Amore difficile capire bene questo sentimento...

norve
Un giorno un pò di tempo fa una persona molto più grande di me mi ha detto che è difficile capire cosa sia l amore a qualsiasi età...perchè è un sentimento che ti sorprende sempre ke ti fa vivere emozioni sempre nuove e quindi anche quando credi di aver conosciuto l amore vero ti accorgi ke nn era così ke nn avevi capito nulla...ke ne pensate???? io credo che un pò sia vero almeno a me è successa questa cosa credevo di aver capito cosa fosse l amore..ma poi ho capito che nona vevo capito una mazza...avevo sbagliato tutto completamente...

Risposte
mitickla
già..vorrei tanto avere il 'potere' di capire qnd una persona ti ama davvero.. mi sn illusa x molto tempo...ho sempre cercato di dare fiducia alla persona cn la quale stavo credendo ke mi amasse davvero...invece era ttt finto..nn si riuscirà mai a capire qnd si ama davvero... l amore a volte è infame..ma infondo rimane sempre il sentimento piu bello ke l uomo possa provare...ma sorellina va ttt bene cn il tuo boy???

The Princess of Dreams
L'Amore però,per prima cosa,è un vagabondo. Mi spiego meglio. Amore va e Amore viene. Magari in un primo momento,effettivamente lo provi per una persona,ma poi,col passare del tempo,capita che....scappa. Cerca nuova gente...e ci s'innamora di qualcun altro...è strano,ma è così...

lino17
quoto sorellina xkè l'amore è un sentimento difficile d kapire e nn esiste un età x capirlo,è difficile d kapire perkè sfugge a ogni regola e a ogni skema razionale.........e x qsto k a vlte krediamo d aver kapito m nn è kosi a vlte è tutto il kontrario invece...:hi:hi:hi:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.