Amoreeeeeeee <3
salve ragazzi a me piace un ragazzo che viene a hip hop cn me... nn so se io le piaccio... ma credo di si... xo lui nn lo sa ke io gli piaccio... cm faccio a dirglielo???
Risposte
Sfrutta il fatto che fate hip hop insieme per approfondire l'amicizia con lui e capire se è davvero interessato a te...proponigli magari di vedervi un pomeriggio per un caffè o un gelato, vedi come reagisce! :)
ehm ... a me è capitato che stavo messaggiando con uno che mi piaceva che è in classe con me e ad un certo punto gli faccio ma chi ti piace? e lui non voleva drmelo, poi io non ce la ho più fatta, era da tempo che mi piaceva e glielo ho detto. E lui mi fa: perchè non me lo hai detto prima? e io: avevo paura! e vabbe diciamo che ha un carattere particolare ma mi fa: beh, potevi, non è che offendi uno dicendogli che ti piace .. e così via, non voglio annoiarti con la mia conversazione! E dopo questa conversazione io sono uscita con degli amici e lui mentre dormivo mi ha mandato un messaggio con scritto che gli piacevo anche io e tutte le cose che gli piacevano di me, i miei compportamenti e i miei difetti! così con me ha funzionato, poi ci sono stata insieme 6 mesi ma purtroppo poi è andato da un'altra, quella con cui si sentiva prima di me! ma vabbeh, è stato un periodo splendido! non so se ti è d'aiuto, ma è un metodo! :beer
BUONA FORTUUUU
BUONA FORTUUUU
mi dv prima avvicinare di + a lui e poi mi dikiarerò :blush :blush
se sarai certa ke lui prova lo stexo x te poi sarà più facile x te konferrargli cio ke provi
grz ma nn credo ke ne ho il coraggio...
prima di dirglielo devi cercare di kapire se lui prova veramente qualkosa x te e poi dikiararti