Amori estivi
insomma ragazzi alcuni di voi son gia partiti altri partiranno ma l'amorE? quanti AMMMORI estivi sono nati? quanti gia finiti? quanti stanno vivendo ancora la loro storia???
su su postate!!!
su su postate!!!
Risposte
No quello di mnemozina
giulia_93 :
ke gran bastardo!!!:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon
Chi io??? :O_o:mad
:lol:lol:lol
Cmq non scrivevo perchè stato traducendo latino a tutto spiano!!!
ke gran bastardo!!!:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon
eh si ti vedevo on-line ma non parlavi...
Beh...sono stato via (in spiaggia) solo oggi pomeriggio...fino alle 4 ero connesso....
we hai ripreso a scrivere... good!
Io credo che lui non abbia capito nulla dell'amore e del significato delle parole ti amo!
quoto tutti!!! anke se io penso ke se uno e scemo e ineducato nn ti devi mai abbassare allo stexo livello tanto poi nella tutto ritorna a mo' di boomerang!!!:lol
a volte succede.....attention
menmozina... sei stata fin troppo dolce... dovevi mandarlo direttamente a quel paese appena ti ha scritto cosi, oppure non dovevi neanche rispondere...comunque hai fatto bene come hai fatto... che stronzo!
mnemozina :
ultimo aggiornamento x ki pensava ke la mia odissea foxe finita lì:
oggi mentre ero tutta beata in piscina, mi arriva un mex dal mittente 'morto' (l'ho rinominato così in rubrica :box) e sapete cosa mi scrive? ''ti amo'' (:bleahNO COMMENT) e io gli faccio: ''cosa??? scusami kikko (termine ke uso in modo dispregiativo) ma tu mi hai kiamata prima puzzola e poi mandata a fare il giro del mondo in 3sec. senza apparente motivo!! e ora mi scrivi ti amo???'' nn ci siamo. giustamente dopo questo poi diventerà '' ufficialmente deceduto'' nella rubrika del mio cell!!!
a voi ke ve ne pare??
Non ho parole!!! :(:(:con
carino ma di sicuro non sei l'unica a cui succedono stè cose... conosco molte amiche che vengono usate come degli yo-yo che una volta il mex è ti amo e l'altra è non ti amo + e poi ricomincia con il ti amo
ultimo aggiornamento x ki pensava ke la mia odissea foxe finita lì:
oggi mentre ero tutta beata in piscina, mi arriva un mex dal mittente 'morto' (l'ho rinominato così in rubrica :box) e sapete cosa mi scrive? ''ti amo'' (:bleahNO COMMENT) e io gli faccio: ''cosa??? scusami kikko (termine ke uso in modo dispregiativo) ma tu mi hai kiamata prima puzzola e poi mandata a fare il giro del mondo in 3sec. senza apparente motivo!! e ora mi scrivi ti amo???'' nn ci siamo. giustamente dopo questo poi diventerà '' ufficialmente deceduto'' nella rubrika del mio cell!!!
a voi ke ve ne pare??
a voi ke ve ne pare??
Lider Maximo :
sisi...:lol:lol
:mad
Lider Maximo :
[quote]xico87 :
[quote]marco s :
[quote]Lider Maximo :
[quote]mnemozina :
... xico, lider , la francy e pukketta....
gli uomini della notte;)
[/quote]
beh solo francy e pukky sono notturni gli altri sono in vacanza
[/quote]
io sarei in vacanza???:con
[/quote]
nemmeno io
[/quote]
volevo dire che scrivete così poco che sembrate in vacanza :con
già infatti non avevo capito qll frase....
xico87 :
[quote]marco s :
[quote]Lider Maximo :
[quote]mnemozina :
gli uomini della notte;)
[/quote]
[/quote]
[/quote]
nemmeno io
Sarebbe bello...ma è difficile..non ho avuto molta fortuna con i ragazzi...
spesso capitavano ragazzi un pò strani..
uno di 12 anni mi faceva il filo...quando poi gli ho detto di no, perché io ero più grande di lui eccetera si è offeso e ha cominciato a offendere me.
Un' altro, la scorsa estate mi stava dietro..voleva le mie foto da mettere come sfondo sul palmare eccetera (bleah!) e quando io l'ho messo alla prova x gelosia lui si è arrabbiato eccetera...pretendeva di essere il migliore..vabbè
non ci voglio pensare..
io sto ancora aspettando il Principe Azzurro..
ma d' estate x me è difficile.XD
ma tu che hai conosciuto quel ragazzo sbagliando numero..vi siete mai visti??siete della stessa città??
spesso capitavano ragazzi un pò strani..
uno di 12 anni mi faceva il filo...quando poi gli ho detto di no, perché io ero più grande di lui eccetera si è offeso e ha cominciato a offendere me.
Un' altro, la scorsa estate mi stava dietro..voleva le mie foto da mettere come sfondo sul palmare eccetera (bleah!) e quando io l'ho messo alla prova x gelosia lui si è arrabbiato eccetera...pretendeva di essere il migliore..vabbè
non ci voglio pensare..
io sto ancora aspettando il Principe Azzurro..
ma d' estate x me è difficile.XD
ma tu che hai conosciuto quel ragazzo sbagliando numero..vi siete mai visti??siete della stessa città??
marco s :
[quote]Lider Maximo :
[quote]mnemozina :
gli uomini della notte;)
[/quote]
[/quote]
mnemozina :
ke dolce!!!!!!!!:love lo siete tutti...:p
ma io lo sn di +!!!