Amore o amicizia?

Little_Trap
Ciao! volevo sapere il vostro parere... cosa scegliereste tra l'amore e l'amicizia? Qual è il più importante?
Circa due settimane fa sono andata ad una festa di compleanno di una mia amica... E là c'era anche il ragazzo che mi piaceva! E volevo stare con lui tutto il tempo! Solo che verso le 22.30 dovevo andare ad un'altra festa, e là c'era la mia migliore amica... Però io volevo restare ancora con il ragazzo che mi piace! Così ho detto alla mia migliore amica che sarei stata ancora un'ora e mezza alla festa, al posto di andare con lei! Peccato che io avevo PROMESSO di andare con lei alle 22.30! E non ho mantenuto la promessa!!
E ovviamente la mia amica si è arrabbiata di brutto... Ma secondo voi cosa dovevo fare? Mi stavo divertendo così tanto con questo ragazzo! Non volevo andarmene! :cry

Risposte
Little_Trap
scherzante, se tu hai capito ciò che ha detto xdavix00, puoi tradurre per favore? :D

lo scherzante
è di napoli ahahaa

Little_Trap
Eeeh alla fine abbiamo fatto pace! Ha capito quanto ci tenessi alla nostra amicizia, e ora siamo di nuovo migliori amiche!! :3 ma quanto sono felice?!?!? :D

dolcerondine
# Little_Trap :
Ciao! volevo sapere il vostro parere... cosa scegliereste tra l'amore e l'amicizia? Qual è il più importante?
Circa due settimane fa sono andata ad una festa di compleanno di una mia amica... E là c'era anche il ragazzo che mi piaceva! E volevo stare con lui tutto il tempo! Solo che verso le 22.30 dovevo andare ad un'altra festa, e là c'era la mia migliore amica... Però io volevo restare ancora con il ragazzo che mi piace! Così ho detto alla mia migliore amica che sarei stata ancora un'ora e mezza alla festa, al posto di andare con lei! Peccato che io avevo PROMESSO di andare con lei alle 22.30! E non ho mantenuto la promessa!!
E ovviamente la mia amica si è arrabbiata di brutto... Ma secondo voi cosa dovevo fare? Mi stavo divertendo così tanto con questo ragazzo! Non volevo andarmene! :cry

credo che la tua amica dovrebbe cercare di capirti e aiutarti con questo ragazzo senza fare l'offesa:)
tutto però dipende in che condizione l'hai lasciata.. nel senso se l'hai "abbandonata" da sola a una festa avresti dovuto andare comunque perché lei ne aveva più bisogno.. è tutta questione di priorità insomma!:)

Little_Trap
Temo di non averti capito, xdavix00..

xdavix00
è fatt buon amic toj, sta zoccl invece di andare con le amiche si pavoneggia vicin a chillu pep d'amic suoj

nunù§
Bhè un'amica vera dovrebbe incoraggiarti, sostenerti, perdonarti...!!In questo caso la tua amica si è preoccupata solo di se stessa...hai fatto bene ad avvisarla e hai fatto bene a rimanere alla festa.Le hai spiegato il motivo??se è veramente tua amica capirà...
Spero di esserti stata utile..:*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.