Amore impossibile...

norve
Ciao ragazzi...avete mai amato qualcuno che sapevate nn vi avrebbe mai ricambiato oppure qualcuno che per un motivo particolare sapevate che nn poteva essere vostro??? avete mai vissuto un amore impossibile??? secondo me è bruttissimo amare qualcuno e sapere di non poter stare con lui di non poter vivere questo amore come si vorrebbe...io non parlo solo di amori non ricambiati io parlo di amori impossibili quindi possono essere ricambiati...su ditemi sono curiosa...

Risposte
IPPLALA
Aspetta e vedrai...

norve
non è infantile!!!guarda ke forse non ti sei innamorato davvero altrimenti non diresti così...al cuore non si comanda...

911
sono realista e concreto,trovo questa mentalità autolesionista e infantile

apona88
e forse non ne sei neanche tanto preso altrimenti non diresti così...FIDATI!!

911
IPPLALA:
[quote]911:
scusate ma se io so che è una storia impossibile perchè dovrei perdere tempo a costruire castelli in aria quando potrei concentrarmi su qualcuno con cui potrei costruire qualcosa di veramente concreto?

Perchè anche se sai che quell'amore è effettivamente impossibile, per te non lo sarà mai finchè non ci sbatti la testa. Per te ci sarà sempre la speranza di qualcosa di concreto con quella persona e non puoi smettere di costruire castelli in aria perchè aspetti ansiosamente il momento in cui lui o lei sarà tuo o tua
[/quote]
mi dispiace io non sono cosi,se vedo che una persona non è interessata non mi metto a rincorrerla più del necessario anche perchè se non riconosce le mie qualità si vede che non è la persona adatta per stare con me,non ho tempo da perdere io

apona88
IPPLALA:
[quote]911:
scusate ma se io so che è una storia impossibile perchè dovrei perdere tempo a costruire castelli in aria quando potrei concentrarmi su qualcuno con cui potrei costruire qualcosa di veramente concreto?

Perchè anche se sai che quell'amore è effettivamente impossibile, per te non lo sarà mai finchè non ci sbatti la testa. Per te ci sarà sempre la speranza di qualcosa di concreto con quella persona e non puoi smettere di costruire castelli in aria perchè aspetti ansiosamente il momento in cui lui o lei sarà tuo o tua
[/quote]
aggiungo anche che i sentimenti non è possibile comandarli...non puoi smettere o inizire ad amare una persona così solo per volontà...è qualcosa che parte da dentro, che va oltre tutto: la ragione, il corpo, la volontà...

norve
esatto carla...mi hai torlo le parole di bocca..

IPPLALA
911:

norve
trau8:
oh ma sara ma potevi lasciarlo dire a me?!?!?!

sorellina dai è come se lo avessimo detto insieme!!!!ti voglio beneeeeeeeeeeee!!!!

trau8
oh ma sara ma potevi lasciarlo dire a me?!?!?!

norve
a volte l amore è troppo forte...non è ke puoi decidere te ki amare e come amare...succede e basta e a volte ci si innamora della persona sbagliata...sai quante volte succede!!!!

911

PrInCeSs Of MuSiC
xkè devi imparare a sperare!! come ho fatto io!!

911
IPPLALA:
:con Non dire così!

dici a me? perchè?

IPPLALA
:con Non dire così!

911
no,non perdo tempo in cose impossibili

fpmarcus
IPPLALA:
Io di amori impossibili, fortunatamente o sfortunatamente, ne ho vissuto solo uno.
Avevo 12 anni ed ero in seconda media. Lui? Un mio compagno di classe che non s'è mai capito se veramente gli piacevo oppure no. Lui era, anzi è tuttora, bellissimo, tutte quante gli giravano attorno e qualcuna è riuscita persino a starci. Io era quella un pò secchiona, al primo banco con gli occhiali, forse un pò bruttina per lui che gli moriva dietro. Oddio quanto mi piaceva, ho pensato anche di amarlo, pensate un pò! Lui mi guardava ed io anche e spesso mi mettevo a fissarlo senza rendermene conto. Lui ha sempre pensato che io fossi carina, nonostante gli occhiali e tutto il resto, però non abbiamo mai parlato della possibilità di stare insieme perchè per me lui si "vergognava" con i suoi amici. Ragazzi miei, sono stata dietro a lui fino all'anno scorso, poi naturalmente sono migliorata fisicamente e abbiamo cominciato a parlare e tutto il resto, a salutarci ect... Io sono sicura di non averlo amato ma sicuramente di averlo desiderato tanto, forse troppo, perchè io a lui piacevo ma si vergognava dei suoi amici. Anche un solo bacio mi bastava, anche un solo abbraccio per sentirlo una volta mio. Ora quando lo incontro non vi nego che non mi fa un certo effetto, ma tento di non ricaderci perchè so che ci soffrirò. E' stato importante.

intensa da leggere questa storia. sono sicuro carle` che la tua meta` della mela e` da qualche parte che ti aspetta. e allora ti dimenticherai anche di questo `amore impossibile`. coraggio e un grande in bocca al lupo!!!

marco

apona88
IPPLALA:
Io di amori impossibili, fortunatamente o sfortunatamente, ne ho vissuto solo uno.
Avevo 12 anni ed ero in seconda media. Lui? Un mio compagno di classe che non s'è mai capito se veramente gli piacevo oppure no. Lui era, anzi è tuttora, bellissimo, tutte quante gli giravano attorno e qualcuna è riuscita persino a starci. Io era quella un pò secchiona, al primo banco con gli occhiali, forse un pò bruttina per lui che gli moriva dietro. Oddio quanto mi piaceva, ho pensato anche di amarlo, pensate un pò! Lui mi guardava ed io anche e spesso mi mettevo a fissarlo senza rendermene conto. Lui ha sempre pensato che io fossi carina, nonostante gli occhiali e tutto il resto, però non abbiamo mai parlato della possibilità di stare insieme perchè per me lui si "vergognava" con i suoi amici. Ragazzi miei, sono stata dietro a lui fino all'anno scorso, poi naturalmente sono migliorata fisicamente e abbiamo cominciato a parlare e tutto il resto, a salutarci ect... Io sono sicura di non averlo amato ma sicuramente di averlo desiderato tanto, forse troppo, perchè io a lui piacevo ma si vergognava dei suoi amici. Anche un solo bacio mi bastava, anche un solo abbraccio per sentirlo una volta mio. Ora quando lo incontro non vi nego che non mi fa un certo effetto, ma tento di non ricaderci perchè so che ci soffrirò. E' stato importante.

amica mia,
mi ha molto colpito la tua storia...
non pensavo che avresti mai scritto qui...è bello scoprire qualcosa di te!! :love

PrInCeSs Of MuSiC
zizi!!! quoto saretta!!

norve
vabbè nonj bisogna guadare il passato...l importante è vivere il presente al massimo...e poi pensare al futuro...una bacio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.