AMORE??COSA FACCIO??

1Rugiada1
ciao!
allora io piaccio a due persone A e B
A lo fa capire sfacciatamente(del tipo mettersi vicino a me, corresre insieme a me...) ma a me non piace e devo farlo capire agli altri che non fanno altro che COCCOCCODèèè, se ci siamo capiti...nn riesco a farlo capire anke xk c'è un prof ke ci prende sempre in giro...
pi c'è B..........
a me CREDO piaccia B ma non soo e a causa di A lui crede che io ed A siamo fida e penso ke per questo nn ci capiamo... cosa posso fare x convincere gli altri ke a me non piace A??????? senza offendere A ...è IMPLICITO....

Risposte
webb97
già. facci sapere

RitaeAlessio
Vai da B e digli quello che provi gli altri vedendoti con B non diranno più che stai con A. Comunque questa storia è peggio di Beautiful xD

Calisp98
Primo punto. Di al prof di non intromettersi nei tuoi affari! Lui sta facendo la stessa cosa che sto facendo io con una ragazza...ecco se ti vuole è normale che cerchi di fartelo notare1

Aggiunto 48 secondi più tardi:

e se proprio ti assilla digli in privato che non lo vuoi

liaaa
Hai pienamente ragione sanni ;)

Sanny93
ciao !
prima cosa chiarisci i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti con te stessa e quando avrai capito chi ti interessa potresti

andare da A(o B) e dirgli chiaramente che non hai interesse per lui ,purtroppo non troverai mai un modo di dirglielo senza fargli del male ...(l'amore già fa male da sè) ...

a queste persone che si intromettono dì di farli i lori affari e di lasciarti in pace ... non penso che tu abbia bisogno del loro giudizio ... un 'altra cosa potresti far finta di nulla falli parlare ...(l'indifferenza aiuta).

se ti interessa B ma tu hai paura che lui pensi che tu sia occupata parla di lui di questo problema ,magari dicendogli che A non ti interessa ecc... se è intelligente capisce cosa vuoi dire .

ciao sanny

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.