Amore o Presa in giro? (41411)

Mii_
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho chiesto dove e lui mi ha detto che ci deve pensare... poi venedì qnd l'ho visto avrei voluto saltargli in braccio come gli avevo promesso, ma non l'ho ftt xk c'era mia cugina, quindi gli ho promesso che qnd saremo soli lo farò...lui xò non mi ha detto ti voglio bene solo una volta, e ieri x la prima volta mi ha scritto tesoro.. ci sono dei giorni che continuiamo a messaggiare, e poi lui mi ha dtt ke tra poko qnd farà caldo la mattina mi accompagnerà lui a scuola in moto.. e che mi aiuterà lui in matematica visto che sono una capra.. poi l'altro gg parlando mi ha dtt ke mi farà un regalo che non debba essere x forza in senso materiale... ma mi ha detto che x qst dovrò aspettare...

Ora non riesco a capire se ci tiene davvero... Va a giorni... Lui non si sbilancia molto a dirmi parole su msn... Ma vuole che ci vediamo...Vuole che parliamo... secondo voi mi sto illudendo?

Miglior risposta
cichinella
a volte i ragazzi purtroppo sono così,non si fanno capire sempre,forse perchè neanche loro sanno di preciso cosa vogliono,forse perchè vogliono sembrare agli occhi degli amici i "più forti o megli i più duri" però nello stesso tempo vogliono tenersi stretta una ragazza perchè semai gli piace sul serio senza troppo sbilanciarsi...quello che ti posso dire è che devi viverti questa "storia" giorno per giorno,ovviamente senza farti mettere i piedi in testa da nessuno,e cosa più importante non illuderti per un minimo gesto che fa lui...cerca di rimanere sempre sulla terra,per quanto possa farti piacere all'inizio,forse,è sempre meglio che tu stia un pochetto sulle tue...
Miglior risposta
Risposte
babyd.93
Concordo con lui ha ragione non puoi programmarle queste cose vengo in automatico!! in bocca al lupo !!

Dreke90
io ti do un cosiglio non farti vedere a farlo con altri e poi le prove non servono xke non sarà mai una cosa programmata !! verrà tutto spontaneo non devi recitare devi farti uscire tutto cio che provi un po per volta!!

Mii_
no dichairarmi noo..
cmq in classe faccio prove abbraccio con i miei compagni che sono alti cm lui..
alcuni mi prendono pure in braccio..
mentre oggi uno mi abbracciava e mi baciava il collo... cosa stupenda.. mi sembrava lo facesse luii..

Dreke90
Invitalo ad uscire e poi dichiarati se non lo fai lui!! tutto qui e poi da come credo che ti dica di si lo baci!! e sarà tuo di piu non puoi fare!!

Mii_
Bhe lo spero..
Io voglio vederloo
Io lo voglio mioo
cosa faccio?

Dreke90
Secondo me no xke se gli piaci gli farai solo piacere!!

Mii_
secondo te lo infastidisco?

Dreke90
Lo capisco è come se lo capisco ho quasi 20'anni e ci sono passato so cosa vuol dire,ho visto la mia ex nei okki l'ho amata con tutto me stesso gli ho datto tt cio che potevo ed è finita,ma ho passato dei momenti unici !! e anchio come te sognavo!

Mii_
Lo spero...
Non pouoi capire come mi batte il cuore anke solo qnd l'altra volta mi ha preso la mano x 3 secondi

Dreke90
Non pensarci quelli sono viaggi che uno si fa vedrai che poi tutto sarà automatico tranquilla!! sarai felice!! sogna ma non viaggiare troppo !! lascia che sia il tempo e il destino a farti felice!

Mii_
Oddio che imbarazzo..
Nooooo non ce la posso fare...
Vorrei tnt mi prendesse in braccio e poterlo stringere e appoggiare la mia testa sulla sua spalla.. come protezione.. mi sentirei protettissima..

Aggiunto 54 secondi più tardi:

Mi sentirei da DIO..
uNA PRINCIPESSA...

Dreke90
Penso di si !! vedi se ti ama dai suoi okki se è innamorato gli luccicherano vedrai...

Mii_
Speriamo...
Potrei essere la ragazza più felice del mondo..
Ma se vuole che siamo soli è xk vuole un po d'intimità? e forse sarà proprio li che avverrao i nostri abbracci ecc

Dreke90
vedrai secondo me non dare penso a cio che dici aspetta che agisca e vedrai !!! sicuramente cio che farà lo farà con il cuore.

Mii_
Ragazzi io lo spero...
E' da molto che attendo stò momentoo..
Io immagino come sarà romantico...
Io spero che sia così.. e poi se lo fa mi farebbe piacere..
Beh poi mi ha detto che qnd saremo in un posto isolato e da soli.. lui mi prenderà in bracciooo

Dreke90
Concordo pienamente con neon97 mi pare piu che ovvio che se stai da dio sarai al 7 cielo!! e quindi ti verra spontaneo!!cio che devi fare! e sicuramnte sarà anche x lui.

neon97
Boh... comunque se sti da dio con lui, quando starai con lui ti sembrerà ovvio ciò che devi fare!

Dreke90
Be si giusto che sia cosi non devi programmare puoi sognare o immaginare ma poi saranno gli istini e l'amore a farne da padrona in quei attimi vedrai!!

Mii_
non ho mai provato un sentimento così.. io con lui stò da dio..
anke se a volte vorrei come fanno spesso i miei amici che mi tokkasse il culo.. ma non vorrei che lui pensasse male di me..
beh le mani sul culo da una pesona ke ci tiene davvero secondo me contano tnt tnt.. io aspetto.. ma nn programmo.. era una considerazione

Dreke90
Be io so che tocca prima all'uomo a prendere l'iniziativa per cavaleria di solito è cosi poi non so i tempi moderni!! cmq si non si puo programmare ste cose anche xke di solito quando le programmi vanno al contrario di cio che hai programmato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.