Amore & co.....
l'amore è come il vento...non lo sento ma lo percepisco[quote][/quote]cosa fate voi qnd vi innamorate?????
Risposte
baby.luna.94:cosa fate voi qnd vi innamorate?????
[/quote]
Cerco di tranne il succo migliore, pensando che forse potrebbe essere l'ultima! Lo so che può essere brutto, ma mi da la carica per dare sempre il meglio di me stesso alla ragazza che amo!
davvero io sono pazza di lui..ma pazza nel vero senso della parola..
:lol:lol:lol:lol
The Princess of Dreams:
L'amore cammina a braccetto con la follia. Diciamo che si diventa "PAZZI"
sono d'accordo come in Bambi...con l'amore la gente si RINCITRULLISCE :lol
L'amore cammina a braccetto con la follia. Diciamo che si diventa "PAZZI"
grazie
diciamo ke adesso sono più ke innamorata (ormai lo sa tutto il pianeta) e cosa faccio sono sempre felice...sorrido di continuo...sono euforica...penso costantemente al mio amore..sono romantica...dolce...insomma vivo tra le nuvole...mi sembra tutto perfetto...l amore è troppo bello..ti rende davvero vivo...
vediamo vediamo...mmmmm!?! che cosa faccio io qnd sono innamorata??!!??
vuoi la verità??!! non lo so...non so dirti se fin'ora mi sia mai realmente innamorata, quindi...boooo!! cmq un pò di voglia di innamorarmi ce l'ho x cui..se dovesse succedere magari tornerò a postare in qst 3d e saprò anche cosa scrivere:lol
:hi
vuoi la verità??!! non lo so...non so dirti se fin'ora mi sia mai realmente innamorata, quindi...boooo!! cmq un pò di voglia di innamorarmi ce l'ho x cui..se dovesse succedere magari tornerò a postare in qst 3d e saprò anche cosa scrivere:lol
:hi
apona88:
che bella domanda...io non posso risponderti...
so solo che ho conosciuto una persona da pochi giorni e già sento che è speciale...
non mi sono mai sentita così...vedo tutto rosa e sono sempre felice...
ascolto continumente la musica e rido rido rido... :satisfied
Idem per me...anche io qualche giorno fa ho conosciuto una persona a cui già mi sto affezionando, e sono sempre felice, ovviamente anche io sto tutto il tempo ad ascoltare musica, ma non quella depressa che ascoltavo prima...canzoni allegre! xD
baby.luna.94:
e se qll persona nn la conoscete???vi tirate indietro o nn vi arrendete???
in questo caso sono spettatrice...non mi muovo!!
sbaglio ma non sono capace di prendere la situazione in mano...
per rispondere alla seconda domanda di baby luna: mai arrendersi!!! all'arrembaggio, sempre!!
per rispondere alla prima domanda, non lo so nemmeno io... all'inizio inizio inizio prima ancora di stare insieme parlo solo di lui, ho sempre volgia id cantare e ballare e ridere come un'ubriaca, e qndo c'è lui mi spappolo a terra....... all'inizio della relazione idem, con in + il fatto che sono strafelice ke adesso è tutto mio....... andando avanti (ahò dopo 3 anni non lo negherete nemmeno voi) la cosa si "normalizza" e i sintomi di gioia e di follia scemano un pochino..... ciò non significa ke io lo ami di meno rispetto all'inizio :blush:satisfied:blowkiss
per rispondere alla prima domanda, non lo so nemmeno io... all'inizio inizio inizio prima ancora di stare insieme parlo solo di lui, ho sempre volgia id cantare e ballare e ridere come un'ubriaca, e qndo c'è lui mi spappolo a terra....... all'inizio della relazione idem, con in + il fatto che sono strafelice ke adesso è tutto mio....... andando avanti (ahò dopo 3 anni non lo negherete nemmeno voi) la cosa si "normalizza" e i sintomi di gioia e di follia scemano un pochino..... ciò non significa ke io lo ami di meno rispetto all'inizio :blush:satisfied:blowkiss
911:
[quote]Frafri90:
[quote]911:
divento scemo
mi piace.
[/quote]
davvero? io invece non mi sopporto
[/quote]
eh vabè... =)
Uhm...non lo so.
Mi sembra di vivere tutto ad un tratto in un mondo a parte. Ogni volta che c'è lui,sono la persona più felice del mondo,quando se ne va un alone di tristezza avvolge il mio viso.
Quando mi parla,mi sento lusingata da tutte le sue attenzioni.
Quando non lo fa,aspetto con impazienza che lo faccia.
Insomma. Il mio umore dipende da lui. :blush Cosa che non dovrebbe succedere,però...
Mi sembra di vivere tutto ad un tratto in un mondo a parte. Ogni volta che c'è lui,sono la persona più felice del mondo,quando se ne va un alone di tristezza avvolge il mio viso.
Quando mi parla,mi sento lusingata da tutte le sue attenzioni.
Quando non lo fa,aspetto con impazienza che lo faccia.
Insomma. Il mio umore dipende da lui. :blush Cosa che non dovrebbe succedere,però...
Frafri90:
[quote]911:
divento scemo
mi piace.
[/quote]
davvero? io invece non mi sopporto
911:
divento scemo
mi piace.
:hypno:ill:wall
divento scemo
grazie mille siete fantastici!!!!
Fabiosky 94:
:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
:lol:lolconcordo
io sto con il mio ragazzo gia da due anni. anke se siamo di due città diverse visto che io abito nelle marche e lui in lombardia questo di certo nn ha ostacolato il nostro rapporto. E posso dire che lui anke non conoscendomi + di tanto ha insistito molto x potermi rivedere.. c'est l'amour!:blush