Amore non contraccambiato

FEDEZ6FIGO
:( ciao a tutti sono Irene, ho 15 anni e da ormai cinque mesi sono innamorata di Renato, un ragazzo che viene nella mia scuola e ha 16 anni.
Fin dal primo anno delle scuole superiori siamo stati amici ma poi io mi sono resa conto di provare qualcosa di molto più forte.
Dopo un po di tempo che sentivo queste emozioni, stanca di sentirlo parlare sempre delle altre gli ho confidato ciò che provo ma lui mi ha detto che non gli interessavo e che gli interessava un' altra ragazza.
Da quel giorno lui mi ha sempre parlato di lei e ora si mette a raccontarmi cose parecchio sconce che gli piacerebbe fare con delle mie amiche o conoscenti e mi prende in giro con battutacce , io non ce la faccio a starlo a sentire mentre mi prende in giro e mi distrugge dentro, ma non riesco nemmeno a decidere di dimenticarlo perchè è come se io sentissi che per me lui è importante.
CHE DEVO FARE ?? :cry :heart

Risposte
Moretta00
nessuno ci puo impedire di sognare e di sperare FEDEZ6FIGO.... ;) magari poi gli piaci... i maski sn cosi complicati....

lalla*_*
non sei una povera illusa, ma una persona che nn si arrende e combatte per ciò che vuole!!! però questo nn significa che devi lasciare che lui ti tratti da schifo!! spero che davvero che un giorno ti dica che è innamorato di te... ;)

FEDEZ6FIGO
grazie a tutti quelli che hanno risposto, purtoppo ancora non ho risolto il problema e da come dice lui sembra che sia innamorato di un'altra. Ora ci sono momenti in cui mi tratta da amica e altri momenti in cui mi tratta da schifo...

Moretta00
si è succeso anke a me... mi piaceva uno e gli ho kiesto di mettermi cn lui... lui mi ha risposto si ma ci dv pensare meglio.... due giorni dp ha cominciato a parlarmi di lui e la sua nuova ragazza e mi ha cominciato a dire t***a e p*****a.... io li nn ho resistito e gli ho tirato una sberla... dopo nn mi ha piu preso in giro.... :woot

lalla*_*
bhe, non su sta comportando in modo carino..però forse non si rende conto che tu ci stai davvero male. spiegaglielo e digli chiaramente di smetterla! e se non lo fa, l'unica soluzione è smetterla di starlo a sentire, allontanarti da lui..!

Aggiunto più tardi:

bhe, non su sta comportando in modo carino..però forse non si rende conto che tu ci stai davvero male. spiegaglielo e digli chiaramente di smetterla! e se non lo fa, l'unica soluzione è smetterla di starlo a sentire, allontanarti da lui..!

Aggiunto più tardi:

webb97
Secondo me gli parli chiaramente e gli dici di smetterla e che è uno stupido a venire a dirti certe cose dopo la confidenza che gli hai fatto su ciò che provi!!
Secondo me nn si rende conto che ti sta facendo del male devi essere schietta e farglielo capire!!

FEDEZ6FIGO
grazie per la risposta. Purtoppo ho già tentato invano di dirgli che il suo comportamento mi fa star male ma sembra che non gliene importi nulla.
Molti mi dicono che evidentemente non mi merita, ma non è forse vero che ognuno merita la persona che ama?

1Rugiada1
Ignoralo, fai fitna ke nn esista!
Capirà che a sbagliato qualcosa e ti chiederà il perchè, tu fai finta di nnt se lui insiste e insiste allora spiegagli che il suo comportamento ti da fastidio.
Se invece non ti chiede il perchè lo ignori, beh allora non ti merita!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.