Amore, Gioia & Dolore!
Quali sono state le vostre tattiche per conquistare la vostra dolce metà? :D
Siete stati romantici?
oppure l'avete conquistata con qualche stratagemma, magari aiutati da complici (Amici)? :D
Raccontatemi un po' le vostre esperienze ragazzi!!! :)
Siete stati romantici?
oppure l'avete conquistata con qualche stratagemma, magari aiutati da complici (Amici)? :D
Raccontatemi un po' le vostre esperienze ragazzi!!! :)
Risposte
Ahahahahahah ma insomma Antonio che ti ha combinato questa ragazza??
Ada parte tua, Antonio?? Hhahahahah :lol
Poi è andata che si è presa due ceffoni in faccia :D
# Antonio-P :
Beh sai, non è stato facilissimo. Diciamo che il primo passo l'ha fatto lei. Io poi, sono stato abbastanza romantico...ma alla fine si è rivelata una grande poco di buono!
Ahahah ragazzi vedo grande delusioni amorose e grande timidezza!!! :D
Antonio come è andata poi? :)
Francesco non dovete aver paura di rovinare la vostra amicizia!! provate a portarla ancora più avanti se vi interessate a vicenda! :)
Ahahah te invece Maria utilizzi le tecniche più usate dalle donne! :P
Beh sai, non è stato facilissimo. Diciamo che il primo passo l'ha fatto lei. Io poi, sono stato abbastanza romantico...ma alla fine si è rivelata una grande poco di buono!
io l'ho conquistata ignorandolo xD
Ehm allora, in classe c'è una che mi piace, ed anche lei mi viene dietro, però è come se fosse una grande amicizia, ed innamorarsi potrebbe rovinarla... Questa è la mia storia :lol
Ahahahah perché sara?
Non vuoi fare tu il primo passo?? :D
Non vuoi fare tu il primo passo?? :D
Ehm...conquistare? ..forse facendo passivamente la misteriosa, ma niente iniziative personali! :)
Non era perchè avevo problemi io, ma era solo per sentire le vostre esperienze in ambito amoroso, se vi andava di raccontarle!
Non so se ti risponderà mai qualcuno comunque se ti serve qualche aiuto chiedi pure ;)