Amore....come dimenticare?

lau99
mi piace un tipo......il problema è che ha 20anni.....so di non avere speranze ma non riesco a levarmelo dalla tasta...avete qualche idea? :)

Risposte
Antonio-P
Eh si, devo dire che quando si sogna di stare con la persona dei sogni è una cosa bellissima. Attendi il tuo cassetto potrà aprirsi !

Linda1997
non è la bellezza esteriore quella che conta ma quella interiore...l'amore... innamorarsi è il sentimento piu bello di tutta la vita che viene come un fulmine e se ne va come un tuono... lo so che è difficile dimenticare ma se ci si teneva veramente tanto ci vorrà tempo

lau99
alllora aspettero.....intanto sogno!
:)

*-*AndromedA*-*
non ti scoraggiare, l'amore arriva quando meno te lo aspetti, te lo garantisco ;)
allarga i tuoi orizzonti, lau! non puntare solo sul trucco!

lau99
infatti mi trucco un po' ogni tanto ma non mi nota mai nessuno! copme ho gia detto conosco tutti e mi conoscono tutti......non ho speranze con quelli del mio paese! -.-

*-*AndromedA*-*
Secondo me è meglio che lasci perdere. Ci sono un sacco di ragazzi della tua età che possono attirarti di più di uno di vent'anni.
E poi truccarsi non è sempre la strategia più adatta, perchè si, forse ti fa apparire più grande e quindi avresti più opportunità di farti notare, ma così non fai altro che peggiorare la situazione, perchè non devi nasconderti dietro una maschera di trucco. Qualcosa di leggero magari sì, ma non di tanto stravagante, altrimenti ti chiederanno se ti sei persa il circo.

Ludovica Sattin
Be' fatti vedere truccati fatti bella e lui ti noterà!

Antonio-P
Attendi e spera :P

lau99
il problema è che quelli del mio paese, bene o male, li conosco! aspetto infatti con ansia le superiori anche se dubito che in uno scientifico troverò la mia suol sister! :)

*-*AndromedA*-*
non ti soffermare solo sulla gente che già conosci: esplora un po'. io per esempio dopo tre anni di medie passate ad ignorare tassativamente un ragazzo dell'altra sezione il terzo anno avevo capito che gli piacevo. :D
quindi, non è detto che tu debba innamorarti solo di chi già conosci.

lau99
lo so che è la verità ma le persone che conosco le conosco tutte troppo bene e trasfomare un'amicizia in amore non è roba da 14enni......per quanto riguarda la sua fidanzata io infatti cerco di non mettermi in mezzo.....semplicemente di accettare la realtà e soffrire meno......

Antonio-P
Concordo con Carletta. Fa male ma è la verità

Carla Ardizzone
E' molto più grande di te, e va bene, ma soprattutto è fidanzato...mmm non voglio fare la moralista, ma magari ha una bella storia...
io non mi metterei tra due persone che si amano, pensa se capitasse a te!Oltre a stare malissimo odieresti immensamente la persona che si è messa in mezzo. Non si fa!
Quindi il mio personale e amichevole consiglio è: guardati attorno!
Ci sarà sicuramente in giro qualcuno carino e della tua età, magari interessato a te...
non ti incaponire e cerca di conoscere altra gente, oppure fa più attenzione a chi conosci già...in ogni caso questo qua lascialo perdere.

lau99
no.......come faccio a godermela!?!?!?!?!?

Antonio-P
Goditi la tua cotta, fra un po di tempo potresti interessargli :)

lau99
x antonio: non posso provarci perché è evidente che di me a lui non gliene frega assolutamente nulla......sarebbe tempo sprecato!....e poi è fidanzato :blush ....
x lalla: è certo che è irraggiungibile...ma quando cerco di dimenticarlo 'e sempre qualcosa che lo rimette li al posto di prima! :( ufffff...

lalla*_*
se sei sicura che sia irraggiungibile allora ogni volta che ti accorgi di pensare a lui, scaccia il pensiero dalla mente e tieniti occupata facendo qualcos'altro: mettiti a chiacchierare con un amica,guarda la tv, ascolta una canzone allegra..
probabilmente è solo una cotta e ti stancherai presto di aspettare una persona che non puoi raggiungere :)

Antonio-P
Al posto di dimenticarlo, perchè non ci provi? Guarda questo video: https://www.skuola.net/tv/compagni-scuola-consigli.html

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.