Amore e casini

Chale02
ciao a tutti/e,
ho conosciuto un ragazzo tramite un sito di incontri, questo ha 10 anni in più di me ma ci piacciamo molto, un altro problema oltre all'età è il fatto che abita a 2 ore da me e può venire da me solo tra 2 mesi.
a me manca tantissimo nonostante ci scriviamo ogni giorno.
secondo voi cosa devo fare?? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Risposte
Zavylon
Stanco di essere solo? Allora SO per certo che il miglior rimedio contro questo è nuove conoscenze. Recentemente mi sono annoiato e non ho trovato il significato della vita, ma visitando questo sito vedi qui ho trovato il mio amore! E ora siamo entrambi molto felici. Vi consiglio lo stesso

El_Debs
Ciao tesoro. Allora già che hai conosciuto un ragazzo tramite un sito non è una bella cosa e in più ha 10 anni di differenza, quindi io starei molto attenta anche perchè non sai realmente chi si nasconde dietro questi account, per cui io non mi fiderei molto. La distanza non è tanto un problema, poichè tu puoi prendere o il pullman o il treno per andare nella sua città e lui con gli stessi mezzi o con la macchina può venire da te, fate un po' l'uno e un po' l'altro. Ma ti ripeto, se non ci hai mai interagito fisicamente con questa persona, per il primo appuntamento io mi porterei un'amica, anche perchè non la conosci davvero nella realtà, poi se ti sembra affidabile e per bene, allora mi sarò sbagliata io.
in bocca al lupo bacioni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.