Amore come chederlo

raffosquilla
allora tutto comincia l'anno scorso quando il mio migliore amico mi chiede chi mi piacesse io lo dissi ma poi comincio a chiedermi di mettermi cn lei
etc essendo io moooooooolto timido le mando una lettera veloce durante la lezione cosi senza concludere nulla anche perche nn volevo cosi tanto poi passa un mese senza che io facessi niente fino a san valentino gliela mando ma senza risp poi passa lanno ed eccomi qua indeciso dal momento che io sono in prima prima fila vicino alla cattedra (per motivi che nn sn dato a dire)
e lei in prima fila dallaltra parte della classe e escluso fare letterine e sms
in pratica secondo voi cosa dovrei fare io nn so niente di lei e non ci parliamo mai allora questa raga come faccio ad farmela almeno amica?????????????????????
ciao eeeeeeee ricordate che per me 10 pnti sono tanti

ciao e arrivederci
e perfavore voglio un buon consiglio
(e cio messo un sacco a scrivere tutto cio)
scusate per la punteggiatura assente

Aggiunto 17 ore 3 minuti più tardi:

per w!ngs

ma noooooo io sono molto socievole sono solo timitìdo cn quelle che mi piacciono.
non farmi passare per un asociale sono socievole e parlo con tutti stranamente lei non parla mai cn me e io non so di cosa parlare quindi..... guarda che parlo rido urlo picchio cioco scommetto etc poi faccio sempre battute scerzose etc e solo cn lei che non parlo mai

Aggiunto 5 ore 7 minuti più tardi:

non mai raramente 1 2 volte ogni gg anche di piu poi lei nn parla mai.

Miglior risposta
hakunamatata
prima di tutto ti dico ke mlte ragazze adorano i maski timidi e qnd potrest incominciare kiedendola kosa ascolta? o magari ke kosa le piace fare... devi cercare di exere il + normale poxibile e nn exere kosi timido.... nn saprai mai se c'è qlcs tra voi se nn ci provi??? scometto ke 6 anc carino qnd fatti forza...
se devi kied qlcs altro.. dii pure
Miglior risposta
Risposte
chiiaaraa
ma anke io mi stavo chiedendo (e ho riletto il mex 3 vlt x esserne sicura xD)...ma cm fai a nn averci mai parlato :con ?! è in classe cn te giusto ???
quindi........qnd la incontri x strada salutala sempre :) ! qst è già un primo passo...tanto vai tra k è più k normale salutarsi fra compagni di classe :u_u ...poi aspetta un po' di tempo, cerca di capire cs le piace, k musica ascolta e cerca di capire se avete cs in comune :) !!! magari cerca di conoscere anke le sue amiche...
poi inizia a parlare cn lei alla ricreazione o durante l'ora di ginnastica...vedrai k andrà bene :pp !
e come dice il proverbio....se son rose fioriranno (era così almeno...vero :XD ?!)!
spero di esserti stata d'aiuto !
ciaooooooooooooo :hi !

w!ngs
ma scusa siete in classe insieme da un anno e nn ci hai neank mai parlato? ank io sono timida ma in classe parlo con tutti.. se nn vuoi farti avanti direttamente conlei cerca di diventare prima amico dei suoi amici.. così ti avvicini a lei facendoti conoscere a tua volta.. poi se ank lei è interessata nasce tt da solo..

noex
potresti cominciare a parlarle kiedendole magari sui compiti sul suo parere dei prof e della klaxe,magari quando la incontri in giro la saluti e ti fermi a parlarle 1 po, piano,piano dovresti cominciare a prenderci confidenza e magari nasce qualcosa di piu..
buona fortuna :hi :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.