Anniversario!
E' con grandissimo piacere che annuncio ufficialmente che oggi, 5 settembre 2008, io e Noel festeggiamo un anno di matrimonio!!! Anno caratterizzato da piacevoli chiacchierate serali, da confidenze personali, da consolamenti e manifestazioni di affetto reciproche; ci sono stati momenti in cui davvero avrei voluto mollare tutto, fare le valigie ed andare a Genova da lei, anche solo per abbracciarla almeno una volta...e invece poi mi ritrovavo in divano con l'ipod sparato a mille e le lacrime agli occhi pensando a quanto sarebbe stato bello farlo davvero! E altrettante volte mi sono domandato se davvero avessi fatto bene ad aprirmi così tanto con lei, visto com'era dura sopportare la lontananza e l'impossibilità di un incontro...ma non appena mi ritrovavo a parlarle, tutte le incertezze svanivano: Mary, mi sono accorto che sei una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, diecimila volte meglio di alcune che si dicono mie/i amiche/ci. Non azzardarti a cambiare...mai!!!!
Ti voglio un mondo di bene,
il tuo Stefano :love:kiss:cuore
Ti voglio un mondo di bene,
il tuo Stefano :love:kiss:cuore
Risposte
che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo con para ke l amore può nascere via internet l ho sempre detto nel forum più di una volta...
:love:love:love:love:love:love:love
Ho appena letto questo thread (grazie a para che mel'ha fatto notare tramite p.m:lol)
cmq sono rimasta davvero senza parole:O_o cme già saprete in questi casi nn mela cavo tanto bene cn le parole,infatti nn saprei cosa rispondere a questo bellissimo discorso che hai fatto:| è stato 1 regalo stupendo!!!!!!! mi stupisci sempre di +:lol
posso dirti però che anche io ho passato 1 anno indimenticabile cn te ste:blowkiss
ti ringrazio per le bellissime cose che hai detto,sei 1 tesoro!anche tu non cambiare maiii:blowkiss ti voglio bene anche io!!:love
cmq sono rimasta davvero senza parole:O_o cme già saprete in questi casi nn mela cavo tanto bene cn le parole,infatti nn saprei cosa rispondere a questo bellissimo discorso che hai fatto:| è stato 1 regalo stupendo!!!!!!! mi stupisci sempre di +:lol
posso dirti però che anche io ho passato 1 anno indimenticabile cn te ste:blowkiss
ti ringrazio per le bellissime cose che hai detto,sei 1 tesoro!anche tu non cambiare maiii:blowkiss ti voglio bene anche io!!:love
Tanti auguri ragazzi,che la fiamma del vostro affetto sopravviva per sempre all'impetuoso vento della distanza. E' meraviglioso che vi vogliate così bene anche se non vi siete mai visti. Grazie per questo momento di semplicità.
Quando leggo certi topic su questo sito vorrei aggiungere un mio intervento e poi mi blocco. Servono per forza le parole? Penso che se fossimo tutti qui a parlarci insieme non avrei bisogno di dire nulla, vedreste solo i miei occhi lucidi e un sorriso raggiante per l'emozione. E capireste che mi commuovete, che mi colpite al cuore e mi arricchite. Stefano, mary... siete d'esempio. Siate d'esempio! E' proprio vero che il web unisce le anime, è verissimo. Skuola.net mi ha insegnato questo mistero che negavo duramente prima di iscrivermi. Tra i miei amici e conoscenti, il mio stesso ragazzo, pochi ci credono. Io vi kiamo "i miei amici del sito..." e molti mi guardano storto quando dico quella parola... "amici"...
Stefano i tuoi posts per tua moglie sono romanticissimi, sono così ben scritti, così disarmanti e commoventi...
Posso solo dire complimenti e che sono felice come se l'avessero scritti a me, quei posts! :lol
rinnovo auguri: infinita felicità per altrettanti giorni... e spero che vi incontriate ;)
Stefano i tuoi posts per tua moglie sono romanticissimi, sono così ben scritti, così disarmanti e commoventi...
Posso solo dire complimenti e che sono felice come se l'avessero scritti a me, quei posts! :lol
rinnovo auguri: infinita felicità per altrettanti giorni... e spero che vi incontriate ;)
paraskeuazo:
Ricordate, che non è vero, come molti dicono, che l'amore non può nascere anche via internet! tramite il computer entri in contatto con l'anima della persona anche se scrive con una tastiera ;)
Concordo!
WOOOOOOOOW :O_o
ke romanticoni...
Auguroni a Gaara e Noel...100 di questi anni!!! :blowkiss
ke romanticoni...
Auguroni a Gaara e Noel...100 di questi anni!!! :blowkiss
Ricordate, che non è vero, come molti dicono, che l'amore non può nascere anche via internet! tramite il computer entri in contatto con l'anima della persona anche se scrive con una tastiera ;)
augurissimi stefano!! e noel!!! sei dolcissimo chissà noel appena lo legge, io mi commuoverei!:cry...auguri auguri auguri!
Oddio...che ricordi!!!!! :D:XD:lol
Ma per persone speciali questo ed altro ;)
Ma per persone speciali questo ed altro ;)
e chi se lo scorda:lol
io nn ero ancora iscritta però posso dire davvero bello!!!!
Ma vi ricordate il post con il quale le ha chiesto di sposarla?
Questo è il post con il quale le ha chiesto di sposarla
Vi ricordate?
Questo è il post con il quale le ha chiesto di sposarla
SuperGaara:
Tra innamoramenti ed innamorati, tra discussioni, litigi e coppie gay, tra vacanze e lontananze, (e perché no…tra compiti delle vacanze e versioni di latino) in questo periodo ho avuto modo di riflettere molto riguardo a me e lessy. La nostra coppia virtuale è durata praticamente da febbraio in poi, chi c’era in quel periodo ricorderà sicuramente le mille vicissitudini e i molti momenti passati assieme…ci siamo divertiti molto per tutto quest’inverno, tant’è che ad inizio di “Genealogia” ho voluto riproporre i nostri nomi come una delle prime coppie virtuali di questo gioco. Ma da giugno a questa parte lessy ha un po’ tradito il sito, in quanto non si è praticamente più collegata e non ha potuto seguire in prima persona l’evoluzione delle amicizie tra di noi. Questo mi ha rammaricato molto, ma nonostante tutto ho sempre sperato giorno dopo giorno di poterla ritrovare anche solo per un momento e di poterle parlare anche solo per una volta. Ma ciò non è mai successo, e lei teoricamente non sa dell’esistenza delle storie virtuali venutesi a creare, addirittura non sa nemmeno della mia idea di proporci assieme. Come detto, in questi giorni ho riflettuto se vale davvero la pena aspettarla, se vale la pena aspettare il suo ritorno così tanto agognato, così tanto improbabile. Mi ero ripromesso di rimanerle fedele fino in fondo, ma alla fine questo, per quanto seriamente lo si può prendere, rimane sempre un gioco e come tale dev’essere vissuto con il giusto spirito di partecipazione. Rimanendo assieme a lei (anche se in pratica non è mai stata definitivamente formata la coppia) precludo tutte le mie possibilità di giocare assieme a voi. Questi pensieri erano sorti da qualche tempo…e stavo seriamente pensando ad una soluzione alternativa…ed ora, mi si è aperta un’opportunità che non posso, non devo e non voglio assolutamente perdere! Di chi sto parlando? Di nessun’altra se non lei, la bellissima e simpaticissima Noel! C’eravamo conosciuti molto tempo fa, alle soglie di un’estate sul sito che si preannunciava stupenda e che così è stata. Sin dal primo momento mi sono accorto che lei era un tipo speciale, una con cui non si può non andare d’accordo! Per lei sono persino entrato per due volte in chat, cosa mai successa prima e per nessun’altra ;)!!! E devo dire che ho passato momenti dolcissimi, divertentissimi e bellissimi, vedi conversazioni a due in off-topic che pukketta e ipplala non sopportavano…:lol
Il comportamento di vince, rinunciatario e disinteressato nei suoi confronti, mi ha deluso molto: evidentemente non si è accorto dell’opportunità che gli stava capitando. Lei ha sofferto, e questo non mi va giù. E’ vero anche che io non sono proprio il tipo di persona che va a casa di vince a picchiarlo per questo, anzi, in questo campo Noel è molto più brava di me…:lol
Beh…dopo tante digressioni (oddio è quasi un'ora che scrivo)…arrivo al dunque: visto la mia situazione con lessy, la sua con vince, e le stupende chiacchierate fatte recentemente (penso proprio che non ci siamo mai divertiti tanto per tutto il periodo in cui siamo utenti di skuola) che ci hanno avvicinato molto e ci hanno permesso di conoscerci meglio…Noel voglio farti una proposta:
Vuoi essere la mia partner virtuale, la mia dolce metà, la mia anima gemella, lo scopo della mia presenza su skuola.net?
Sperando in una tua risposta affermativa, ringrazio e mi scuso con tutti per l’eccessiva lunghezza del post…ma in un occasione speciale ci sta davvero bene.
P.S:…Noel…adesso mi devi almeno dire che mi vuoi bene, però…;):D
Vi ricordate?
MI SONO COMMOSSA DAVVERO...KE CARINO KE SEI STATO..AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Grazie Ipply :move:love
Gaara :D:D Sei dolcisssimoo :daidai Non posso che rispecchiarmi nelle tue parole!
Eh sì, è affetto vero!!! E nessuno meglio di noi, Luca, che lo stiamo provando può capirci!!! Sembra sciocco dire sia possibile provare qualcosa per una persona conosciuta così, via internet e mai vista nella realtà...eppure è successo, e ne sono più che contento ;):D
uah che dolce Stefano! che carinooo! sai appena Mary lo legge? :satisfied Avrei voluto farla pure io per Carla al nostro anniversario una dichiarazione così, peccato che nn c'ero. Non parliamo poi di riceverlo. Si vede che è affetto vero e più che un semplice gioco come la genealogia.
uaaaaaahhhhh che carino il mio figliolo:love