Amore difficile capire bene questo sentimento...
Un giorno un pò di tempo fa una persona molto più grande di me mi ha detto che è difficile capire cosa sia l amore a qualsiasi età...perchè è un sentimento che ti sorprende sempre ke ti fa vivere emozioni sempre nuove e quindi anche quando credi di aver conosciuto l amore vero ti accorgi ke nn era così ke nn avevi capito nulla...ke ne pensate???? io credo che un pò sia vero almeno a me è successa questa cosa credevo di aver capito cosa fosse l amore..ma poi ho capito che nona vevo capito una mazza...avevo sbagliato tutto completamente...
Risposte
ki ha scoperto l acqua calda?
Ha scoperto l'acqua calda!
L'amore è come un'onda che quando si abbatte sulla spiaggia,cancella via tutti i segni che ci sono sulla sabbia.
buongiorno ragazzi...
questa mttina sono qui per scrivere che l'amore esiste...
è la cosa più semplice e pura che possa esistere...non credevo si potese stare così bene...
vi scriverò per dare un significato alle mie parole...
ciao :hi
questa mttina sono qui per scrivere che l'amore esiste...
è la cosa più semplice e pura che possa esistere...non credevo si potese stare così bene...
vi scriverò per dare un significato alle mie parole...
ciao :hi
la vita è amore l'amore è dolore quindi la vita è dolore
A me però piace credere che possa esistere l'amore che non muore mai...quello che ti porta a vivere tutta la vita con la stessa persona!
grazie di avermi quotata...:satisfied
norve:
meno male è così l amore...alla fine è bello sopratutto x questo....perchè ti sorprende sempre e pechè ti fa provare emozioni sempre nuove...
giusto
;);););)
:satisfied
già.. hai ragionissima sarina.. :)
meno male è così l amore...alla fine è bello sopratutto x questo....perchè ti sorprende sempre e pechè ti fa provare emozioni sempre nuove...
quoto frafri90...
L'amore è tutto un mistero che si scopre solo vivendolo giorno dopo giorno, perchè ti sorprende sempre...
giusto sara!
credo mary ke succede a molti..anzi a tutti perchè si può amare a qualsiasi età ma non allo stesso modo...a 14 anni no si ama come a 18...e a 18 non si ama come a 40 anni...l amore cresce con noi...e matura con noi...lo si impara a comprendere piano piano...con l esperienza...e si capisce ke l amore è fatto di tante piccole cose...ke si costruisce giorno dopo giorno..ma si impara piano piano sbagliando anche...
norve:
Un giorno un pò di tempo fa una persona molto più grande di me mi ha detto che è difficile capire cosa sia l amore a qualsiasi età...perchè è un sentimento che ti sorprende sempre ke ti fa vivere emozioni sempre nuove e quindi anche quando credi di aver conosciuto l amore vero ti accorgi ke nn era così ke nn avevi capito nulla...ke ne pensate???? io credo che un pò sia vero almeno a me è successa questa cosa credevo di aver capito cosa fosse l amore..ma poi ho capito che nona vevo capito una mazza...avevo sbagliato tutto completamente...
è successo anke a moi!!!
io credo nella prima opzione...forse perchè mi è successo...no claudia con ilo mio ragazzo lorenzo va tutto alla stragrande è ke mi sono messa a riflettere e mi sono ricordata di questo discorso ke mi ha fatto una persona...tutto qui volevo sapere cosa pensavate voi...condivido a pienot utto quello ke avete detto...in particolare con il pensiero di apona...
Secondo me,dopo una storia molto lunga,amare un altro/a sembra un'emozione nuova...perchè pensi a quello che ti è successo in passato e alla felicità del momento che stai vivendo: e allora realizzi che con il partner precedente non avevi mai vissuto queste sensazioni,ma tutto questo succede solo perchè esci da una grande delusione,o comunque hai brutti ricordi.
allora intanto quoto saretta!!
poi dico che secondo molti studi l'uomo risulta essere poligamo, questo non mi soprende altrimentistaremmo sempre col la stessa persona...
proprio ieri su una rivista (psycolgies) ho fatto un test i cui risultati erano (monogamo, bigamo o poligamo ---> a me è risultato MONOGAMO, e non c'erano dubbi!!)...
questo per farvi capire come ha detto anche The Princess of Dreams che l'AMORE VA E VIENE... ed è così!! se ci fate caso ogni volta che stiamo con una nuova person e crediamo di amarla ci rendiamo conto che con la persona precedente non c'era stato lo stesso sentimento...questo perchè??
io ho 2 risposte:
1. maturando ogni nuovo amore è vissuto più intensamente e con più esperienza
2. oppure viviamo sempre gli stessi sentimenti ed emozioni ma ogni volta ci sembra di stare meglio...
sinceramente preferisco credere nella prima opzione!! ;)
poi dico che secondo molti studi l'uomo risulta essere poligamo, questo non mi soprende altrimentistaremmo sempre col la stessa persona...
proprio ieri su una rivista (psycolgies) ho fatto un test i cui risultati erano (monogamo, bigamo o poligamo ---> a me è risultato MONOGAMO, e non c'erano dubbi!!)...
questo per farvi capire come ha detto anche The Princess of Dreams che l'AMORE VA E VIENE... ed è così!! se ci fate caso ogni volta che stiamo con una nuova person e crediamo di amarla ci rendiamo conto che con la persona precedente non c'era stato lo stesso sentimento...questo perchè??
io ho 2 risposte:
1. maturando ogni nuovo amore è vissuto più intensamente e con più esperienza
2. oppure viviamo sempre gli stessi sentimenti ed emozioni ma ogni volta ci sembra di stare meglio...
sinceramente preferisco credere nella prima opzione!! ;)