Amore impossibile...
Ciao ragazzi...avete mai amato qualcuno che sapevate nn vi avrebbe mai ricambiato oppure qualcuno che per un motivo particolare sapevate che nn poteva essere vostro??? avete mai vissuto un amore impossibile??? secondo me è bruttissimo amare qualcuno e sapere di non poter stare con lui di non poter vivere questo amore come si vorrebbe...io non parlo solo di amori non ricambiati io parlo di amori impossibili quindi possono essere ricambiati...su ditemi sono curiosa...
Risposte
esatto arriverà l amore quello vero anche x te...non temere baci...arriverà x tutti noi..(io spero di averlo trovato davvero..anche se dentro di me sento ke è così...)
Beh di amori impossibili purtroppo ne ho vissuti abbastanza. Nel senso che mi innamoravo sempre di quelli che non conoscevo... Non sono mai stata tanto fortunata in amore, magari quelli a cui piaccio non mi interessano, e invece le persone che piacciono a me sono impegnate o magari non sanno nemmeno che esisto... Spero che un giorno anche per me arriverà l'amore vero con la A maiuscola, anche perchè, pur avendo avuto molte cotte, non credo di essermi innamorata sul serio di qualcuno, anche se io credevo che l'avrei amato per tutta la vita, ora ho capito che magari sbagliavo a pensarlo...
infatti ho detto la stragrande maggioranza..non tutte...
ed è qui che sbagli...è proprio dicendo così che fai capire che non le conosci abbastanza...perchè se ti guardassi bene intorno noteresti le ragazze più pure e serie che ci sono e che fanno per te...
ma io mi metto sempre in gioco...altrimenti non sarei cosi sicuro che la stragrande maggioranza delle mie coetanee è incompatibile con me
911:
si lo so...ma penso che un rapporto vero l'avrò verso i 25/30 anni dove si spera che si possa vivere una storia senza complicarsi la vita con problemi inutili,piacere Matteo
tu dici?? io invece ho sempre pensato che l'amore a quell'età fosse ancora più complicato e che invece alla nostra età si possa godere veramente i sentimenti...
non metterti paletti...io l'ho sempre fatto!!
solo da poco sto capendo quanto è bello conoscere e farsi conoscere, conquisare una persona e farle perdere la testa per te...finchè non trovi una persona compatibile e che ti travolge questo non può accadere...
vedi io con i ragazzi ho messo sempre la testa prima del cuore...ho sempre razionalizzato per paura di farmi male ma certe volte, anzi sempre...sbattere il muso fa crescere, ti fortifica e ti fa maturare...
ti parlo di una mia esperienza personale...in questi giorni sto conoscendo un ragazzo meraviglioso, mi ha travolta con pochissimo, mi piace e sono felice...e io non vedevo l'ora che mi accadesse questo....qualunque cosa accadrà con questo ragazzo sarò felice perchè posso dire almeno per una volta che mi sono messa in gioco, che veramente c'ho provato e veramente ho porvato delle emozioni...
fai tesoro di tutti i consigli che ti sono stati dati e apri il tuo cuore...
ciao matteo...(piacere vaelntina cmq :) )
bravo fratellino sei un tesoro!!!!!
molto interessante qsto treath,kmq io di amori impossibili ne ho avuti tanti,ogg scelgo di rakkontarvi un amore impossibile ma ke poi è dventato possibile,ank se solo x poko....Dunque ero alla skuola media in klasse mia c'era una ragazza bellissima ke c faceva girare la testa a tutti,durante gli anni c siamo konosciuti meglio,ma io non avevo il koraggio di dirgli ke mi piaceva,fino a qndo in gita di terza media c siamo dati l mano difronte a tutti e da ql momento siamo stati fidanzati fino alla fine delle medie,si kiamava karmen e faceva l violinista....io kredevo k fosse un amore impossibile dicevo:"si ma tnto nn starà mai kon me" e invece poi.......kmq anik adesso qndo la inkontra l faccio uno strano effetto.Qlla storia mia ha fatto kapire ke in amore nnt è impossibile basta kredrci nelle kose,il mio motto è:niente è imp basta kredrci:hi:hi:hi:lol:lol:lol:lol:lol
non ti preoccupare,ho una vita abbastanza piena che mi tiene occupato...trovare l'amore della mia vita non è una priorità per il momento
dai vedrai ke arriverà la persona adatta x te...te lo auguro con tutto il cuore...piacere mio matteo
si lo so...ma penso che un rapporto vero l'avrò verso i 25/30 anni dove si spera che si possa vivere una storia senza complicarsi la vita con problemi inutili,piacere Matteo
ho capito quello ke vuoi dire...però come dico sempre non si può generalizzare...ogni storia ogni persona è diversa...magari non sempre è come dici tu e nemmeno come dico io..bisogna vedere c'è caso e caso...cmq bè se l amore spesso è infatuazione in quel caso non è amore allora...l amore è molto di più dell infatuazione..cmq io sono sara piacere
quello che volevo dire è che spesso l'innamoramento è solo infatuazione,e spesso purtroppo molte ragazze(o ragazzi) si gongolano nel vedere qualcuno che si fa in 4 per ottenere le loro grazie,queste persone qua compensano la loro mancanza di autostima cosi......ecco io non ho tempo da perdere con persone cosi
cmq il mio non era un offesa rispetto il tuo pensiero...è il mio modo di vedere le cose questo tutto qui...ritengo che ki parla come te non si è innamorato davvero...poi ke ne so io ki ti conosce...era solo x esprimere un mio pensiero non ho mancato di rispetto a nessuno...
ti sei già innamorato e hai già pianto per una ragazza???
l'ho già fatto
concordo con apona che (mi sembra fosse lei) ha detto che se rinunci subito vuol dire che non sei preso abbastanza.....
tu dici "se non riconosce le mie qualità vuol dire ke non è fatta per me"... l'amore non è sempre rose e fiori... hai mai sentito parlare di sfide? Bene, calcola quell'atteggiamente come una sfida: come se lei ti dicesse "no, le tue qualità non le vedo, dimostrami che ce le hai"... è così che ci si conquista... ma a noi non interessano i menefreghisti ;)
ti auguro di innamorarti... e anche di struggerti in una amore impossibile e di piangere per lei... è quanto di + bello possa augurarti ;) good luck
tu dici "se non riconosce le mie qualità vuol dire ke non è fatta per me"... l'amore non è sempre rose e fiori... hai mai sentito parlare di sfide? Bene, calcola quell'atteggiamente come una sfida: come se lei ti dicesse "no, le tue qualità non le vedo, dimostrami che ce le hai"... è così che ci si conquista... ma a noi non interessano i menefreghisti ;)
ti auguro di innamorarti... e anche di struggerti in una amore impossibile e di piangere per lei... è quanto di + bello possa augurarti ;) good luck
è vero,c'è chi continua a struggersi per un amore impossibile e non vuole vedere la verità e chi si basa su cose concrete e fa i fatti,il mondo è bello perchè è vario:lol
Assolutamente no!! Ognuno la pensa come vuole....
mi dispiace deludervi,ma la risposta "non ti sei mai innamorato" o "aspetta e vedrai" non funzionano con me,una persona non la conosci realmente neanche dopo anni,quando ti innamori ti innamori dell'idea che hai di lui,e poi accettate che io la pensi in modo diverso invece che andare sul classico "non ti sei mai innamorato" per piacere