Amoriiiiiiiii
salve ragazzi a me piace un ragazzo della mia classe,i miei amici gli hanno detto che lui mi piace ma quel momento mi guarda sempre dalla matina quando arriviamo a scuola fono all'uscita vorrei tanto saperlo,forse xke anche io gli piaccio.bho mi potreste dare voi una upinione? grazie tante
Risposte
anche a me è successa la stessa cosa, è iniziato tutto a novembre nel tuo stesso modo, me ne sono accorta perchè appena parlavo con qualche maschio oppure qualcuno mi abbracciava lui si incazzava o mi difendeva e quindi io mi sono fatta avanti e gli avevo detto che mi piaceva ... e fino a marzo andava tutto liscio, ma poi mi ha lasciata per una più piccola per non dire altro! cosa che ripeteva in continuazione: non farò mai basta con te! pfff ... che ragazzi! :frusta
prova a darli dei segnali ;) oppure nn so manda un amico ke avete in comune e prova a dirli ke lui ti piace e ke se magari sei ricambiata potrebbe nascere qualcosa di bello ;)
chiedi a un tuo amico di chiedere facendo finta di niente a lui se ti vuole...questo sarebbe un metodo abbastanza discreto ma molto funzionante
grazie molte mi sei stata d'aiuto
non ce di ke e buonafortuna
si infatti grazie
nel senzo ke non devi fargli capire ke nel caso lui fosse veramente cotto di te vuoi metterti con lui secondo me devi farti desiderare
in che senso dovrei parlare cn lui senza espormi?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ah e poi nn e un maniaco rimane sl l'ultima opzione cioe e cotto di me
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ah e poi nn e un maniaco rimane sl l'ultima opzione cioe e cotto di me
beh o è un maniako o è kotto di te, in ogni kaso io credo ke drovresti parlarne con lui ma senza esporti troppo