Amore o Presa in giro? (41411)

Mii_
Prima di natale su msn, c'è connesso un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie, io l'ho salutato e abbiamo iniziato a parlare.. poi dopo le vacanze di natale ci siamo sentiti di nuovo su msn, e abbiamo iniziato a uscire... siamo usciti 3 volte x ora, di cui una da soli... qnd eravamo soli io gli ho parlato e poi prima che se ne andasse via gli ho dato un bacio sul casco.. poi la sera parlandoci su msn, mi ha detto che lo rivuole quel bacio ma da un altra parte.. allora io gli ho chiesto dove e lui mi ha detto che ci deve pensare... poi venedì qnd l'ho visto avrei voluto saltargli in braccio come gli avevo promesso, ma non l'ho ftt xk c'era mia cugina, quindi gli ho promesso che qnd saremo soli lo farò...lui xò non mi ha detto ti voglio bene solo una volta, e ieri x la prima volta mi ha scritto tesoro.. ci sono dei giorni che continuiamo a messaggiare, e poi lui mi ha dtt ke tra poko qnd farà caldo la mattina mi accompagnerà lui a scuola in moto.. e che mi aiuterà lui in matematica visto che sono una capra.. poi l'altro gg parlando mi ha dtt ke mi farà un regalo che non debba essere x forza in senso materiale... ma mi ha detto che x qst dovrò aspettare...

Ora non riesco a capire se ci tiene davvero... Va a giorni... Lui non si sbilancia molto a dirmi parole su msn... Ma vuole che ci vediamo...Vuole che parliamo... secondo voi mi sto illudendo?

Miglior risposta
cichinella
a volte i ragazzi purtroppo sono così,non si fanno capire sempre,forse perchè neanche loro sanno di preciso cosa vogliono,forse perchè vogliono sembrare agli occhi degli amici i "più forti o megli i più duri" però nello stesso tempo vogliono tenersi stretta una ragazza perchè semai gli piace sul serio senza troppo sbilanciarsi...quello che ti posso dire è che devi viverti questa "storia" giorno per giorno,ovviamente senza farti mettere i piedi in testa da nessuno,e cosa più importante non illuderti per un minimo gesto che fa lui...cerca di rimanere sempre sulla terra,per quanto possa farti piacere all'inizio,forse,è sempre meglio che tu stia un pochetto sulle tue...
Miglior risposta
Risposte
Dreke90
Certo !! quello be mi pare ovvio!! dai in bocca al lupoo!!

Mii_
Eh gìàà..
Ma in posto un po appartati ci stà?
Magari soli e soletti...
Mentre si dicono frasi dolcii

Dreke90
si non lo metto in dubbio pero non è il massimo in pubblico.

Mii_
Ma sai qnt volte un tipo tokka il ***o ad una ragazza anke qnd sono in giro ins?
Non dico davanti a tutti... Ma magari un po appartatati no?

Dreke90
a casa tua o sua cmq nn davanti ad altre persone.

Mii_
in privato in ke senso?

Dreke90
questo sii sicuro ma anche ora è geloso !! fidati. cmq sono cose che si fanno in privato di solito..

Mii_
certo questo smepre..
lo so che magari vorrebbe tokkarlo lui ma non lo fa x imbarazzo..
quindi appena lo farà secondo me non vorra ke lo farà + nessuno a me noo?

Dreke90
Sicuramente è cosi !!! ne sono certo!! tu fatti rispettare !XD

Mii_
Poi da uomo dovrebbe capire a maggiore ragione.. noo?

Aggiunto 18 minuti più tardi:

Il culo spesso tenta gli uominiii xdxd..
quindi secondo me lui è geloso ma sarà comprensivo sotto un certo aspetto..

Dreke90
Si quello penso di si non so... pero non è il fatto di cio che dicono e di cio che fanno! non devi farti toccare tt qui.

Mii_
ma lo faccio..
certo che non ci posso fare nnt se mi dicono hai un bel culoo...
di certo qnd lo vedono penso ke m istaranno lontani no?

Dreke90
Be si ma cmq devi essere gia tu a farli correre!!

Mii_
Certo..
Lo so che lui è gelosoo..
E stò aspettando che venga la mattina a scuola... così poi qnd lo vedono penso ke gli passi la voglia a tutti o no?

Dreke90
diglelo da inca!! non farti toccare !! tutto qui

Mii_
sisi..
mA in effetti qnd mi tokkano io me la prendo..
gli sberlotto....
faccio bene?

Dreke90
be abbraci ci stanno sono i baci e le toccate che non credo che gli piaceranno capisci?

Mii_
Ma no daii..
cioè lui lo sa..
gli prometto che non lo faccio ma poi a volte davvero è impossibileevitare certi abbracci..

Aggiunto 1 ore 6 minuti più tardi:

sbaglio?

Dreke90
io se fossi in lui mi darebbe fastidio vedere o sapere cio !! okkio che puoi poi essere fra intesa!! quindi io direi che se ti piace evita !!

Mii_
LO SO...
MA CMQ QUELLO CHE FACCIO IO A LUI LO DICO..
CAPITO MOLTO SPESSO CHE FACCIO MINKIATE CON I MIEI COMPAGNI TIPO QUESTA DI ABBRACCIARLI E MAGARI BACIARLI (NON A STAMPO OVVIAMENTE) OPPURE KE MAGARI MI TOKKINO IL C**O VISTO CHE LO HANNO GIUDICATO COME IL MIGLIORE DELLA CLASSE.. MA LUI SA TUTTO... E SECONDO ME QST ROBA GLI RUGA NO?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.