veramente a te e ti capirebbe come dici, metterebbe da parte la sua stupidità e il suo orgoglio x starti vicina qnd ne hai bisogno (e ciò nn significa sfruttarlo,usarlo o comportarsi ipocritamente)..riflettici su..!!ciao!!;)
:blushio non ne ho di queste fortune...
vi aggiorno...sarà che oggi era il mio onomastico..sarà che forse..ha capito(dubito)ma..oggi abbiamo parlato su msn..e mi ha detto che è un pò geloso di me..e mi ha detto che tra di noi è finita perchè io secondo lui ero cambiata(..ma io sn sempre la stessa!) io gli ho fatto capire con un semplice ''non voglio parlare del passato'' che non mi interessava del perchè e che avevo dimenticato tutto..e mi ha anche detto che l'amicizia tra di noi stava per ricrearsi...hmm...spero che tutto si risolva...
per HailieMalfoy :
ricominciare a testa alta...difficile... piano piano ci sto provando..ma proprio nei momenti più belli, nei periodi in kui non ci penso..mi si ripresenta lui e mi fa tornare la tristezza la voglia di tornare indietro nel tempo e...di cambiare tutto perchè davvero, se tornassi indietro...non mi rimetterei con lui..la nostra era un'amicizia bellissima ke ora però si è distrutta... perchè?...vorrei che a questa domanda mi rispondesse lui...
ricominciare a testa alta...difficile... piano piano ci sto provando..ma proprio nei momenti più belli, nei periodi in kui non ci penso..mi si ripresenta lui e mi fa tornare la tristezza la voglia di tornare indietro nel tempo e...di cambiare tutto perchè davvero, se tornassi indietro...non mi rimetterei con lui..la nostra era un'amicizia bellissima ke ora però si è distrutta... perchè?...vorrei che a questa domanda mi rispondesse lui...
per xpinkyx :
io ho provato a trattarlo male...la conseguenza?!il lupo cattivo sono io agli occhi di tutti lui invece è la pecorella candida che non farebbe del male ad una mosca...ufff
io ho provato a trattarlo male...la conseguenza?!il lupo cattivo sono io agli occhi di tutti lui invece è la pecorella candida che non farebbe del male ad una mosca...ufff