Amore consiglioo!

Fraffola.
Ciao ragazzi!
ora vi racconto.
io fino a poco tempo fa stavo con un ragazzo, di 2 media e io sn di 3 media!
però dopo un pò l'ho lasciato pultroppo mi piace ancora ma non mi considerava mai a scuola all'uscita!
e questo mi faceva arrabbiare.
quando lo salutavo: aleee!
e lui: ohh
però il punto è che mi ha chiesto di metterci insieme su FACEBOOK D:
cioè ma vi rendete conto!
io però ero felicissima e li ho detto di si!
poi ci si organizzava x vederci, ma non ci si riusciva xk quando io nn potevo quando non poteva lui xk sua mamma lavorava!
infatti una volta mi aveva detto che era venuto nel mio paese..
e si era PERSO D: ma che bugiardoo!
infatti ho scoperto che nn era venuto,xk mia mamma e la sua mamma si conoscono xk lavoravano insieme, e poco tempo fa l'ho incontrata e ci ha detto che nn era venuto ma era solo una bugia, xk non poteva venire xk sua mamma lavorava e lui si era incazzato!perchè per colpa di sua mamma e del suo lavoro non poteva mai venire a trovarmi! ma POTEVA DIRMELO! .-.
poi li avevo chiesto di rimetterci insieme, e riprovarci!
e lui mi dice di no! ma fottiti figliolo .-.
ora io non so che fare!
x me li garbo ancora.. ma non lo so!
CHE FACCIO?! aiutatemi xfavore. dovrei farlo ingelosire x una sua reazione?

Risposte
bigmik393
Non serve a nulla farlo ingelosire.. se c'è realmente sotto qualcosa di concreto sarà lui a farsi avanti! Una cosa che funziona sempre: non mostrarsi mai troppo disponibili, indifferenti nella giusta misura e non dare mai l'impressione di essere disponibilissima ad ogni sua domanda o richiesta.. in poche parole, farsi desiderare, ma MAI USARE UN ALTRO RAGAZZO/A PER FAR INGELOSIRE L'INTERESSATO, SI COMBINANO SOLO ALTRI GUAI. ;)
buona fortuna

pikkola gio
ankio sto con un ragazzo piu piccolo(propio cm te io 3 e lui 2...)ma il piu delle volte e lui ke mi viene a cercare!! nell intervallo io nn vorrei stare insieme a lui ma cn le miei amiche...ma invece lui viene da me per parlarmi sempre!! ci siamo lasciati x un mio capriccio....ma tt i suoi amici mi dicevano k io a lui piacevo ancora...e a me si,piaceva ma nn lo sapevo nemmeno io cosa volevo...gli o detto k avrei voluto dargli un altra possibilita ma mi a dtt:e ke sn io x te? un gioco k lo usi quando ti paree??
io gli o dtt di no e me ne sn andata...glielo raccontato alla sua migliore amica(ke allo stesso tempo e la mia!! )e al suo migliore amico(anke molto amico cn mee!!)nn lo considerato x una settimana xk pensavo ke realmente a lui nn gliene fregasse piu nnt di me...ma poi lui all uscita mi a presa da parte e me la richiesto,....
spero di esserti stata d'aiuto
ciauuu giooo...

frankuaku
Guarda Fraffola, dato che tu gli piaci potresti riprovarci, ma se ti dice ancora di no lascialo perdere... E' il miglior consiglio ke ti posso dare :)
Salutoni da Frank :blowkiss :hi

lino17
guarda secondo me dovresti lasciarlo stare per un pò se gli piaci ti cercherà lui.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.