Amoriiiiiiiii
salve ragazzi a me piace un ragazzo della mia classe,i miei amici gli hanno detto che lui mi piace ma quel momento mi guarda sempre dalla matina quando arriviamo a scuola fono all'uscita vorrei tanto saperlo,forse xke anche io gli piaccio.bho mi potreste dare voi una upinione? grazie tante
Risposte
*scusate timidezza non tenerezza
perfetto:D
grz
che bella cosa sono felice per te! ;)
+ o meno bene... ci stiamo frequentando un po di + :blush :blush
e cm sta andando?? :D
grz mi state aiutando molto... davvero!! :woot
Sinceramente non lo so se ti va dietro dovresti fornire più informazioni comunque non illuderti e questo non è amore ma una semplice cottarella che capita a tutti quindi non illuderti perchè anche a me è successa la stessa cosa poi dopo sono venuta a sapere che faceva finta e che mi vedeva come una amica quindi tieni gli occhi aperti e al primo sguardo non sbavargli dietro ma cerca di comprendere ciò che prova e se ti guarda con occhi diversi da come guarda gli altri è probabile che ci sia qualcosa.
Dagli indizi dati non mi chiarisci molto quindi non posso darti una risposta concreta. CIAO !
Dagli indizi dati non mi chiarisci molto quindi non posso darti una risposta concreta. CIAO !
A volte bisogna cercare di mettere da parte la tenerezza ;)
Si ma lui non e mai on me xke pensa che i suoi amici(e sn anche ii miei) lo prenderebbero in giro o forse no forse xke e cotto di un altra e nnon vorrebbe perderla,avete tutte ragione ma io sn un tipo timida e nn riesco a parlare molto con lui xcio avviene cio. :D
credo sia più saggio essere diretti a volte e sinceri.
Grz ragazzi siete sembre gentilissimi... :lol :lol
Concordo pienamente con lenlaurent !
Quando ti piace una persona devi lanciargli dei segnale, cercare di starci insieme il più possibile, insomma devi cogliere tutte le occasioni, se no corri il rischio che lui/lei pensi di non interessarti e magari si guarda altrove. Il tutto con tatto e discrezione si intende :D
BEH dai, almeno cè dialogo!! ... :D
si pure a me succede la stessa cosa
si, lo so un pensiero in meno ma io resto sempre cotta di lui, e poi nn riuscirei mai a parlare con lui diventerrebbe rosso e io altrettanto e nn riuscirei a parlare.io gli voglio bene e forse lui nn lo ho ha capito;ma dp tutto cio ci parliamo e scherziamo durante l'ora di educazione fisica. grazie x la vostra gentilezza di rispondermi :)
secondo me devi parlare cn lui...
mi disp x te chaty ma almeno ora sei sikura ke lui non kotto di te ti sei tolta un pensiero dalla mente
grazie per il vostro aiuto :D ma lui e gia cotto di un altra mia amica e nn credo che se la dimenticherà :'(