Amori estivi

Francy1982
insomma ragazzi alcuni di voi son gia partiti altri partiranno ma l'amorE? quanti AMMMORI estivi sono nati? quanti gia finiti? quanti stanno vivendo ancora la loro storia???
su su postate!!!

Risposte
Francy1982
e già le storie stabili e serie sono sempre le migliori e soprattutto sono quelle che ci arricchiscono maggiormente...ah l'amuor :love

marco s
e si cerca di trattenerlo il + possibile :D

mnemozina
sto beniximo...marco s spero di rimanere fregata così per più tempo possibile...:lol

pukketta
ma ora sta bene o sbgalio?

marco s
no visto è rimasta fregata per un numero sbagliato...

pukketta
ah, ho capito!!sei fortunata!!

mnemozina
tremenda!!!:lol

marco s
che brutta trappola eh?

mnemozina
pukketta :
in ke senso?
leggi più su...:thx

pukketta
in ke senso?

mnemozina
anke io dicevo così...finkè nn sono caduta nella trappola!

pukketta
preferisco la stabilità...

PUFFA91
glia amori estivi sono stupendi...sembra di vivere un sogno che termina con il ritorno a casa. Chi continua? pochi ma ben per loro:thx

giulia_93
Lider Maximo :
[quote]Dotto.Spax :
io non mi sono mai innammorato durante l'estate

tu sei da inverno russo.
[/quote]

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Dotto.Spax
Dotto.Spax :

tu sei da inverno russo.
[/quote]

:D:lol:D:lol:D:lol

Lider Maximo
Dotto.Spax :

tu sei da inverno russo.

Dotto.Spax

mnemozina
sarebbe bello; lui e cosi dolce... mi ha scritto "Buonanotte gioiello di ragazza... credo di dover ringraziare il cielo xk da un errore ha fatto nascere qlks di stupendo...tvumdb...dormi bene angelo" il primo giorno ke ci siamo conosciuti...ke vi pare???:love:dozingoff

iosara
mnemozina :
fuori da questa comunità (niente di personale ciaoo:love) sbagliando numero ho conosciuto un ragazzo,adorabile, e credo ke si poxa classificare come amore estivo... mma se dura tanto meglio!

Io conosco una coppia che si è conosciuta così.. lei sbagliò numero.. da lì poi si innamorarono e ora sn sposati!
Forse dura anche la tua di storia ^^

mnemozina
fuori da questa comunità (niente di personale ciaoo:love) sbagliando numero ho conosciuto un ragazzo,adorabile, e credo ke si poxa classificare come amore estivo... mma se dura tanto meglio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.