Amore non corrispostp
Sono stata con un ragazzo per circa una settimana, dopo mi ha lasciata perchè non gli davo ciò che voleva..il mio corpo, non gli piaccio, ma il problema e che io dopo ancora 2 mesi gli corro dietro. come faccio a smettere?
Risposte
Carissima. Anche io non sono mai stata corrisposta e gli corro dietro dall'asilo. Sì ancora oggi che faccio la seconda media lui mi piace. prova a fare delle specie di terapie per dimenticarlo. Ad esempio prova con un elastico. Praticamente ti metti un elastico al polso e lo tiri quando pensi a lui provocandoti un piccolo dolorino che però è fastidioso e ti farà passare la voglia di pensare a quel ragazzo. Con me ha funzionato.
Spero di essere stata utile.
Spero di essere stata utile.
Guarda che se ti ha lasciata per una questione del genere e davvero la persona sbagliata per te: se davvero ci tenesse, ti aspetterebbe e rispetterebbe i tuoi tempi
Quindi prova a conoscere nuove persone, vedrai che troverai di meglio!
Quindi prova a conoscere nuove persone, vedrai che troverai di meglio!
se ti ha lasciato per un motivo così stupido, allora significa che non è proprio la persona giusta. Cerca di dimenticarlo. So benissimo che è difficile ma, stando così le cose, io dico che certe persone è meglio perderle. Esci, stai con la gente, soprattutto ragazze (se hai amiche strette), cerca di evitarlo e di pensarci il meno possibile. Svagati. Non era la persona giusta.
Se ti ha lasciato pr un motivo così futile non era il ragazzo giusto. Devi dimenticarlo, lo so che è difficile, ti capisco perfettamente. se vuoi un consiglio il modo migliore è mantenere le distanze, ovviamente senza fare il broncio o cose simili, ma comportandoti da persona matura. Evita di starci troppo insieme o il tuo cervello si ricorderà perchè eri interessata a lui. Te lo dico per esperienza personale, è l'unico modo.
Spero di esserti stata d'aiuto.
un bacio
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Se ti ha lasciato pr un motivo così futile non era il ragazzo giusto. Devi dimenticarlo, lo so che è difficile, ti capisco perfettamente. se vuoi un consiglio il modo migliore è mantenere le distanze, ovviamente senza fare il broncio o cose simili, ma comportandoti da persona matura. Evita di starci troppo insieme o il tuo cervello si ricorderà perchè eri interessata a lui. Te lo dico per esperienza personale, è l'unico modo.
un bacio
un bacio
Aggiunto 2 secondi più tardi:
un bacio
Non è giusto quello che ti ha fatto quel ragazzo, cerca di toglitelo dalla testa!
Esci con le tue amiche, stai con i tuoi familiari, svagati, ma cerca di non pensarlo!
Un bacione Rebecca.
Esci con le tue amiche, stai con i tuoi familiari, svagati, ma cerca di non pensarlo!
Un bacione Rebecca.
vai avanti, lascialo perdere,se ti voleva bene davvero andava oltre il corpo e poi devi rispettare prima te stessa. impara ad amerti prima tu e poi gli altri
ciao
ciao
Credo che una settimana sia troppo poco per capire se fai per una persona o meno. Semplicemente lui non aveva voglia di stare con te. Il problema, quindi, non sei tu e non è nemmeno il tuo corpo. Con tutta probabilità sei giovanissima quindi ti consiglio di vivere la vita giorno per giorno. Di persone da amare ne è pieno il mondo quindi, visto che quel presuntuoso non ti vuole, passa avanti, dimenticalo e dedicati ad altro. Sono convinta che troverai la persona giusta per te al momento giusto!