Amori estivi
insomma ragazzi alcuni di voi son gia partiti altri partiranno ma l'amorE? quanti AMMMORI estivi sono nati? quanti gia finiti? quanti stanno vivendo ancora la loro storia???
su su postate!!!
su su postate!!!
Risposte
e già le storie stabili e serie sono sempre le migliori e soprattutto sono quelle che ci arricchiscono maggiormente...ah l'amuor :love
e si cerca di trattenerlo il + possibile :D
sto beniximo...marco s spero di rimanere fregata così per più tempo possibile...:lol
ma ora sta bene o sbgalio?
no visto è rimasta fregata per un numero sbagliato...
ah, ho capito!!sei fortunata!!
tremenda!!!:lol
che brutta trappola eh?
pukketta :leggi più su...:thx
in ke senso?
in ke senso?
anke io dicevo così...finkè nn sono caduta nella trappola!
preferisco la stabilità...
glia amori estivi sono stupendi...sembra di vivere un sogno che termina con il ritorno a casa. Chi continua? pochi ma ben per loro:thx
Lider Maximo :
[quote]Dotto.Spax :
io non mi sono mai innammorato durante l'estate
tu sei da inverno russo.
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Dotto.Spax :
tu sei da inverno russo.
[/quote]
:D:lol:D:lol:D:lol
Dotto.Spax :
tu sei da inverno russo.
sarebbe bello; lui e cosi dolce... mi ha scritto "Buonanotte gioiello di ragazza... credo di dover ringraziare il cielo xk da un errore ha fatto nascere qlks di stupendo...tvumdb...dormi bene angelo" il primo giorno ke ci siamo conosciuti...ke vi pare???:love:dozingoff
mnemozina :
fuori da questa comunità (niente di personale ciaoo:love) sbagliando numero ho conosciuto un ragazzo,adorabile, e credo ke si poxa classificare come amore estivo... mma se dura tanto meglio!
Io conosco una coppia che si è conosciuta così.. lei sbagliò numero.. da lì poi si innamorarono e ora sn sposati!
Forse dura anche la tua di storia ^^
fuori da questa comunità (niente di personale ciaoo:love) sbagliando numero ho conosciuto un ragazzo,adorabile, e credo ke si poxa classificare come amore estivo... mma se dura tanto meglio!