Amore complicato mode on (y)

ro.75873
Voi cosa fareste,se il ragazzo che vi piace e viceversa..dopo un po si fidanza,ma non sapete se è vero e nonostante cercate domande non avete risposte?

Lui non si faceva sentire da mesi,lei lo andava a cercare sempre..ma alla fine quello che è successo e successo.Si conoscono da più di 10 anni e non si vedono da una vita.

Risposte
AlexTracer
al diavolo xD

ro.75873
alex non era questa xD è cambiata la situazione xD c'è ne un altra in amore&Co

AlexTracer
beh... credo che mi rassegnerei al fatto che lui ama un' altra ragazza, se ho capito bene la situazione. per sapere se è vero o no... beh, non abbiamo 5 anni, che ci raccontiamo frottole di cronaca rosa. se ti ama, ti cerca, e viceversa.

spero che possa esserti minimamente d' aiuto, nonostante la mia inesperienza ^^

buona fortuna e facci sapere

ro.75873
sono riuscita a parlargli...con i messaggi..

christian.morgia.12
Vabbè dai tu prova, "tentar non nuoce". Anche una serata in pizzeria, in centro, in un pub, insomma se non va bene un centro commerciale ci sono tanti altri posti. Modo "Sthealt" è un termine che viene utilizzato molto nei video games, significa che devi raggiungere un certo obbiettivo senza farti scoprire dal nemico. un po' come devi fare con lui, fai delle domande indirette che non diano troppo nell'occhio e così avrai le tue desideratissime risposte!
:hi

ro.75873
Be ci avevo pensato..però non so se gli altri siano d'accordo per una rimpatriata..
modo "sthealt" che vuoi dire ?
Grazie comunque di aver risposto :)

Aggiunto più tardi:

Be ci avevo pensato..però non so se gli altri siano d'accordo per una rimpatriata..
modo "sthealt" che vuoi dire ?
Grazie comunque di aver risposto :)

christian.morgia.12
Bhe secondo me, con una scusa di un caffè o di un'uscita di gruppo, (se avete amici in comune) in un centro commerciale, vi parlate sempre in modo "sthealt" ovvero di non dare nell'occhio, e cerca di fargli le domande in modo indiretto.
Fammi sapere!! :beatin

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.